Lo faccio regolarmente ma se poi tengo la rom successiva per una 15na di giorni mi ritroverei sms, registro chiamate, e altro non aggiornato.
Se riuscissi a salvare la disposizione della home con le relative app sarebbe meglio
Visualizzazione stampabile
Lo faccio regolarmente ma se poi tengo la rom successiva per una 15na di giorni mi ritroverei sms, registro chiamate, e altro non aggiornato.
Se riuscissi a salvare la disposizione della home con le relative app sarebbe meglio
Ciao, con la nuova eu.5.12.17 l'app meteo non funziona a meno di non tenere la lingua impostata su inglese :-(
Ciao L_D
Esatto! Però una volta rimesso l'italiano mi torna a dire 0°... funziona l'app ma non il widget
In più ci sono varie diciture non tradotte.
Con antutu 6 ho ottenuto 49550 pti
Ho visto che l'hanno ritirata, immagino che staranno correggendo i vari bug
Ciao, si lo avevo pubblicato il changelog, e ho seguito la procedura fin da subito, ma il problema è che si manifesta un problema di connettività quando risetto l'italiano.
Ciao L§_D
Quando si installa una nuova versione (stessa linea di rom) è consigliato fare wipe cache e wipe dalvik sia prima che dopo l'installazione.
Ho un dubbio.
I wipe che si fanno dopo, quando bisogna farli? Prima del riavvio (quando sono ancora dentro la TWRP) o dopo il riavvio, quando sono dentro la miui?
Grazie
Raga, mi potete dare una mano qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492677 . C'entra con la MIUI, ma non voglio intasare questo topic. In più volevo sapere se mi conviene fare l'aggiornamento della ROM al mio Redmi Note 2. In ogni caso mi servirebbe sapere dove scaricare le ROM stable in italiano
Ti consiglio di leggere l'indice di sezione.
Ciao, una curiosità nella app meteo vi appare il Daily Forecast orario come descritto nel tread ufficiale?
Ciao L_D
Ciao a tutti, ho un problemino con WhatsApp e il mio Redmi Note 2prime che inizialmente non avevo. In particolare WhatsApp sembra non "vedere" la lista dei miei contatti del cellulare. Per cui, ad esempio, non posso creare un nuovo gruppo in wa perchè quando provo a selezionare i contatti da includere nel gruppo non posso farlo, è come se il telefono fosse senza contatti memorizzati, il che non è ovviamente. Potrebbe essere un bug delle nuove ROM? Attualmente ho la 5.12.10.
Ed aggiorna i contatti nell'app col pulsante in alto a destra nel menu dedicato
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici ma si aggiorna comunque da solo, è successo anche a voi?
Pensavo di averlo già postato.. Va bene..adesso ho la 5.12.17
Ragazzi qualcuno di voi usa percaso le notifiche push di Chrome? Sto cercando di usarle per Facebook ma non appaiono, mentre se uso per esempio uc browser funzionano.
Che versione mi consigliate di installare sul mio Xiaomi Redmi Note 2? Ho visto che le ROM italiane sono basate su release Developer, e quindi magari con bug o instabili. Però quelle stabili hanno solo l'inglese oppure una buona traduzione in italiano, ma non totale.
andavano meglio le due rom delle settimane precedenti
Spiegati meglio per favore così non sei di nessun aiuto o indizio. Cosa andava cosa non va ora ?io ho aggiornato da loco ma.non ho ancora notato differenze e/o problemi di sorta..per la batteria troppo presto per fare valutazioni
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
A me, con la 5.12.10, segnala ogni tanto il blocco dell'applicazione risparmio energetico batteria.
Qui sei OT, comunque le ROM Developer non sono così instabili, hanno rilasci settimanali dopo che i Beta tester le provano ogni giorno prima della pubblicazione. Potresti dare un occhio alle Global Stable con italiano, fai riferimento a questo thread.
La batteria dura visibilmente meno, il widget non va, e ho avuto qualche altro problemino
La penultima ROM andava leggermente meglio secondo me, speriamo nella prossima
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Ho la 5.12.17 sul mio redmi 1s, non funziona il widget meteo, segna sempre 0°
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
5.12.24 disponibile al download
PS. Auguri a tutti ;)
Niente anche con la eu.5.12.24 mi permane la mancata visualizzazione delle previsioni orarie nell'app Meteo, ma ora almeno la ricerca della località funziona senza cambiare lingua.
Ciao L_D
PS Buon Natale a tutti
Ciao, no solo il wipe di cache e dalwik, l'app in se funziona ma non nostra le previsioni orarie.
http://s23.postimg.org/cbldm03pj/Scr...i_weather2.jpg
Ciao L_D
Buongiorno e buone feste a tutti!!! Volevo chiedervi una cosa...sul mio redmi note 2 monto la 5.12.10 di xiaomi.eu, terminale sempre aggiornato via twrp, così come descritto nelle guide.... Da qualche giorno a questa parte mi arrivano le notifiche dall'app updater della presenza di un aggiornamento, nello specifico la rom 5.12.17, credo sempre di xiaomi.eu giusto?!? A parte che non sapevo che xiaomi.eu rilasciasse anche lei gli ota, ma secondo voi si può aggiornare dalla app updater?!? Io leggendo qua e là avevo capito che per questo terminale bisognasse soltanto scaricare la rom e installarla via twrp (come ho sempre fatto)...e nell'ipotesi che aggiornassi da updater c'è il rischio che mi scarichi una rom con di nuovo sopra tutte le robe cinesi o posso stare sicuro che sarà "pulita"?!? Grazie a tutti e ancora buone feste!! :-)
Ciao poi avrei un'altra domanda, cosa sono queste due applicazioni (la prima quella in cinese che vedo nell'app dei permessi di accesso all'utilizzo dei dati e quella che mi ha scaricato) ?
http://s4.postimg.org/gpn4cww1l/Scre...roid_filee.jpg
http://s30.postimg.org/g9e5y2v3h/Scr...i_networka.jpg
Ciao L_D