CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 95 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

io proverei anche il metodo en.miui... il fatto che la radio non vada è talmente bloccante che forse perdi meno tempo a provare anche una seconda opzione ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    io proverei anche il metodo en.miui... il fatto che la radio non vada è talmente bloccante che forse perdi meno tempo a provare anche una seconda opzione ....
    Dici quello della shinx?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

si la SphinX e tutta la guida che segue... una bella maratona ma, paradossalmente, divertente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    si la SphinX e tutta la guida che segue... una bella maratona ma, paradossalmente, divertente
    Divertente se va tutto liscio senza intoppo! Sto dedicando troppe ore di lavoro per sto telefono!

Comunque, finalmente sono riuscito a sbloccare il bootloader e a flashare la TWRP!!!
    Adesso mi manca da far funzionare solo la sim! Su ho montato sempre la 8.0.6.0 servita per lo sblocco. Adesso dovrei trovare una rom con l' italiano che funzioni.
    Ma prima credo che debba cimentarmi con il recupero dell'imei anche se comunque in about phone>status >imei information> trovo i valori di imei slot 1 e imei slot 2....

Ultima domanda per il momento quando faccio il flash da recovery come funzionano i wipe? Cioè se devo farli con quale sequenza?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Per il recupero della sim prova qualche guida ora che puoi accedere al telefono, veramente strano. Hai provato un'altra sim ed anche a provare il secondo slot?

Per i wipe dipende che ROM hai e quale vuoi mettere: se aggiorni la stessa ROM, wipe cache e Art/dalvik prima e dopo il flash bastano. Se cambi proprio base, anche data e consigliabile anche System (in questo caso svuoti completamente il telefono, ad esclusione della memoria interna e della sd esterna), il tutto prima del flash. Comunque da valutare caso per caso poiché non sempre è così, quindi nel caso avessi necessità di flashare una nuova ROM chiedi tranquillamente consigli 😀

Ah, ora che hai il bootloader sbloccato e TWRP installata (quale? La zcx?) prima di tutto fai un bel backup, quanto meno delle partizioni efs e modem e di un'altra che non ricordo, e consigliabile anche un nandroid backup, il tutto da tenere al sicuro su microsd e pc in caso di necessità future.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per il recupero della sim prova qualche guida ora che puoi accedere al telefono, veramente strano. Hai provato un'altra sim ed anche a provare il secondo slot?

Per i wipe dipende che ROM hai e quale vuoi mettere: se aggiorni la stessa ROM, wipe cache e Art/dalvik prima e dopo il flash bastano. Se cambi proprio base, anche data e consigliabile anche System (in questo caso svuoti completamente il telefono, ad esclusione della memoria interna e della sd esterna), il tutto prima del flash. Comunque da valutare caso per caso poiché non sempre è così, quindi nel caso avessi necessità di flashare una nuova ROM chiedi tranquillamente consigli 😀

Ah, ora che hai il bootloader sbloccato e TWRP installata (quale? La zcx?) prima di tutto fai un bel backup, quanto meno delle partizioni efs e modem e di un'altra che non ricordo, e consigliabile anche un nandroid backup, il tutto da tenere al sicuro su microsd e pc in caso di necessità future.
    perchè la twrp mi sparisce?volevo riavviare il cell in recovery e mi è uscito il disegno del cell con il cavetto!

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Hai dato il comando fastboot per avviare direttamente in recovery appena hai flashato tramite fastboot la TWRP, così da fissarla?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@indastria in che modo hai fatto il flash della twrp?

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, non vorrei fare casini, quindi domando prima qui.
    Ho bootloader sbloccato e twrp alka installata, sono con la resurrection remix basata su mm e vorrei provare la global developer con aggiornamenti ota e se possibile eseguire il root. Mi sapete reindirizzare passa passo ? Inoltre non vorrei perdere la twrp e che il bootloader si ribloccasse. Grazie in anticipo.
    P.s. Ho un kenzo 3/32.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Hai dato il comando fastboot per avviare direttamente in recovery appena hai flashato tramite fastboot la TWRP, così da fissarla?
    Credo di no, ho letto che bisognava fissarla in qualche modo ma seguendo la guida credevo di averlo fatto.
    Comunque non mi è molto chiaro sul come farlo....
    @complicazio ho eseguito la tua guida mi pare

Pagina 89 di 95 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio