Su XDA stanno già lavorando ad un custom kernel con diverse nuove features, parlano anche di quick charge 3.0 e DT2W (quest'ultimo però pare che ancora sia difficile da integrare a causa di qualche problema)!
Su XDA stanno già lavorando ad un custom kernel con diverse nuove features, parlano anche di quick charge 3.0 e DT2W (quest'ultimo però pare che ancora sia difficile da integrare a causa di qualche problema)!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Frenz75 (05-04-16)
A proposito della banda 20 assente (utile per chi ha wind) leggevo in giro dei modi per poterla attivare, mi chiedevo però se a livello "hardware" è possibile e/o se ci sono dei rischi nel tentativo di sbloccare tale banda...e cosa più importante se è legale farlo.
Qualcuno sa qualcosa in più in merito o dobbiamo rinunciarci?
Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato il redmi note 3 pro e attualmente monta la SphinX V7.1.9.0 con supersu installato. Volevo chiedervi qualche info, premetto che ho letto tutte le guide e ho parecchia confusione riguardo le versioni di miui:
1) La rom che monto, si può mettere anche senza bootloader sbloccato?
2) Scegliendo di tenerla, quando avrò bisogno di aggiornarla, esiste un sito, un forum o un thread dove lo sviluppatore posta le versioni aggiornate?
3) Ho visto che è uscita la Miui Global Stable, che differenze oltre agli aggiornamenti ota potrei trovare passando a quella rom ufficiale? Nel caso sarebbe possibile fare il root e mantenere gli aggiornamenti ota?
4) Cerco una rom stabile (fluida, ottimo battery drain), con root (o che dia la possibilità di attivarlo senza possibilmente sbloccare il bootloader), multilingua, aggiornabile (anche se non tramite ota). Consigliate qualcosa?
Scusate per le domande, è la prima volta che entro nel mondo MIUI. Ero abituato alle Cyanogenmod. Grazie mille
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Ciao a tutti, ho un problema molto fastidioso. Succede molto spesso che il mio note esca improvvisamente dalle aplicazioni senza un apparente motivo. Come se si bloccassero e torna alla home, senza però dare nessun messaggio. Quando riapro l app che si è chiusa non rimane dov era ma la apre dalla home. Mi è successo già tre volte scrivendo questo messaggio. È davvero inutilizzabile il telefono con questo bug. Ho la 7.2.2.0
Ma mi succedeva anche con la versione precedente sebbene meno raramente. Ora non posso nemmeno guardare un video su YouTube un po' più lungo perché esce fuori. Cosa si può fare? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Provare a fare un reset di fabbrica o mettere un'altra rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi è capitato un paio di volte con la weekly 6.4.7 (in passato, fino alla 6.3.31 mai nessun problema) ora con la 6.4.9 tutto ok. Considerando anche i problemi di ram che molti hanno attestato con la 6.4.8, potrebbe trattarsi di qualche bug emerso di recente che si presenta in determinate condizioni. Come già suggerito, la prima prova è un bel reset!
Ps forse la domanda andrebbe spostata nell'apposita discussione
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di eraclito73; 11-04-16 alle 08:31
Oneplus 5T 8/128
Bene, con reset intendete un reset di fabbrica dalle impostazioni o una pulizia cache in recovery?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Inizia con il reset dalle impostazioni. Da recovery se non hai il bootloader sbloccato non credo che puoi fare qualcosa.
Se dopo il reset si ripresenta di nuovo il problema, ti conviene provare una rom differente.