Già creato ma quando inserisco la mail utilizzata per il mi account o l username mi dice account not found
Visualizzazione stampabile
anche me dice not found , pero ho creato l'account con htc one (rom miui) in attesa che arriva note 2 prime.
Installata oggi ultima sMIUI con successo ma la misurazione con AnTuTu 64 mi è scesa a 38000 praticamente di circa 10000 punti.
Non credo Sia normale.
Ma se faccio un wipe/data e system piallo tutto e devo reinstallare anche le app oltre che farmi partire l'ennesimo sms internazionale di benvenuto da 30cent.
Buongiorno wlazio2000 installata ieri sera ti posso dire che come punteggio antutu sono sempre li circa 49000 del resto sembra che giri bene con il problema della wifi sembra andare meglio pero se cambia rete wifi mi cerca la password anche se la pasword e già inserita e poi a volte si collega da sola bhoo........
Ciao, io non rilevo problemi al WiFi nel mio uso quotidiano, ma in cosa consiste questo problema che vi si manifesta?
PS questa mattina ho trovato una applicazione scaricata dal downloader MI Video-UN (Mi Video-UN20151119990.apk) a qualcun'altro si è scaricata questa applicazione, la ROM che ho è la eu.15.11.12 .
PPS leggevo nei post precedenti di delle app per spegnere lo schermo senza pulsantino di suggerite qualcosa di veramente lite.
Ciao L_D
Ciao, i miei router sia lo Zyxel P-660HN-F1Z che il cisco 877W gestiscono entrambi IPV6 forse per questo non rilevo problemi di wifi. Rimane il mistero della app Mi Video-UN20151119990.apk .
Ciao L_D
Il problema del Wi-Fi Registrato da molti utenti compreso il sottoscritto riguarda:
- continua richiesta di autenticazione;
- disconnessione dalla Wi-Fi quando il telefono va in deep-sleep
Per far ripartire tutto devo spendere/riaccendere il toggle del Wi-Fi.
Sto smanettando da poco con la nuova 5.11.19:
- sono state migliorate le traduzioni dei menù impostazioni (pure quella della batteria che era in cinese), ma la pagina di ricerca è ancora tutta scritta in cinese
- Antutu benchmark: 48588 pti
- bella e ben leggibile la nuova interfaccia dell'app "pulizia" in "sicurezza"
- cose strane: messo sotto carica con 4% di batteria, appena attaccato il cavetto dava 18% (leggevo che è già successo ad altri)
- altri 0,30 € per sms internazionale :emo_im_frustate:
- mi domando ancora che fine abbia fatto la doppia vibrazione dei tasti home...
ciao a tutti ho aggiornato il mio xiaomi mi 3 a miui 7 ma dopo l'aggiornamento non riesco piu a togliere la vibrazione dalla tastiera. Qualcuno mi aiuta? grazie!!
Il rapporto consegna lo conoscevo già, mentre ho scoperto che in effetti è da disattivare il servizio MI Message, responsabile dell'invio dell'sms da 0,3€... potevano avvisare però che ha un costo di attivazione.....
Io ho semplicemente disattivato la vibrazione tasti in "preferenze" della tastiera google, è lo stesso :)
Il messaggio di avvertimento c'è quando installi la ROM da zero o quando fai il reset di fabbrica o fai i wipe globali, in pratica quando resetti il telefono e appaiono le impostazioni iniziali tipo seleziona la lingua ....
Ciao L_D
Ragazzi quindi consigliate di montarla la 5.11.19?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Non ci ho mai fatto caso :laughing: prometto che non ci casco più!! :)
Secondo me questa versione non è male, azzardo una previsione di durata schermo maggiore di 5h con uso normale... domani vi darò conferma o meno ;)
Io sono alla 5.10.29, il WiFi va bene e l'autonomia non è male anche se mi aspetterei qualcosa in più.. Noto pigrizia del sensore di luminosità in modalità automatica e gestione della RAM non ottima, per il resto mi trovo bene, volevo capire se l'autonomia può migliorare, e a quanto pare sì. Aspettiamo la prossima release allora, grazie ☺
Io ho disattivato il rapporto consegna ma continua ad arrivarmi il messaggio dalla Vodafone che il mio credito è terminato come se tentassi di effettuare qualche operazione..
Io avevo la 5.11.1 ed il wifi era ok. con la 5.11.19, è molto più reattivo ma ho il problema del wifi.
