Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
forse ho commesso un errore:(
potresti provare il flash della nuova TWRP......IMG?
Edit
con rashr o flashify o ancora con la funzione di flash delle immagini della vecchia recovery 3.0.0.0 di jemmini..
Zip Flashabile da testare:
Edit
Poi in caso di Ok rifaccio i pacchetti..
Confermo, dopo aver fatto i vari test, la presenza di qualche problema, specie nella scrittura della nvram in backup. Ma, come sottolinea giustamente il grande @megthebest (che comunque ringrazio per il tempo dedicato al tentativo) alcune traduzioni risultano fuorvianti, rispetto alle voci originali in inglese.
-
Con l'ultima developer di xiaomi.eu è stata sostituita anche la twrp (ora è presente la versione 3.0).
Facendo un backup noto che ci sono parecchie opzioni in più da poter spuntare prima del backup stesso.
Sapete a cosa si riferiscono le opzioni selezionabili?
-
Quote:
alberto85
Con l'ultima developer di xiaomi.eu è stata sostituita anche la twrp (ora è presente la versione 3.0).
Facendo un backup noto che ci sono parecchie opzioni in più da poter spuntare prima del backup stesso.
Sapete a cosa si riferiscono le opzioni selezionabili?
puoi scrive per favore cosa selezionate al momento del backup?
grazie.
-
Ciao, mi associo alla richiesta, in particolare la voce "System Image" va selezionata oppure esiste una alternatività con le altre opzioni?
Ciao e grazie Lobodroid
-
buongiorno, ho fatto il back-up della mia attuale ROM miui7 Global 6.2.26 ho notato che una voce era selezionata ,io ho aggiunto nirvar(o qualcosa del genere) e in opzioni ho aggiunto MD5.ora il nuovo backup si chiama redmi note 2
-
Quote:
rena71rai73
puoi scrive per favore cosa selezionate al momento del backup?
grazie.
Seleziono tutte le voci.
Alcune sono da 0 byte.
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, ho fatto il back-up della mia attuale ROM miui7 Global 6.2.26 ho notato che una voce era selezionata ,io ho aggiunto nirvar(o qualcosa del genere) e in opzioni ho aggiunto MD5.ora il nuovo backup si chiama redmi note 2
Il backup della nvram (non la nivar) serve a salvare l'imei. Sai cos'è MD5? O hai fatto a naso?
Se vuoi leggere i vecchi backup, li devi spostare in quella cartella (Redmi note 2/Backups)
-
Quote:
alberto85
Seleziono tutte le voci.
Alcune sono da 0 byte.
ciao, quindi se non li ho spuntati tutti il mio backup non va bene?
-
Quote:
rena71rai73
ciao, quindi se non li ho spuntati tutti il mio backup non va bene?
In realtà non ne ho idea.
Devo ancora effettuare una ricerca per capire cosa significa ogni voce.
-
io per sicurezza li spunto sempre tutti. nvram come detto sopra serve per imei