Solitamente se prosegui la stessa linea di sviluppo puoi togliere la spunta da user data ed è come se fosse in semplice update.
Solitamente se prosegui la stessa linea di sviluppo puoi togliere la spunta da user data ed è come se fosse in semplice update.
cranio84 (31-03-16)
Nono puoi flashare senza userdata
cranio84 (31-03-16)
Grazie ad entrambi, peccato che ho sbloccato il bootloader e messo la twrp senza motivo, perché a parte questa rom che è per flashtool, nessuna di quelle fatte per twrp sono degne di nota, detto questo, se ho già la custom recovery devo togliere anche la spunta alla voce recovery oltre che a preload giusto?
Intanto la metto a scaricare e quando finisco di vedere le iene procedo al flash
Ultima modifica di cranio84; 31-03-16 alle 23:17
ciao, controllo ogni giorno nuove versioni. Questa che te dici non è nuova versione della xiaomi.eu ma di MIUIPro, che ha un thread a parte ed è stato aggiornato a questa versione qualche giorno fa.
Si ma cosa cambia donmax? Da quello che vedo è sempre per il nostro device, ha xposed viper4android e tutte le altre cose di questa versione ed in più è aggiornata all'ultima dev, quindi cosa avrebbe di diverso dietro quel nome pro? Perché come si vede dal link è per il nostro mediatek e non per lo snapdragon che alcuni chiamano pro ma che pro non si chiama in realtà XD
Ovvio che è per il nostro telefono.
ecco il thread suo su questo forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-unlock.html
Cosa ha di diverso non lo so, perchè non ho mai provata una di questa serie. Il fatto stesso che quakze ha aggiornato questa e da diversi giorni stenta di aggiornare xiaomi.eu (precedentemente le rilasciava quasi in contemporanea) sembri suggerire che lui preferisce la miuipro. Che differenza realmente ci sia poi tra le due release, non saprei.
cranio84 (31-03-16)
Io la flasho e domani sera dopo un giorno di utilizzo e vi faccio sapere se volete
Spero che esca una versione x twrp, al momento sembra una delle rom piu interessanti.
Ultima modifica di almostpulp; 01-04-16 alle 03:18
Si è corretto, a meno che nn ci sia in upgrade anche della recovery che vuoi fare, nelle note dello sviluppatore dice che viene flashata anche la TWRP (only sblocked bootloader)
Cmq confido che col tempo escano piu rom, è pur sempre un termimale che da pochi mesi di vita.
cranio84 (01-04-16)
Ho flashato l'altra dev, la miui pro, senza mettere anche userdata, solo boot e system, già così il telefono a mio avviso è leggermente più fluido rispetto a quest'altra dev sempre di quakze, lo noto soprattutto sulla tastiera SwiftKey, con un flash pulito potrebbero solo migliorare le cose, detto questo domani pomeriggio scriverò le mie prime impressioni sull'apposita discussione, vado a dormire che alle 7 canta il gallo
almostpulp (01-04-16)