Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
scusa la mia ignoranza ma questa mi sembra la global stable non la 7.1.18 o .19
-
Quote:
magu70
scusa la mia ignoranza ma questa mi sembra la global stable non la 7.1.18 o .19
HMNote3CT_V7.1.18.0_boot_official_crack.zip | Ulo?.to
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911972332
-
Ho trovato un sacco di bug su questa rom! :frustate:
Il più compromettente nel utilizzo di tutti i giorni e la perdita di connessione sim!!!!
Mi spiego meglio, all'accensione occorrono 3/4 minuti per vedere la rete 3g dopo un periodo di stand by la connessione va in blocco e risulterete offline anche se voi sul display vedrete la presenza di segnale :'(
Messa la global stable tutto liscio.....
Solo io ho avuto questa esperienza negativa con questa rom!
-
Quote:
Sterium
Ho trovato un sacco di bug su questa rom! :frustate:
Il più compromettente nel utilizzo di tutti i giorni e la perdita di connessione sim!!!!
Mi spiego meglio, all'accensione occorrono 3/4 minuti per vedere la rete 3g dopo un periodo di stand by la connessione va in blocco e risulterete offline anche se voi sul display vedrete la presenza di segnale :'(
Messa la global stable tutto liscio.....
Solo io ho avuto questa esperienza negativa con questa rom!
Ha dei bug si.... Se metti modalità aereo poi non trova più rete, bisogna riavviare.
A volte la lockscreen non si sblocca.
Per trovare il segnale ci mette un botto MA poi non lo perde.
PERÒ è in italiano, consuma pochissima batteria! Io aspetto la global Developer ufficiale, non la beta attuale senza ota
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Ragazzi buongiorno!!!!
Vi giuro che non si capisce nulla con queste rom di xiaomi!!!!!! io ho seguito questa guida ed ora ho la rom MIUI Global 7.1 | Stable 7.1.9.0(LHOCNCL) con la traduzione in italiano!!!! C'è una guida completa (come questa) che parte dalla rom prima citata ed arrivi alla global ufficiale con italiano e OTA attivi??? se si, mi potete indicare il link! Grazie mille
P.s. vale la pena cambiare a quella ufficiale con italiano, oppure è prematuro?
-
Come è stato detto tante volte è una rom Custom di un vietnamita vecchia con tanti bug.
From Redmi Note 3 Pro (SD)
-
Quote:
palasix
Come è stato detto tante volte è una rom Custom di un vietnamita vecchia con tanti bug.
From Redmi Note 3 Pro (SD)
I bug noti e le ulteriori specifiche andrebbero aggiunte al primo post!
Quote:
miticofuro
Ha dei bug si.... Se metti modalità aereo poi non trova più rete, bisogna riavviare.
A volte la lockscreen non si sblocca.
Per trovare il segnale ci mette un botto MA poi non lo perde.
PERÒ è in italiano, consuma pochissima batteria! Io aspetto la global Developer ufficiale, non la beta attuale senza ota
Xiaomi redmi note 3 pro
Esiste una rom più stabile con root (della lingua non mi importa)
-
Daniele prima di tornare stock faccio hard reset o non serve ? Grazie
-
Quote:
miticofuro
Daniele prima di tornare stock faccio hard reset o non serve ? Grazie
non serve fare hard reset .....nel mi flash spunta flash all
-
tutto ok fino al punto 6, ma poi quando eseguo eseguo edl mi dice "device null" e non succede nulla.
Da gestione dispositivi vedo due periferiche non riconosciute .
http://i.imgur.com/JGq1oMD.png
-
Quote:
miticofuro
tutto ok fino al punto 6, ma poi quando eseguo eseguo edl mi dice "device null" e non succede nulla.
Da gestione dispositivi vedo due periferiche non riconosciute .
il tuo problema è che ti mancano i driver.
http://i.imgur.com/JGq1oMD.png
1) disabilita la firma dei driver
2) Installa il MiFlash tools
quando windows ti dirà che il driver non può essere verificato, tu installalo lo stesso
-
Quote:
digitalboyz
1)
disabilita la firma dei driver
2) Installa il
MiFlash tools
quando windows ti dirà che il driver non può essere verificato, tu installalo lo stesso
NIENTE... fatta procedura su altro pc, disabilitato da avvio avanzato F7 la verifica della firma, installato MiPhone, riavvio ancora avvio avanzato f7 senza controllo driver, collego note con opzioni sviluppo e debug flaggati, avvio edl aministratore EDL : device "null"
-
Quote:
miticofuro
NIENTE... fatta procedura su altro pc, disabilitato da avvio avanzato F7 la verifica della firma, installato MiPhone, riavvio ancora avvio avanzato f7 senza controllo driver, collego note con opzioni sviluppo e debug flaggati, avvio edl aministratore : device "null"
il pc ha installato correttamente il driver?
guarda sulle periferiche a telefono accesso...
altrimenti, contattami in pvt, con teamviewer aperto
-
Quote:
digitalboyz
il pc ha installato correttamente il driver?
guarda sulle periferiche a telefono accesso...
altrimenti, contattami in pvt, con teamviewer aperto
Su sto PC neanche ha istallato driver. Ti ho scritto su chat Tapatalk. grazie
Xiaomi redmi note 3 pro
-
....salve , come faccio a trovare aggiornamenti alla rom di kenzo?......c'e' un link di riferimento cosicchè si possa aggiornare man mano che ci sono aggiornamenti? Grazie
-
Quote:
miticofuro
Su sto PC neanche ha istallato driver. Ti ho scritto su chat Tapatalk. grazie
Xiaomi redmi note 3 pro
Da gestione dispositivi hai dato il percorso per selezionare i driver al nuovo dispositivo?
