Grandeeeeeeeeeee Of_silence10, seguito la guida e funzionato perfettamente!!!!
Non si finsce mai di imparare!!!!
Quindi eventuali update della miui conviene farli sempre da twrp e non da app updater?
Grazie grazie
Akkuolian
Ciao e buon anno
Ti chiedo cortesemente se questa procedura può essere effettuata anche su uno xiaomi redmi 2 versione 1 GB.
In questo momento sono senza ADSL, ma appena mi allacciano il tutto mi metterò sotto
Chiedo questo perché ho effettuato la suddetta procedura su uno xiaomi redmi note 2 prime con successo![]()
Okgrazie per il consiglio.
Domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 prime e ho cercato di leggere tutto il possibile per l'installazione di una recovery e una rom.
Se non ho capito male per installare la TWRP devo passare per forza da ADB a meno che non installo quella material che funziona tramite updater.
Una volta installata la recovery wipo tutto, backuppo l'NVRAM e installo una rom.
Per avere i permessi di root invece dovrebbe bastare flashare una rom gia' rootata.
In alternativa (penso alle xiaomi.eu stabili) basta installare supersu tramite recovery o c'e' altro?
Ho capito tutto o mi sono perso dei passaggi?
Per quanto riguarda la rom non mi interessano gli aggiornamenti frequenti, quello che cerco e' una durata estesa della batteria a scapito delle prestazioni (che anzi vorrei underclockare e undervoltare). Quale mi consigliate?
Kernel moddati oltre al V7 normale con supporto init.d ce ne sono?
Scusate la fracassata di domande ma sono completamente nuovo di miui.
Ultima modifica di Senapone; 05-01-16 alle 15:12
atr3ju (06-01-16)
ho risolto
Ok ho scaricato la recovery passando dal link della guida che c'è nell'indice.
Il procedimento DOS ha restituito un messaggio di OK ma il cel non si è riavviato da solo. La recovery è la 2.0.1 è corretto?
in ogni caso quando provo ad installere una nuova ROM dal recovery mi dice che il file è corrotto.
Non sono riuscito a scaricare ADB tools del link quindi ho usato quello che avevo già.
Cosa non sta funzionando?
Buongiorno ragazzi, ho un problema da ieri. Dopo un reset abbastanza profondo il cellulare è andato in brick, ma comunque l'ho recuperato tramite MiPhone, però ora ho un altro problema, la lingua e le Google app assenti. Ho flashato la rom originale ma è solo in inglese e cinese.
Sto cercando da ieri come poter installare la rom italiana o europea ma non ci riesco. Non riesco ad installare la recovery modificata tramite la guida (fastboot per intenderci) e neanche quella in material design tramite l'applicazione "update" e non riesco a trovare il pacchetto da inserire in MiPhone.
Vorrei chiedervi se esiste un altro modo per installare la recovery modificata o, in alternativa, se esiste qualche pacchetto da installare o tramite l'update manuale o tramite MiPhone.
Chiedo della recovery perché è l'unico metodo veloce per installare il pacchetto zip
PS: ogni volta che provo ad installare un pacchetto zip di rom (prese sul sito italiano o europeo) o la recovery modificata mi da un messaggio di errore perché la firma del file non è certificata
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto![]()