Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chube
ok perfetto scaricato il file che mi hai dato e rinominato update....ho la sd quindi collego il telefono al pc e metto il file update nella sd
come faccio il backup?
il backup puoi utilizzare quello di sistema ,impostazioni, impostazioni aggiunte, backup.
Salva comunque nella sdcard per sicurezza
Quote:
rena71rai73
ma quando si finisce l'installazione della TWRP non siamo ancora nella modalità fastboot? se si da li come si spegnere?
grazie.
Non confondere fastboot con recovery sono due cose diverse....
Se sei in fastboot di solito premendo il tasto di accensione si spegne il telefono, a me non funziona e quindi tolgo la batteria è riavvio normale
-
ok fatto il backup perfetto. senti il file che ho scaricato è sicuro? dato che alcuni leggo che hanno problemi con le gapps col fix del gps
-
Quote:
chube
ok fatto il backup perfetto. senti il file che ho scaricato è sicuro? dato che alcuni leggo che hanno problemi con le gapps col fix del gps
È la versione che ho attualmente , a me funziona tutto
-
ok perfetto perchè ho preso il telefono settimana scorsa ed è ingestibile....
-
prima devo andare in recovery e pulire data e cache?
-
Quote:
chube
prima devo andare in recovery e pulire data e cache?
Con wipe data cancelli anche tutti i tuoi dati, è visto che avevi problemi .... Ma è sufficiente anche solo la cache e non perdi niente se non ricordo male, il primo avvio ci mette un po' di più ma si vede la barra di scorrimento, la pulizia falla anche dopo wipe cache prima di riavviare
-
quindi vado in recovery pulisco data(e cancello tutti i dati) e cache poi avvio vado in updater apro il file zip lui installa si riavvia poi spengo vado di nuovo in recovery pulisco di nuovo cache e riavvio corretto?
-
Quote:
chube
quindi vado in recovery pulisco data(e cancello tutti i dati) e cache poi avvio vado in updater apro il file zip lui installa si riavvia poi spengo vado di nuovo in recovery pulisco di nuovo cache e riavvio corretto?
No, quando pulisci non serve riavviare,
Puoi fare tutto da recovery riavvii solo quando hai finito,
Oppure da acceso aggiorni da updater e fa tutto da solo
-
ok allora farò tutto da updater mi sembra più facile grazie :)
-
Quote:
Askanio
No, quando pulisci non serve riavviare,
Puoi fare tutto da recovery riavvii solo quando hai finito,
Oppure da acceso aggiorni da updater e fa tutto da solo
ok fatto sembra andare molto meglio GRAZIE!!!
ho fatto con updater ed è andato tt liscio