CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 563
Discussione:

[GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps + link TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Akkuolina

Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Ovviamente se installi la rom tramite api Updater si cancella la Twrp.
    Prova con questa guida prima di passare dal pc:
    https://www.youtube.com/watch?v=OtOF...ature=youtu.be
    Grandeeeeeeeeeee Of_silence10, seguito la guida e funzionato perfettamente!!!!
    Non si finsce mai di imparare!!!!
    Quindi eventuali update della miui conviene farli sempre da twrp e non da app updater?
    Grazie grazie
    Akkuolian

2.  
    Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Grandeeeeeeeeeee Of_silence10, seguito la guida e funzionato perfettamente!!!!
    Non si finsce mai di imparare!!!!
    Quindi eventuali update della miui conviene farli sempre da twrp e non da app updater?
    Grazie grazie
    Akkuolian
    Si usa sempre la twrp.
    :like

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Of_silence10 per il post:

atr3ju (31-12-15),cuciu70 (01-01-16),tonno91 (28-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao e buon anno
    Ti chiedo cortesemente se questa procedura può essere effettuata anche su uno xiaomi redmi 2 versione 1 GB.
    In questo momento sono senza ADSL, ma appena mi allacciano il tutto mi metterò sotto
    Chiedo questo perché ho effettuato la suddetta procedura su uno xiaomi redmi note 2 prime con successo

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Ciao e buon anno
    Ti chiedo cortesemente se questa procedura può essere effettuata anche su uno xiaomi redmi 2 versione 1 GB.
    In questo momento sono senza ADSL, ma appena mi allacciano il tutto mi metterò sotto
    Chiedo questo perché ho effettuato la suddetta procedura su uno xiaomi redmi note 2 prime con successo
    Potresti provare a cercare sulla sezione dedicata al redmi (non note) hanno un processore differente per cui anche la procedura potrebbe essere differente Meglio evitare i brick di sistema

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Namaless per il post:

AleBerlo (01-01-16),cuciu70 (01-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok grazie per il consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Domani dovrebbe arrivarmi il Note 2 prime e ho cercato di leggere tutto il possibile per l'installazione di una recovery e una rom.
    Se non ho capito male per installare la TWRP devo passare per forza da ADB a meno che non installo quella material che funziona tramite updater.
    Una volta installata la recovery wipo tutto, backuppo l'NVRAM e installo una rom.

Per avere i permessi di root invece dovrebbe bastare flashare una rom gia' rootata.
    In alternativa (penso alle xiaomi.eu stabili) basta installare supersu tramite recovery o c'e' altro?

Ho capito tutto o mi sono perso dei passaggi?

Per quanto riguarda la rom non mi interessano gli aggiornamenti frequenti, quello che cerco e' una durata estesa della batteria a scapito delle prestazioni (che anzi vorrei underclockare e undervoltare). Quale mi consigliate?

Kernel moddati oltre al V7 normale con supporto init.d ce ne sono?

Scusate la fracassata di domande ma sono completamente nuovo di miui.
    Ultima modifica di Senapone; 05-01-16 alle 15:12

10. Il seguente Utente ha ringraziato Senapone per il post:

atr3ju (06-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

ho risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok ho scaricato la recovery passando dal link della guida che c'è nell'indice.
    Il procedimento DOS ha restituito un messaggio di OK ma il cel non si è riavviato da solo. La recovery è la 2.0.1 è corretto?
    in ogni caso quando provo ad installere una nuova ROM dal recovery mi dice che il file è corrotto.
    Non sono riuscito a scaricare ADB tools del link quindi ho usato quello che avevo già.
    Cosa non sta funzionando?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un problema da ieri. Dopo un reset abbastanza profondo il cellulare è andato in brick, ma comunque l'ho recuperato tramite MiPhone, però ora ho un altro problema, la lingua e le Google app assenti. Ho flashato la rom originale ma è solo in inglese e cinese.
    Sto cercando da ieri come poter installare la rom italiana o europea ma non ci riesco. Non riesco ad installare la recovery modificata tramite la guida (fastboot per intenderci) e neanche quella in material design tramite l'applicazione "update" e non riesco a trovare il pacchetto da inserire in MiPhone.
    Vorrei chiedervi se esiste un altro modo per installare la recovery modificata o, in alternativa, se esiste qualche pacchetto da installare o tramite l'update manuale o tramite MiPhone.
    Chiedo della recovery perché è l'unico metodo veloce per installare il pacchetto zip

PS: ogni volta che provo ad installare un pacchetto zip di rom (prese sul sito italiano o europeo) o la recovery modificata mi da un messaggio di errore perché la firma del file non è certificata

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema da ieri. Dopo un reset abbastanza profondo il cellulare è andato in brick, ma comunque l'ho recuperato tramite MiPhone, però ora ho un altro problema, la lingua e le Google app assenti. Ho flashato la rom originale ma è solo in inglese e cinese.
    Sto cercando da ieri come poter installare la rom italiana o europea ma non ci riesco. Non riesco ad installare la recovery modificata tramite la guida (fastboot per intenderci) e neanche quella in material design tramite l'applicazione "update" e non riesco a trovare il pacchetto da inserire in MiPhone.
    Vorrei chiedervi se esiste un altro modo per installare la recovery modificata o, in alternativa, se esiste qualche pacchetto da installare o tramite l'update manuale o tramite MiPhone.
    Chiedo della recovery perché è l'unico metodo veloce per installare il pacchetto zip

PS: ogni volta che provo ad installare un pacchetto zip di rom (prese sul sito italiano o europeo) o la recovery modificata mi da un messaggio di errore perché la firma del file non è certificata

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    La recovery la puoi installare tramite l'app flashify che trovi sul play store o su google

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio