CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 84 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

1 altro bug di questa 7.3.1 è che purtroppo le notifiche non arrivano sempre (come le rom cinesi per intenderci).. Un peccato visto che con la 7.2.5 (sempre di xiaomi.eu) e con le rom miui. It non mi è mai capitato.. Veramente un peccato, sebbene abbia concesso tutti i permessi a WhatsApp a volte non mi notifica i messaggi (per me cosa gravissima).. Quindi anzitutto mi scuso se disturbo sempre xD ma vi chiedo.. Se volessi tornare alla 7.2.5 o magari alla nuova miui. It.. Posso flasharla da recovery ma senza un wipe completo? Magari con wipe della cache e dalvik cache? O non si può?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se vuoi tornare indietro lo puoi fare tranquillamente, ma il full wipe lo devi fare perché c'è il cambio di base, appunto dalla 7.3.1 torni alla 7.2.5 e potresti avete problemi con il funzionamento delle app

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Va bene! Ho scelto però di passare per un po' alla miui. It vediamo 1 po' come va

Ps.. Curioso nella rom miui. It che non ci siano le icone colorate nelle "impostazioni avanzate" ma soprattutto.. Perché hanno tolto i caratteri personalizzati D: io li utilizzavo! Non c'è modo di re integrarli?
    Ultima modifica di schmidt; 25-05-16 alle 11:01
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano L'avatar di almostpulp

Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Strano che hai avuto quasi consumi, sicuramente c'è qualcosa che non va perché a me nemmeno lasciato sempre in 4g consuma così tanto, non vorrei che ci fosse qualche app che drena batteria in modo anomalo

Ieri è stato anche peggio, sono arrivato a 3h40min con residuo del 10%
    Le app sono tutte bloccate e ibernate con greenify, nn so cosa pensare, con la smiui stessi settaggi faccio almeno il doppio e anche di piu.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Io adesso sono a 5 ore e 3 minuti di schermo, 1 giorno e 10 ore di accensione totale ed ho ancora il 25% di batteria residua, quindi arrivo sicuramente a quasi 7 ore di schermo su quasi 2 giorni di accensione, non uso greenify perché secondo me è più la batteria che consuma quell'app per tenere a bada le altre, infatti le poche volte che l'ho usata mi ha fatto sempre meno durata di quando non la uso, ma a prescindere da questo io comunque sono soddisfatto della durata della batteria e non uso altre precauzioni, tra l'altro la metà del tempo di questa ricarica l'ho passato in connessione dati, per quanto mi riguarda è una rom ottima su tutto, fluidità, reattività, velocità di esecuzione delle applicazioni ed anche come durata, considera che io ho anche installato xposed con 3 moduli, viper4android e Dolby atmos, che consumano un sacco di batteria se attivati, ed io quando ascolto la musica tramite cuffie dr. Dre attivo sempre sia Dolby atmos che viper4android

Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Il problema nn è greenify perchè lo usavo anche con la smiui, ho controllato con warelock e ci sono processi di app xiaomi che s attivano da sole servizi android che s attivano 3000 e piu volte in un giorno, l app telefono piu di 1000 volte e oggi neanche una telefonata, mi remote 72 volte e nn l ho usato, mi cloud 103 volte ed è disabilitato, il meteo 25 volte e nn lo uso, qualcosa che nn va c è...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Si ma non credo sia nella rom, perché io mi cloud ed il meteo miui li uso e come vedi faccio sempre dei risultati ottimi con la batteria, hai fatto full wipe per prima del flash?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Cranio, questi risultati sono da record D: io ora con la miui italiana sto a 12 ore di utilizzo.. 4 ore e 44 di display attivo e sto al 15 x cento! Che per carità è 1 ottimo risultato, ma onestamente è lo stesso e identico (ma proprio uguale uguale) che ottenevo con la cyanogenmod! Ah raga, sto avendo problemi con le notifiche.. Tipo WhatsApp non notifica (capita ogni tanto, ma è importante.. E si ho dato tutti i permessi a WhatsApp e bloccato l App nel multitasking) proprio sempre.. Non capisco come sia possibile! E a sto giro mi tocca tornare alla cyanogenmod >. < tra l'altro sempre con la miui (che sia stable o dev) in alcuni giochi il cellulare lagga da paura (tipo clash royale) e bo.. Ma queste cose già ve le ho dette quindi amen!

Stock rom ICS 4.0.4

Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Si si ho piallato tutto da zero x evitare problemi. Cmq penso che tornerò alla smiui dato che nn vedo cosi tanta differenza nell uso che ne faccio, in piu con la smiui la batteria mi dura il doppio e sinceramente in questo periodo nn ho tempo x star a cercare soluzioni. Magari proverò piu avanti con un altra versione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato almostpulp per il post:

cranio84 (26-05-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Capisco perfettamente, con la smiui ci fai 7 ore di schermo ed è normale che usi quella, io più o meno non ho trovato grandi differenze di durata della batteria, @schimdt non sono record i miei, come vedi le 7 ore più o meno le fanno tutti, sei tu che sicuramente usi il telefono come una console di gioco, oppure la ricezione del segnale telefonico non è ottima (come spesso succede) e quindi ti si scarica prima la batteria

Pagina 54 di 84 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio