Sto provando anche io la 7.1.1.0 stabile, passando da un semi brick (per cavolate mie) e poi Flash con MiPhone!
Non sembra male!!! :D
Visualizzazione stampabile
Sto provando anche io la 7.1.1.0 stabile, passando da un semi brick (per cavolate mie) e poi Flash con MiPhone!
Non sembra male!!! :D
Buonasera, ho flashato la 6.11.1 da spflashtool senza sbloccare il bootloader. Si comporta egregiamente tranne per il fatto che il display, magari sono pazzo io, sembra meno definito. Su facebook c'è chi sostiene di aver fatto l'aggiornamento OTA che, effettivamente, è notificato ma a me sembra assurdo. Chiedo delucidazioni e chiarimenti in merito. Buona serata
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Sto aggiornando alla 6.1.14 tramite OTA. Vorrei chiedervi se anche voi riscontrate un bug con la micro sd. Mi succede già da 4 o 5 aggiornamenti fa. In poche parole ogni tanto non mi legge piu i file su sd pur visualizzandoli come presente. Per esempio vedo le canzoni e i video presenti ma se provo a farli partire mi da un errore. Se riavvio il telefono poi va tutto bene, ma dopo un po' di tempo ritorna l errore. Possibile che sia qualche bug del firmware o qualche problema con la mia micro sd in particolare?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
6.1.21 disponibile al download, inoltre se non ho letto male dalla settimana prossima dovrebbero uscire le developer su base Marshmellow :D
Ma per il nostro redmi note 2?
Eccomi qua, come ogni venerdì l'ho installata :)
Ho notato un pauroso battery drain al 2° ciclo di carica, in stand by la batteria scendeva del 10% ogni ora! Per stavolta sono arrivato a 1.30 h di schermo.... Vediamo coi prossimi cicli!
Sono state introdotte delle migliorie all'app meteo e una nuova gestione dei lockscreen giornalieri, resto tutto regolare ;)
L'ho installata con i 2 wipe sulla rom della settimana scorsa.
Nel frattempo sta migliorando la batteria :like:
Ciao, comunque il problema dei dati incongruenti dell'app meteo rimane .
Ciao L_D
capito, ma hai messo molte rom una sopra l'altra nei mesi senza full wipe??
il tel lo usa mio padre è c'è ancora la 5.11.1 sopra........la caricai dopo aver tenuto 1 mesetto la 5.9.24 facendo solamente wipe cache......fino ad ora andava bene solo che oggi sembra essersi spento da solo ed è la seconda volta che capita, mai successo a voi??
che dite metto l'ultima 6.1.21??
p.s. che bug ha il meteo?in che senso dati incongruenti?
La rom si sovrascrive, non è questione di installare tante rom una sull'altra. Può essere che a volte ci siano dei problemi a livello software con le applicazioni, allora si prova a fare un'installazione pulita ripulendo tutto ma non è necessario in genere.
Anche a me è altri utenti si spegneva ogni tanto il telefono... Motivo sconosciuto...
Puoi tranquillamente installare l'ultima dev: wipe cache e dalvik e sei a posto.
Il bug del meteo consiste in dati visualizzati diversi dai reali (lo verifichi tappando su dettagli e entri nel sito che invece è aggiornato)
Non ho la twrp, quindi mi pare c'é solo il wipe cache....fino ad ora aggiornato sempre tramite updater come altri in questa discussione......a limite se da failed la metto....quindi te consigli l'ultima uscita?
Beh in linea di massima non è male... Se vuoi magari aspettare qualche altro parere prima di cimentarti ;)
A quanto pare quelli della xiaomi sono dei trolloni, niente developer con marshmallow questa settimana e anzi, è stato sospeso lo sviluppo per questa settimana. Inoltre dal 1 Febbraio comincia il Festival di Primavera in cina e quindi probabilmente niente fino al 15 febbraio. :unamused2:
Messa anche io da qualche giorno la 6.1.21 sviluppatore e fatto wipe cache e devil senza fare il wipe completo che riporta il tel allo stato iniziale......la batteria non sembra male dai primi gg, come ram forse rispetto a quella che avevo prima ne ha libero qualcosa di meno....ma finché il tel gira fluido.
Ciao, è uscita la eu.6.1.29 ma nin capisco che miglioramenti apporta, il change log sembra non riportare miglioramenti.
Ciao L_D
Leggo qua e dai changelog che questi ultimi due mesi non hanno portato grandi novitá.
Io sono ancora fermo alle versioni di iniziò dicembre, mi dicevo aggiornò quando faranno un bel changelog con delle belle aggiunte, ma niente....
Adesso letto che dobbiamo aspettare fino al 15 febbraio con sicuramente un changelog da 3 righe.
Questo dovrebbe essere il changelog della 6.1.28-9.
Chi di voi l'ha provata ha notato miglioramenti rispetto alle precedenti? I bug noti sono stati risolti?
Per la batteria come se la cava?(un pó presto per saperlo:laughing:).
Scusate il piccolo OT, sta per arrivare un note 2 prime ad un mio amico non molto smanettone, vorrei installarli la stable xiaomi.eu cosicché da non doverlo aggiornare spesso, sapete dove posso trovarla? Sul sito xiaomi.eu mi sono perso, grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
ti ho risposto in Pvt ma un'altra volta scrivi sul thread ufficiale
State già provando la nuova 6.2.18?
La sto installando...
Dunque:
è stata modificata la schermata notifiche/widget, adesso ha la ricerca integrata e l'orologio (è più leggibile).
E' stato anche migliorato il file explorer.
Prestazioni: bilanciato 49800 pti circa, alte prestazioni 44100 pti circa....:fear2:
Il comportamento generale rimane abbastanza fluido
Grosse novità con la MULTI - 6.2.25!
Nessun changelog significativo (erano tutti alla presentazione del MI5), ma dopo i blocchi messi da Xiaomi, d'ora in poi la ROM MULTI conterrà la TWRP che andrà a sovrascrivere la MiRecovery!
"CHANGELOG
[Lockscreen, Status Bar, Notification Bar]
Fix - Viewing Daily lock screens sometimes led to black screen (02-23)
Big change in installation process of our ROMs (Must read it, otherwise you will cry on forum here and we will dont care):
- Xiaomi forced us to generate own keys for signing ROMs if we want continue to use their OTA service (again calling it "security improvement"). That means, our ROMs will not be possible to install via MiRecovery anymore (even on old devices like Mi2 or Redmi 1S) but only via TWRP/CWM...
- Our ROMs now contains TWRP which will install it automatically and overwrite your MiRecovery (If you still use it)
- For manual TWRP installation, we made a flashable ZIPs here so just install it via Updater up like any other update zip... (if it will fail, just unzip it and flash via Flashify app)
- Version 6.2.25 still can be installed via MiRecovery but it will overwrite it to TWRP
- Next versions will require TWRP for all devices"
Credo sia opportuno che @Fortinho segnali la cosa con il necessario rilievo in prima pagina.
quale versione di twrp? se ho già twrp non la cambia vero?
Primo post aggiornato!
Appena aggiornato alla nuova settimanale: c'è un buggo! Quando arriva una notifica non si spegne più lo schermo... o meglio: quando si spegne per il timeout si riaccende e così via all'infinito.
Suggerimenti? oltre a tornare alla precedente :)
Come al solito: da twrp wipe dvk/wipe cache, flash, wipe dvk/wipe cache, riavvio
Tutto filato liscio