Visualizzazione stampabile
-
notato solo adesso che hotspot wifi con 5.11.26 non funziona.. dice connesso ma non naviga boh a sto punto aggiorno alla 5.12.3 proviamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
notato solo adesso che hotspot wifi con 5.11.26 non funziona.. dice connesso ma non naviga boh a sto punto aggiorno alla 5.12.3 proviamo..
confermo hotspot non funziona .
tonno91 fammi sapere se funzionano SMS con 5.12.3
-
Io sabato ho avuti 3 dispositivi connessi in hotspot per qualche ora, tutti funzionante .-.
-
Anche con questa versione non va la riproduzione su smart tv tramite rete wifi. Dove posso segnalarlo? È una grave mancanza
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Anche con questa versione non va la riproduzione su smart tv tramite rete wifi. Dove posso segnalarlo? È una grave mancanza
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
SMS funzionano ? grazie
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
sei sicuro di aver impostato i permessi?
per ora non ho ancora flashato credo prima di sera o in serata.. nel caso di problemi bug eccetera scrivo qui
-
Quote:
tonno91
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
sei sicuro di aver impostato i permessi?
per ora non ho ancora flashato credo prima di sera o in serata.. nel caso di problemi bug eccetera scrivo qui
Dove sono i permessi? Magari il problema è proprio questo
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
in sicurezza-permessi controlla che l'app possa condiivdere trasmettere ecc... oppure disattiva la gestione dei permessi
confermo hotspot non funziona uff ;( sto per sbatterlo per terra
-
Quote:
tonno91
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
in sicurezza-permessi controlla che l'app possa condiivdere trasmettere ecc... oppure disattiva la gestione dei permessi
confermo hotspot non funziona uff ;( sto per sbatterlo per terra
L'app sarebbe musica no?
-
Mi controllate se il GPS mantiene il segnale con questa versione?
-
@SalvoImbesi non so non utilizzo questa funzione non ho smart tv..
-
Ciao a tutti,
sul mio smart tv lg del 2013 funziona sia l'invio di contenuti multimediali (ad esempio tramite youtube) sia il mirroring, ho appena provato anche l' hotspot ed è ok anche quello.
Vediamo ora se sotto wifi le notifiche di whatsapp arrivano puntuali...ho letto molto sull'argomento...ma alla fine pare ancora una cosa un pò "misteriosa". A qualcuno vanno bene, ad altri meno bene...pur applicando le varie soluzioni proposte.
-
Ho sempre utilizzato ROM sviluppatore da xiaomi.EU mi consigliate di provare la smiu?
-
Quote:
tonno91
Ho sempre utilizzato ROM sviluppatore da xiaomi.EU mi consigliate di provare la smiu?
Androidiani App
C'è un thread aperto sulla Smiui...
-
Quote:
vetriolo
Mi controllate se il GPS mantiene il segnale con questa versione?
Perché con quale versione lo perdeva?io mai avuti problemi col gps.
-
Quote:
Of_silence10
Quote:
tonno91
Androidiani App
C'è un thread aperto sulla Smiui...
Quale ?sono connesso con il note 2 non ho trovato nulla solo generale non impressioni attuali
-
Quote:
tonno91
Quale ?sono connesso con il note 2 non ho trovato nulla solo generale non impressioni attuali
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482241
-
Quote:
tonno91
Androidiani App
Sezione modding del redmi note 2
-
Quote:
clodrusso
Perché con quale versione lo perdeva?io mai avuti problemi col gps.
Io lo uso in lunghe sessioni con runtastic e con la versione 5.11.26 perdevo il fix continuamente. Sono dovuto tornare alla 5.11.12
-
Quote:
vetriolo
Io lo uso in lunghe sessioni con runtastic e con la versione 5.11.26 perdevo il fix continuamente. Sono dovuto tornare alla 5.11.12
Capito.....io non ho messo ancora l'ultima quindi non saprei. Se la metti facci sapere hai risolto magari.
-
Da un paio di settimane mi succede una cosa strana, il mio account Mi non effettua il backup della home malgrado lo switch sia settato su on.
Ho provato a fare degli spostamenti delle app nelle pagine della home ma non evidenzio nessun backup con l'ultimo fermo ormai a 3 settimane fa.
Tutti gli altri backup impostati funzionano perfettamente.
Come può essere?
Come posso forzare il backup che è impostato ogni 7 giorni (ma fermo da 21)?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x8MAn.jpg
Con la 5.12.3 all'apertura dell'app musica compaiono queste immagini cinesi davvero fastidiose.
-
Quote:
SalvoImbesi
Con la 5.12.3 all'apertura dell'app musica compaiono queste immagini cinesi davvero fastidiose.
Androidiani App
Metti un'app musicale diversa. Io uso Poweramp pro, ma ce ne sono decine nello store.
-
Quote:
SalvoImbesi
Ti consiglio Shuttle come music player.
Leggera e semplice.
-
Ragazzi come mai questa settimana niente ROM (5.12.10/11)? Io con la 5.12.3/4 sto sperimentando qualche prblema con il touch e, per la prima volta da quando ce l' ho, il telefono mi si è impallato durante una chiamata impedendomi di rispondere. Voi che impressioni avete avuto?
-
Quote:
Skycoso
Ragazzi come mai questa settimana niente ROM (5.12.10/11)? Io con la 5.12.3/4 sto sperimentando qualche prblema con il touch e, per la prima volta da quando ce l' ho, il telefono mi si è impallato durante una chiamata impedendomi di rispondere. Voi che impressioni avete avuto?
