Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche aggiornamento per questa rom?La uso perché ha l'italiano,ma ha diversi bug e soprattutto il più fastidioso è quello della sim...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniArpino
C'è qualche aggiornamento per questa rom?La uso perché ha l'italiano,ma ha diversi bug e soprattutto il più fastidioso è quello della sim...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Tradotta solo parzialmente, non riesco a cambiare lo sfondo schermata di blocco ecc
-
Quote:
GiovanniArpino
Androidiani App
Ti consiglio vivamente il passaggio alla Global stable installando morelocal per l'italiano. Avrai il menu setting in inglese ma tutto il resto stabile e intaliano.
-
Quote:
Pannoni
Ti consiglio vivamente il passaggio alla Global stable installando morelocal per l'italiano. Avrai il menu setting in inglese ma tutto il resto stabile e intaliano.
Ma addio bootloader è garanzia?! Poi questa global si aggiorna via ota?!
-
Quote:
Pannoni
Quote:
GiovanniArpino
Androidiani App
Infatti sto valutando il passaggio...anche se mi tenta di più la cinese stabile,visto che è aggiornata alla 7.2
-
Quote:
miticofuro
No la garanzia rimane basta fare l'update con Miflash chiramente prendendo la versione fastboot della rom.
Si si aggiorna via OTA
-
Quote:
miticofuro
No non serve sblocco bootloader per quello... Basta installare la stable CN poi morelocale senza permessi di root ed il playstore...
Tutte le app utente che hanno l'italiano all'interno risulteranno in lingua italiana mentre tutta la rom resterà in inglese (settings, contacts, dialer, camera, gallery, toggles, etc...)
-
Quote:
GiovanniArpino
Infatti sto valutando il passaggio...anche se mi tenta di più la cinese stabile,visto che è aggiornata alla 7.2
Androidiani App
Io ho montato la cinese ma poi sono passato a questa perchè rimane sempre in inglese ma almeno ti levi tutte le app cinesi :-) la rom ha una numerazione diversa ma rimane in linea con la china
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico terminale, volevo chiedere solo una informazione, se non ho capito male, adesso nella procedura riportata al primo thread c'è la versione 7.18, quindi quella che ha risolto il bug del pin giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico terminale, volevo chiedere solo una informazione, se non ho capito male, adesso nella procedura riportata al primo thread c'è la versione 7.18, quindi quella che ha risolto il bug del pin giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Attualmente questa rom,basata sulla sphinx,è ancora ferma alla versione 7.1.9.0 che ha ancora vari bug.Nonostante ciò,è comunque utilizzabile nell'uso di tutti i giorni
-
-
Ciao, per una MIUI 7.2 in ITA e con le GApps ancora nulla?
Vin
-
Quote:
Vintage73
Ciao, per una MIUI 7.2 in ITA e con le GApps ancora nulla?
Vin
Mi sembra che l'unica sia questa:
Redmi Note 3 (Snapdragon) China Stable V7.2.1.0.LHOCNDA da scaricare da en.miui.com
-
Si, infatti mi riferivo a quella, che però è China Stable, quindi solo China ed Eng (no multi, quindi no Ita, credo...)
Vin
-
Vi chiedo di restare in topic: qui si parla della ROM di Grossoshop & BB72.
Se volete avere info, discutere, chiedere eccetera su altre ROM, c'è la discussione SOS Modding. Grazie.
-
Ho scaricato la rom chè c'è nella guida ma quando provo a estrarla mi da errore, il file potrebbe essere danneggiato...ho provato sia con winRar sia con un altro programma. Suggerimenti?
-
Ciao a tutti, io ho un piccolo problema, sto usando un PC portatile con windows 10 a 64 bit e con il programma edl, non mi vede il cellulare, se rifaccio partire il file exe, mi dice che ci sono dei file ddl che non riesce ad installare. Ieri avevo provato con un altro PC con win 10 ma a 32 bit ed era andato tutto bene fino al messaggio memoria insufficiente.......ma il cellulare era riconosciuto dal PC. Qualcuno può aiutarmi a capire quale possa essere il problema? Grazie
-
Io ho usato questa procedura per il redmi di un mio amico che lo ha acquistato da grossoshop e mi si flashava tutto in 170 secondi ma senza riavviarsi da solo però ho visto che è tutto installato normalmente. Se accendo il cellulare, è ok. Per scrupolo ho riflashato un'altra volta come aveva fatto un'altra qui nel forum ma la durata è stata la stessa. Sapete dirmi se può essere giusto lo stesso? Ho usato un Mac con installato in dual boot windows 7 professional a 64 bit.
-
buonasera a tutti, dopo una settimana che tutto andava liscio mi è capitato dal pomeriggio il riavvio continuo , ho provato al flash ma ho errore con mi flash al momento che do il comando flash, ho provato a metterlo in fast boot. chiedo aiuto e spero di non buttarlo via....non si riesce a fare neanche un hard rest .... dalle 14 ad ora continua a riavviarsi continuamente .
ringrazio anticipatamente
-
Quote:
stroker122
buonasera a tutti, dopo una settimana che tutto andava liscio mi è capitato dal pomeriggio il riavvio continuo , ho provato al flash ma ho errore con mi flash al momento che do il comando flash, ho provato a metterlo in fast boot. chiedo aiuto e spero di non buttarlo via....non si riesce a fare neanche un hard rest .... dalle 14 ad ora continua a riavviarsi continuamente .
Anche a me questa mattina ha messo 5 minuti nel boot. Non vedo l'ora di passare alla global stable
-
Quote:
stroker122
Hai il bootloader bloccato?