Ho fatto due reset, di cui uno liscio, e l'altro con un backup delle app, ma il problema si manifesta in entrambe le casistiche.
Il fatto è che è un problema intermittente, e si manifesta quando lo schermo è spento. Può darsi che per 20 minuti vada, come può darsi che dopo 3 secondi che blocchi lo schermo, non vada più per poi riprendere. La cosa singolare è che gli iphone hanno lo stesso problema, ma in quel caso, basta fare un ripristino delle impostazioni di rete, qui invece, non si risolve neanche resettando da zero.
Sto provando ad installare la 5.11.1 ma non riesco a installare la twrp. Sembra come che questa 5.11.19, abbia inibito la possibilità di utilizzarla.
Ciao, giuso una curiosità, chi ha il problema con il WiFi ha fatto per caso l'ottimizzazione del risparmio batteria con l'app sicurezza? Il problema della disconnessione in deep sleep può infatti essere collegata al risparmio energetico, se non ricordo male ho letto su qualche forum che in power saving il chip WiFi e le connessioni 3/4G vengono attivate e disattivate ogni 5 minuti per fare rimanere on il lease dhcp ma effettivamente si disconnettono e questa è una cosa voluta non un bug, ovviamente si dovrebbe attivare solo in caso di batteria sotto il 20% o se impostato un flag particolare per il risparmio energetico.
Ciao L_D
No, ti confermo che è un bug (peraltro conosciuto anche a livello di global), io sto facendo da tester per varie rom, quindi, ovviamente vado a cercare ogni piega della rom testata, verificando l'impatto con differenti impostazioni. Il bug peraltro si manifesta in modi diversi, il più ricorrente è il problema dell'autenticazione che si presenta quando riavvii il cellulare.
Ragazzi una curiosità, ma la riproduzione remota di file multimediali sulla TV mediante la rete Wi-Fi è presente su questo terminale? Non riesco a trovarla da nessuna parte
Domani mi arriva il cellulare (redmi note 2) , e volevo installarmi la miui 7 stable, però non ho seguito molto gli sviluppi di questa nuova rom, ha molti problemi oppure la posso mettere tranquillamente?
Io vado controcorrente, sono passato dalla 5.11.5 alla 5.11.19 (provata quella in mezzo ma sono tornato indietro per problemi di stabilità) e mi sto trovando benissimo, batteria eterna (un ora di schermo acceso con il 9% ), device molto reattivo e fluido e, dopo aver notato che i messaggi dalle app come whatsapp tardavano ad arrivare a schermo spento(perché il wifii andava in stand-by) cambiando un po' di impostazioni di utilizzo della rete in background delle singole app ora funzionano bene (ho testato con la rete dati off). Se continua così ci penserò due volte prima di mettere la.prossima weakly..
Solo per la batteria potrei pensare di metterla... Senti potresti essere più preciso per le impostazioni che dici tu?
Allora, intanto considera che la batteria l'ho provata prevalentemente sotto wifi con i dati sim disattivati, comunque per le impostazioni:
- Impostazioni -> Wifi -> Impostazioni avanzate -> Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione -> Sempre
- Impostazioni -> Impostazioni Aggiuntive -> Batteria -> Modalità Nascosta -> Scegli applicazioni -> Whatsapp (o quella con cui hai problemi) -> Personalizzate -> Mantieni connesso
(Qui in realtà ci sarebbe da provare, nella schermata Modalità nascosta di disattivare il "Livello controllo batteria in background", io ora lo ho su normale, perché include anche il controllo del Wi-Fi)
- App "Sicurezza" -> Permessi -> Permessi -> Whatsapp (o altre) -> Rete Wi-Fi su Accetta
- App "Sicurezza" -> Utilizzo dati -> Limita -> entrambe le spunte su Whatsapp (o altre)
Con queste impostazioni momentaneamente ho il 55% di batteria con 2 ore di schermo acceso, per la maggior parte sotto wifi (dove però ho anche giocato una mezz'oretta), da stamattina alle 10 quanto lo ho staccato dall'alimentatore.
L'unica cosa che ho notato non funziona perfettamente è Whatsapp Web che ogni tanto si disconnette oppure ci mette un po' a inviare i messaggi, ma il wifi non sembra disconnettersi...
Fondamentalmente le notifiche live che mi interessano sono solo quelle di whatsapp.. Procedo all'aggiornamento grazie! 👍
@ILGreat queste info mi potrebbero essere utili proverò e vediamo se migliora..