-
Ciao a tutti, ho acquistato lo xiaomi redmi note 3 pro dal gda promosso nel forum e adesso non riesco ad installare la rom multilinguage ed il play store.
Ho la versione MIUI 7.2.2.0/Stable, ho provato a seguire le istruzzioni riportate in prima pagina ma al punto (5-scarichiamo da questo LINK il tool EDL scompattiamolo su PC ed apriamo il file EDL.exe) mi blocco perchè il mio pc non mi consente di aprire il file come amministratore.
Sicuramente avrete capito che non sono molto pratico ed ho bisogno di aiuto.
-
ragazzi fatto tutto, ma non sembra funzionare il discorso delle impronte digitali, vi risulta anche a voi?
-
Quote:
Patrick7884
ragazzi fatto tutto, ma non sembra funzionare il discorso delle impronte digitali, vi risulta anche a voi?
adesso controlla gli aggiornamenti , le impronte le devi configurare in
lingua inglese , se aggiorni alla 6.3.31 risolvi questo bug
-
Quote:
geox276
adesso controlla gli aggiornamenti , le impronte le devi configurare in
lingua inglese , se aggiorni alla 6.3.31 risolvi questo bug
io ho fleshato la versione sul primo post, pensavo fosse essente da bug, quindi vediamo se ci ho capito, metto in lingua inglese, configuro impronta e poi torno in italiano?
aggiungo altro bug, su locale trovo la voe vietnam e non mi fa modificare tale voce, non mi apre il meno riferito a questa voce
-
Quote:
Patrick7884
aggiungo altro bug, su locale trovo la voe vietnam e non mi fa modificare tale voce, non mi apre il meno riferito a questa voce
Confermo bug. Ma tanto a che serve cambiare?!
Xiaomi note 3 pro
-
nulla ma almeno si riporta, sempre utile no? provato a mettere la lingua inglese ma non posso comunque impostare le impronte, sono tentato di rfleshare la stock, aggiornare alla 7.2 da ota e poi installare quel tool per la lingua italiana, vengo da 4 generazioni di nexus non mi mette paura nulla :D lascia qualcosa in lingua originale quel tool?
-
Quote:
Patrick7884
che versione stai usando ?
-
5.1.1 lmy47v - miui stable 7.1.9.0 - sphinx v7.1.9.0, link di dl al primo post sulla guida
-
Quote:
Patrick7884
5.1.1 lmy47v - miui stable 7.1.9.0 - sphinx v7.1.9.0, link di dl al primo post sulla guida
perche' messo questa ?
-
questa ho trovato sulla guida, se c'è in giro qualcosa di piu aggiornato sarei lieto di caricarla, puoi dirmi dove trovo?
-
Scusa ma non potevi leggere i post addietro....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Patrick7884
questa ho trovato sulla guida, se c'è in giro qualcosa di piu aggiornato sarei lieto di caricarla, puoi dirmi dove trovo?
io sono passato alla beta ita appena aggiornata , la vietnamita e piena di bug
-
funziona bene? mi dai il link? installazione come questa guida?
-
Quote:
Patrick7884
Un altro mondo, la Vietnam purtroppo ha diversi bug e scarseggiano update
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
Patrick7884
ma devi fare un passaggio in piu'
-
Quote:
geox276
ma devi fare un passaggio in piu'
Io ci ho messo due giorni a cambiare [emoji21] [emoji22] [emoji23] [emoji24]
Xiaomi note 3 pro
-
se posso chiedere, non ho pensavo di leggere i post addietro supponevo che il post principale fosse aggiornato, quale passaggio mancherebbe? la beta la trovo nei post precendenti§?
-
Quote:
Patrick7884
se posso chiedere, non ho pensavo di leggere i post addietro supponevo che il post principale fosse aggiornato, quale passaggio mancherebbe? la beta la trovo nei post precendenti§?
allo stesso modo metti questa http://bigota.d.miui.com/V7.1.7.0.LH...f7c162574d.tgz
poi scarica questa http://bigota.d.miui.com/6.3.18/miui...90824a_5.1.zip
e la metti nella rom principale del tel e aggiorni tramite updater interno , ma dopo aver installato la 7.1.7.0
-
perfetto, sei stato fin troppo gentile ed esauriente, l'uploader interno lo trovo come tool gia intallato o tramite recovery?
-
Quote:
Patrick7884
perfetto, sei stato fin troppo gentile ed esauriente, l'uploader interno lo trovo come tool gia intallato o tramite recovery?
trovi updater nelle app tools , ci sono i tre puntini in alto a destra , choose update package , poi vai sullo zip nella rom,
dopo aver installato la 7.1.7.0 abilita i dati prima dell'installazione dello zip 6.3.18
-
perfetto sto scaricando, quindi è una specie di downgrade leggendo la versione da caricare
installato, scelgo sull updater il pacchetto miui_HMNote3ProGlobal_6.3.18_342390824a_5.1 ma non lo prende continua l updater via ota, glielo faccio fare?
-
Quote:
Patrick7884
installato, scelgo sull updater il pacchetto miui_HMNote3ProGlobal_6.3.18_342390824a_5.1 ma non lo prende continua l updater via ota, glielo faccio fare?
No prova con eliminare la connessione
Prova con cambiare il nome al file zip con updater
-
tardi! vedo se riesco a sbloccarlo!
ok sbloccato si sta riavviando, ha comunque fatto aggiornamento opa, ora faccio flash della rom e la rinomino prima
-
Ri flasha la ROM ,deve andare lo zip