Se si, hai provato questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
-
Quote:
D4xel
non so come ringraziarti, fatto tutto alla lettera. è ripartito ma continua a riavviarsi da pazzo. ho fatto il flash della stok 7.1.16.0
-
Quote:
stroker122
non so come ringraziarti, fatto tutto alla lettera. è ripartito ma continua a riavviarsi da pazzo. ho fatto il flash della stok 7.1.16.0
Grazie a chi ha fatto e tradotto le guide! :laughing:
Avevi dunque il bootloader bloccato?
Precisamente che rom hai flashato (ci sono diversi tipi di stock)?
-
boot bloccato, ma fatta richiesta.
rom gs vietnam messa dopo essere arrivato con la stok
-
Quote:
stroker122
boot bloccato, ma fatta richiesta.
rom gs vietnam messa dopo essere arrivato con la stok
E quale ROM hai messo tramite miflash? La global stable 7.1.18?
-
Quote:
D4xel
E quale ROM hai messo tramite miflash? La global stable 7.1.18?
7.1.16.0 STOK, non ho più messo global, ora ormai va in ricovero
-
Quote:
prodigy21379
Io ho usato questa procedura per il redmi di un mio amico che lo ha acquistato da grossoshop e mi si flashava tutto in 170 secondi ma senza riavviarsi da solo però ho visto che è tutto installato normalmente. Se accendo il cellulare, è ok. Per scrupolo ho riflashato un'altra volta come aveva fatto un'altra qui nel forum ma la durata è stata la stessa. Sapete dirmi se può essere giusto lo stesso?
Dovrebbe essere normale, anche a me successe una cosa analoga: attesi inutilmente e poi riavviai.
A sorpresa era tutto ok, con la rom suddetta installata e tutt'ora funzionante ;)
-
Ragazzi buongiorno!
io ho installato la rom di questa guida...pero' ho letto che è disponibile la miui ufficiale con lingua italiana, come devo fare per installarla partendo dalla rom 7.1 Stabile 7.1.9.0 ???
Grazie.
-
Quote:
alefede2419
Ragazzi buongiorno!
io ho installato la rom di questa guida...pero' ho letto che è disponibile la miui ufficiale con lingua italiana, come devo fare per installarla partendo dalla rom 7.1 Stabile 7.1.9.0 ???
Grazie.
Italiana é solo la Developer.
Qualcuno dice che bisogna tornare prima stock come da post 1 (china stable) e solo dopo fare flash della global stable o global Developer
Attendo conferma / smentita di @DanieleGS
-
Quote:
miticofuro
Italiana é solo la Developer.
Qualcuno dice che bisogna tornare prima stock come da post 1 (china stable) e solo dopo fare flash della global stable o global Developer
Attendo conferma / smentita di @
DanieleGS
bisogna tornare stock...con file a fine procedura.....poi installare la global sempre stock(che ha italiano miracolosamente)
-
Quote:
DanieleGS
bisogna tornare stock...con file a fine procedura.....poi installare la global sempre stock(che ha italiano miracolosamente)
Adesso ho capito [emoji16]
Ma non mi risulta che la global stable abbia italiano. Sapevo nella global Developer.
Grazie mille
-
x Daniele
ho appena comprato da voi un Xiaomi Redmi Note 3 Pro Hight Edition 3gb/32gb è avrei due domanbde da farti:
- seguendo il link per scaricare la rom dalla tua guida quale versione scarico?
- attualmente quale versione di rom viene installata sui terminali in arrivo?
Grazie
MaGu
-
Quote:
magu70
x Daniele
ho appena comprato da voi un Xiaomi Redmi Note 3 Pro Hight Edition 3gb/32gb è avrei due domanbde da farti:
- seguendo il link per scaricare la rom dalla tua guida quale versione scarico?
- attualmente quale versione di rom viene installata sui terminali in arrivo?
Grazie
MaGu
mi dispiace ma non posso rispondere a domande commerciali qui nel thread poichè contro regolamento di questo forum, puoi cmq inviarmi o un PM o mandarmi una mail seguendo quindi il canale ufficiale.
Grazie
DanieleGS
Quote:
miticofuro
Adesso ho capito [emoji16]
Ma non mi risulta che la global stable abbia italiano. Sapevo nella global Developer.
Grazie mille
infatti ho detto global stock ( inteso come non moddata) ;)
-
@DanieleGS
lo zip con edl l'antivirus mi indica la presenza di malaware!
Fodametalmente questo exe fa rebootare il telefono in donwload mode? Si può fare anche manualemente?
-
Domandina, ho questa rom installata, quindi non ci sono molte delle app cinesi, ( per fortuna). È possibile reperire la app originale per sfruttare l'infrarosso? Oppure me ne potreste consigliare una che può andare bene e che sapete essere affidabile? Grazie e spero di non essere off topic.
-
Quote:
prodigy21379
per sfruttare l'infrarosso? Oppure me ne potreste consigliare una che può andare bene e che sapete essere affidabile?
Io uso "Total Controller", ma se nel PlayStore cerchi "IR remote" puoi scegliere quella che fa più a caso tuo ;)
Quote:
Sterium
@
DanieleGS
Dovrebbe essere un falso allarme ;)
-
Quote:
Sterium
@
DanieleGS
Fodametalmente questo exe fa rebootare il telefono in donwload mode? Si può fare anche manualemente?
assolutamente SI....non fa altro che .....quello che faresti tu in una finestra di comando ADB.....scrivendo : adb reboot edl
-
Immaginavo! Grazie Daniele
-
'
salve, dove si può scaricare la rom 7.1.18 o .19?
-
Quote:
magu70
'
salve, dove si può scaricare la rom 7.1.18 o .19?
http://bigota.d.miui.com/V7.1.8.0.LH...9706e12561.tgz