Io ho riscontrato qualche problema di stabilità... Ma poca roba, per il resto va bene
-
Pure a me si è inceppato un paio di volte con questa in effetti...
-
Per la cronaca è stata appena rilasciata la 5.12.10 multi by Xiaomi.eu
-
Ciao, ho controllato ora per vedere se apparisse come OTA, ma niente... vedremo domani mattina.
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, ho controllato ora per vedere se apparisse come OTA, ma niente... vedremo domani mattina.
Ciao L_D
L'aggiornamento OTA vale solo per le rom di Miui.it, non della global di Xiaomi.eu (e comunque bisogna aspettare almeno 24 perché l'aggiornamento miui.it venga implementato via OTA)
-
Sto utilizzando la 5.12.10 da qualche ora, è presto per tirare le somme ma sembra davvero stabile, sia per fluidità che per battery drain.
-
Quote:
AleBerlo
L'aggiornamento OTA vale solo per le rom di Miui.it, non della global di Xiaomi.eu (e comunque bisogna aspettare almeno 24 perché l'aggiornamento miui.it venga implementato via OTA)
Ciao, allora procedo con l'aggiornamento classico da TWRP, pensavo che i dev della .eu avessero anche loro ripristinato gli aggiornamenti OTA. Un piccolo OT, per il backup dalla TWRP è sufficiente lasciare flaggati System / data / Boot per avere un backup adatto a tornare indietro in caso la nuova ROM abbia qualche strano bug.
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, allora procedo con l'aggiornamento classico da TWRP, pensavo che i dev della .eu avessero anche loro ripristinato gli aggiornamenti OTA. Un piccolo OT, per il backup dalla TWRP è sufficiente lasciare flaggati System / data / Boot per avere un backup adatto a tornare indietro in caso la nuova ROM abbia qualche strano bug.
Ciao L_D
Io preferisco flaggare tutto (compreso il NVRAM backup, ricordando che cambia ad ogni rom installata, per il recupero dell'imei, qualora servisse), per avere l'esatta "fotocopia" della rom che avevo al momento del backup, comprensiva delle scelte, impostazioni, applicazioni.
-
Quote:
SalvoImbesi
Sto utilizzando la 5.12.10 da qualche ora, è presto per tirare le somme ma sembra davvero stabile, sia per fluidità che per battery drain.
Androidiani App
Gps funziona bene?perche qualcuno con la vecchia aveva avuto problemi di perdita segnale.
-
Te lo faccio sapere io.. Oggi faccio un test con runtastic.. Anche se io sono passato alla sMiui
-
Io anche con questa versione non riesco a riprodurre file su smart tv samsung tramite wifi. Qualcuno può provare?
-
Ciao, è uscita la eu.5.12.17, niente OTA ma solo download.
CHANGELOG
[Music]
Optimization - In random playing mode, pressing 'Play all' in song list will not always start playing from the first song in the list (12-15)
[Weather]
New - Brand new Weather app. Added 24 hours forecast, air quality forecast, wind speed forecast (12-11)
[Cleaner]
New - New version of Deep clean. Added available storage space (12-15)
New - New version of photos cleaning feature. Added duplicate photos/accidental photos/under and overexposed/screenshots sections (12-15)
New - Added 'save the sharpest photos' option when cleaning duplicate photos (12-15)
Optimization - Logic of defining rarely used apps (12-15)
[Mi Cloud]
New - 'Back up apps' is updated to 'Back up device'. Support backing up system settings. Allow restoring easily (12-15)
- If new weather app cant get your city name, change lang to EN, set city and switch back to your lang..
- If you have MiCloud FC during initial setup, set your lang to EN. after setup you can switch back to your lang..
- Still no news about release date of Android 6.0 for Mi3/4/MiNote..
-
Per le prime impressioni aspetto un po', ma una cosa la posso dire, finalmente la luminosità automatica lavora bene
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
-
Non riesco proprio a fare backup del dispositivo, delle app e hella home.
Fino ad ora ne ero sempre uscito con micloud e da un paio di versioni di rom salva tutto meno che la home.
Ho provato anche con la funzione backup e ripristino delle impostazioni aggiuntive e quando lancio il backup mi compare un messaggio con scritto "spazio insufficiente"
Premetto che ho il prime e ho libero circa il 60% dei 32gb.
Sto diventando scemo.
Volevo testare la rom cyano ma l'idea di dover tornare eventualmente alla miui reinstallando tutto mi fa desistere.
Chi mi aiuta a fare questo backup?
-
Quote:
wlazio2000
Non riesco proprio a fare backup del dispositivo, delle app e hella home.
Fino ad ora ne ero sempre uscito con micloud e da un paio di versioni di rom salva tutto meno che la home.
Ho provato anche con la funzione backup e ripristino delle impostazioni aggiuntive e quando lancio il backup mi compare un messaggio con scritto "spazio insufficiente"
Premetto che ho il prime e ho libero circa il 60% dei 32gb.
Sto diventando scemo.
Volevo testare la rom cyano ma l'idea di dover tornare eventualmente alla miui reinstallando tutto mi fa desistere.
Chi mi aiuta a fare questo backup?
Ma fai il Nandroid Backup da TWRP, no? Meglio di così si muore.