CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 95 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Su XDA stanno già lavorando ad un custom kernel con diverse nuove features, parlano anche di quick charge 3.0 e DT2W (quest'ultimo però pare che ancora sia difficile da integrare a causa di qualche problema)!

2. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

Frenz75 (05-04-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

A proposito della banda 20 assente (utile per chi ha wind) leggevo in giro dei modi per poterla attivare, mi chiedevo però se a livello "hardware" è possibile e/o se ci sono dei rischi nel tentativo di sbloccare tale banda...e cosa più importante se è legale farlo.
    Qualcuno sa qualcosa in più in merito o dobbiamo rinunciarci?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato il redmi note 3 pro e attualmente monta la SphinX V7.1.9.0 con supersu installato. Volevo chiedervi qualche info, premetto che ho letto tutte le guide e ho parecchia confusione riguardo le versioni di miui:
    1) La rom che monto, si può mettere anche senza bootloader sbloccato?
    2) Scegliendo di tenerla, quando avrò bisogno di aggiornarla, esiste un sito, un forum o un thread dove lo sviluppatore posta le versioni aggiornate?
    3) Ho visto che è uscita la Miui Global Stable, che differenze oltre agli aggiornamenti ota potrei trovare passando a quella rom ufficiale? Nel caso sarebbe possibile fare il root e mantenere gli aggiornamenti ota?
    4) Cerco una rom stabile (fluida, ottimo battery drain), con root (o che dia la possibilità di attivarlo senza possibilmente sbloccare il bootloader), multilingua, aggiornabile (anche se non tramite ota). Consigliate qualcosa?

Scusate per le domande, è la prima volta che entro nel mondo MIUI. Ero abituato alle Cyanogenmod. Grazie mille

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato il redmi note 3 pro e attualmente monta la SphinX V7.1.9.0 con supersu installato. Volevo chiedervi qualche info, premetto che ho letto tutte le guide e ho parecchia confusione riguardo le versioni di miui:
    2) Scegliendo di tenerla, quando avrò bisogno di aggiornarla, esiste un sito, un forum o un thread dove lo sviluppatore posta le versioni aggiornate?
    3) Ho visto che è uscita la Miui Global Stable, che differenze oltre agli aggiornamenti ota potrei trovare passando a quella rom ufficiale? Nel caso sarebbe possibile fare il root e mantenere gli aggiornamenti ota?
    4) Cerco una rom stabile (fluida, ottimo battery drain), con root (o che dia la possibilità di attivarlo senza possibilmente sbloccare il bootloader), multilingua, aggiornabile (anche se non tramite ota). Consigliate qualcosa?

Scusate per le domande, è la prima volta che entro nel mondo MIUI. Ero abituato alle Cyanogenmod. Grazie mille
    Spostato nella discussione SOS Modding,
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio

Sei nella mia stessa situazione.
    Tieni la spin fino a che non esce la global Developer uff con l'italiano , ora c'è in giro solo una beta.
    Credo proprio che con root addio ota.
    La stable non ha l'italiano

Xiaomi redmi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema molto fastidioso. Succede molto spesso che il mio note esca improvvisamente dalle aplicazioni senza un apparente motivo. Come se si bloccassero e torna alla home, senza però dare nessun messaggio. Quando riapro l app che si è chiusa non rimane dov era ma la apre dalla home. Mi è successo già tre volte scrivendo questo messaggio. È davvero inutilizzabile il telefono con questo bug. Ho la 7.2.2.0
    Ma mi succedeva anche con la versione precedente sebbene meno raramente. Ora non posso nemmeno guardare un video su YouTube un po' più lungo perché esce fuori. Cosa si può fare? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Provare a fare un reset di fabbrica o mettere un'altra rom

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema molto fastidioso. Succede molto spesso che il mio note esca improvvisamente dalle aplicazioni senza un apparente motivo. Come se si bloccassero e torna alla home, senza però dare nessun messaggio. Quando riapro l app che si è chiusa non rimane dov era ma la apre dalla home. Mi è successo già tre volte scrivendo questo messaggio. È davvero inutilizzabile il telefono con questo bug. Ho la 7.2.2.0
    Ma mi succedeva anche con la versione precedente sebbene meno raramente. Ora non posso nemmeno guardare un video su YouTube un po' più lungo perché esce fuori. Cosa si può fare? Grazie

Mi è capitato un paio di volte con la weekly 6.4.7 (in passato, fino alla 6.3.31 mai nessun problema) ora con la 6.4.9 tutto ok. Considerando anche i problemi di ram che molti hanno attestato con la 6.4.8, potrebbe trattarsi di qualche bug emerso di recente che si presenta in determinate condizioni. Come già suggerito, la prima prova è un bel reset!

Ps forse la domanda andrebbe spostata nell'apposita discussione

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di eraclito73; 11-04-16 alle 08:31
    Oneplus 5T 8/128

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bene, con reset intendete un reset di fabbrica dalle impostazioni o una pulizia cache in recovery?

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Inizia con il reset dalle impostazioni. Da recovery se non hai il bootloader sbloccato non credo che puoi fare qualcosa.
    Se dopo il reset si ripresenta di nuovo il problema, ti conviene provare una rom differente.

Pagina 14 di 95 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio