Problema strano driver adb
Non so cosa sia successo ma fino a ieri il mio pc, con Windows 10, riconosceva tranquillamente il redmi in fastboot senza problemi, poi ho provato a fare la procedura per fare l'unlook del bootloader con windroid, che è andata male, e successivamente non sono più riuscito a fargli riconoscere il dispositivo. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto varie volte, ma non c'è modo il pc si comporta come se non fossero installati. Ci sarà qualche conflitto tra i driver ma anche se cancello tutto e reinstallo nn riesco a risolvere. Il dispositivo mi compare sempre come sconosciuto.
Di sicuro il problema non è il telefono perché ho lo stesso problema con il mi4c, prima lo riconosceva tranquillamente ora niente.
Tutto è nato dopo l'installazione di miunlook, ma non so come disinstallare visto che nn mi compare tra i programmi installati.
Ho provato anche a dare il il percorso al pc per trovare i driver ma niente, mi dice dispositivo sconosciuto.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
No Sim dopo flash con qualunque rom
Salve a tutti, ho un problema apparentemente grave su 2 redmi note 3 pro vera. Snapdragon.
Ne ho acquistati 3 identici x la mia famiglia,il mio è arrivato con l'italiano e ok,ho aggiornato tramite edl e miflash all' ultima global developer disponibile e ok funziona perfettamente!
Gli altri 2 sono arrivati senza lingua italiana nei menù ma solo nella tastiera e invece di rimandarli indietro ho pensato che potevo mettere la stessa rom del primo (acquistato una settimana prima) e al momento del riavvio dopo flash mi dà un errore tipo che i dati impiegano troppo tempo a rispondere e non funziona, ho rimesso la stable quella senza italiano e magicamente non rileva piú la sim.
Il terzo Cell dopo averlo messo in carica da spento la notte, all'accensione ha ben pensato di piantarsi in bootloop (senza aver mai smanettato) e per metterlo in edl ho dovuto fare la procedura da fastboot e con lo script andare in edl,stesso problema del secondo, la rom che sul primo Cell funziona non parte con lo stesso errore, se rimetto la versione con l'inglese non legge le sim nemmeno questo!!
Ora non mi spiego come diavolo è possibile che si 2 telefoni su 3 identici solo sul mio la global developer funziona senza problemi e come posso risolvere il problema delle sim degli altri 2??
La procedura sul progetto miflash è stata fatta come da guida, selezionando l'opzione di formattare la memoria....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Redmi note 3 pro in bootloop! Aiuto!
Ragazzi vi prego aiutatemi! Volevo tornare alla rom stock avevo appena avviato il miflash tool e fatto partire la procedura, mi da errore "memoria piena" ho liberato spazio sul computer ma nulla, ed ormai miflashtool aveva iniziato e perciò mi sono ritrovato il Redmi Note 3 Pro in bootloop senza neanche TWRP! Ho provato a flashare la twrp da fastboot ma una volta che tengo premuto power + volume su si riavvia in recovery ma sempre senza twrp! Vi prego aiutatemi subito!