CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 108 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Il procedimento corretto per fare un'installazione pulita, passando da v6 a v7, tramite recovery TWRP, è il seguente?

1. metto la rom in formato .zip nella memoria interna
    2. wipe>advance, e seleziono: dalvik; system; data; cache. NON seleziono internal storage e microsd card perché altrimenti viene cancellato anche lo .zip della rom (giusto?)
    3. install>flasho la rom
    4. wipe cache e dalvik

E' corretto il procedimento?

Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato alla eu.15.10.22, sembra funzionare bene, unica cosa che ho notato è che durante la seconda fase del caricamento è apparso un messaggio "-=miui.it=-" che non mi era mai apparso, è capitato a qualcun'altro? Il MI Account a cosa serve, io ancora non l'ho fatto, ha una qualche utilità?

Ciao e grazie L_D
    neanche io mi sono ancora registrato ma serve ad usufruire dei loro servizi, come MI CLoud, MI Store e da la possibilità di inviare e ricevere messaggi gratuiti a e da tutti gli utenti MIUI, quando mandi o ricevui sms spesso ti viene proposta questa funzione

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato alla eu.15.10.22, sembra funzionare bene, unica cosa che ho notato è che durante la seconda fase del caricamento è apparso un messaggio "-=miui.it=-" che non mi era mai apparso, è capitato a qualcun'altro? Il MI Account a cosa serve, io ancora non l'ho fatto, ha una qualche utilità?

Ciao e grazie L_D
    Ti appare miui.it (anche con smiui) perché per l'Italia è ottimizzata dalla traduzione di miui.it, semplicemente.

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Il procedimento corretto per fare un'installazione pulita, passando da v6 a v7, tramite recovery TWRP, è il seguente?

1. metto la rom in formato .zip nella memoria interna
    2. wipe>advance, e seleziono: dalvik; system; data; cache. NON seleziono internal storage e microsd card perché altrimenti viene cancellato anche lo .zip della rom (giusto?)
    3. install>flasho la rom
    4. wipe cache e dalvik

E' corretto il procedimento?

Grazie
    Puoi anche mettere la ROM nella memoria esterna, ma non c'è problema.
    Per avere l'installazione pulita devi fare il wipe factory, poi in avanzate solo il dalwik, quindi installi. Alla fine wipe cache e dalwik.
    Quando poi devi fare l'aggiornamento della stessa rom, senza perdere nulla, basta fare, prima dell'installazione i wipe cache e dalwik in avanzate.
    Prima di fare questo ti consiglio un nandroid backup, sulla SD esterna (e poi sul pc).

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Puoi anche mettere la ROM nella memoria esterna, ma non c'è problema.
    Per avere l'installazione pulita devi fare il wipe factory, poi in avanzate solo il dalwik, quindi installi. Alla fine wipe cache e dalwik.
    Quando poi devi fare l'aggiornamento della stessa rom, senza perdere nulla, basta fare, prima dell'installazione i wipe cache e dalwik in avanzate.
    Prima di fare questo ti consiglio un nandroid backup, sulla SD esterna (e poi sul pc).

il wipe factory reset corrisponde a wipe data, cache, dalvik, system? O è anche incluso internal storage? Perché se fosse incluso, non avendo SD esterna, mi cancellerebbe anche lo .zip della rom che devo flashare.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non è incluso internal storage Va bene il factory per aggiornare la stessa rom mentre per cambiarla si devono fare i singoli wipe tranne quello.

8. Il seguente Utente ha ringraziato elele per il post:

D4xel (24-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

io ho la 5.10.8 per adesso tutto bene cosa mi consigliate di fare passo alla 5.10.22?

poi volevo chiedere se qualcuno ha notato che "Hide it pro" non funziona cioè non nasconde le app, come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi,
    installato la 5.10.15 da miui.it, ma non trovo per il mio uso particolari miglioramenti rispetto alla 5.9.24 anzi
    la batteria ho addirittura l'impressione che duri di meno...una certa stanchezza del sensore di luminosità persiste e qualche surriscaldamento di troppo
    per il resto il dispositivo funziona bene come prima,
    il problema del bluetooth che va a scatti su autoradio sony non si risolve...temo seriamente che sia un problema hardware

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insideout12 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    installato la 5.10.15 da miui.it, ma non trovo per il mio uso particolari miglioramenti rispetto alla 5.9.24 anzi
    la batteria ho addirittura l'impressione che duri di meno...una certa stanchezza del sensore di luminosità persiste e qualche surriscaldamento di troppo
    il problema del bluetooth che va a scatti su autoradio sony non si risolve...temo seriamente che sia un problema hardware
    Scusa ma perché la 5.10.15 se c'è la 5.10.22?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insideout12 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    Anche a me va a scatti sulla radio sony di mio padre o.o invece in quella di serie della fiesta va perfettamente

Pagina 37 di 108 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio