Spostati nella discussione SOS Modding.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Domandina
se ho installata la dev xiaomi.eu_multi_kenzo_6.3.24_v7-5.1.zip posso mettere l'ultima stable xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.1.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip, solo con i soliti wipe cache ecc. senza un factory reset?
ciao![]()
Per fare così ho perso il numero IMEI....
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Vi aggiorno domani mattina, cmq si può ripristinare
Salve, oggi ho ricevuto il Note 3 Pro, comprato su Ibuygou
In impostazioni, alla voce Versione Miui risulta "Miui Global 7.1 | Stabile 7.1.9.0.0" e la rom ha un pacchetto lingue che comprende l'italiano.
Dite che come Rom è decente o mi conviene cambiare? Ed in caso, quale mi conviene mettere?
Qualcuno sa come alzare il volume? Spiego meglio: provengo da terminali mtk e per queste modifiche si entrava in engineer mode. C'è una metodica similare per avviare questa procedura?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
rom non proprio ottima !!
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.