Ciao, un chiarimento, per spostare le app sulla MicroSD a parte il Root ed usare Link2sd, la MicroSD deve essere partizionata o la lascio così com'è.
Grazie e ciao![]()
Ciao, un chiarimento, per spostare le app sulla MicroSD a parte il Root ed usare Link2sd, la MicroSD deve essere partizionata o la lascio così com'è.
Grazie e ciao![]()
scusate mi intromettono,come si fa??[/QUOTE]
Ci sono decine di guide on line. Cerca "partizionamento sd", serve installare un programma sul PC "mini Tool parition wizard". Poi usare l'app Link2sd
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
rena71rai73 (26-09-15)
Ci sono decine di guide on line. Cerca "partizionamento sd", serve installare un programma sul PC "mini Tool parition wizard". Poi usare l'app Link2sd
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho trovato questa link ma devo ancora provare, domani se riesco vedo di fare una prova.
ciao![]()
rena71rai73 (26-09-15)
rena71rai73 (26-09-15)
Si possono avere i diritti di root senza installare la recowery twrp?
mac73 (27-09-15)
ciao sono fermo a questo passaggio non riesco ad andare avanti:
Avviamo Link2SD e concediamo i permessi di Root all’applicazione. Quando ci verrà chiesto, selezioniamo Ext4 come file system per la nostra partizione secondaria (EXT4 è un formato di file system proveniente dal mondo Linux, mentre FAT, FAT32 e NTFS sono file system provenienti dal mondo Microsoft Windows)
grazie e buona notte.
"DOMINUS IESUS"
buongiorno ragazzi..non ho capito alcune cose
ho partizionato la SD in ext4..ho lanciato link2sd..spostato i collegamenti delle app scaricate ma ogni volta che spengo o riavvio il cell mi parte sempre con l'installazione della Miui (5.9.24) perchè?
la cosa è scocciante..ci mette un po a riavviare.
inoltre..perchè link2sd mi fa spostare solo i collegamenti delle app? quale è la differenza tra spostare i collegamenti su sd e spostare app su sd?
grazie