Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonymous29
È stato aggiunto l'italiano?
Alla stable no
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
BaluPersli
Ma anche a voi nelle ultime 2 release si sono piantate le notifiche WhatsApp? A me poi si è anche incasinato Gmail: su un account configurato sull'imap del mio sito web rimane inchiodato in sincronizzazione tipo una media di 5-6 volte al giorno, per risolvere devo cancellare la cache di Gmail e allora per 1-2 ore torna a funzionare per poi rimanere di nuovo inchiodato sulla sincronizzazione, lo fa solo su quel l'account che però prima delle ultime 2 patches di aggiornamento rom degli ultimi 2 mesi aveva sempre funzionato. Non è un problema di account perché su un Motorola moto e da 4 soldi con lo stesso account non ho n problemi.... Anziché migliorare sembra che peggiorare la rom...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
già provato a disinstallare e reinstallare wapp?
-
Quote:
frankekko91
Come va con questa rom?sono intenzionato anche io a installarla ma vorrei una rom stabile e con meno bug possibili
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
A me non da problemi. Se sai l'inglese la rom è veramente buona.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Ragazzi qui siamo ancora ad android 5? La dev mi ha stancato, un aggiornamento no ed un o si mi salta il deep sleep é arrivato il momento di tornare alla global che ho usato per cinque mesi senza mai un problema.
-
ma posso passare dalle developer alla stable senza un full wipe,oppure è consigliato un bel wipe e ripartire da zero?
-
Buongiorno, ho il Note 3 Pro 3/32. Dopo aver aggiornato tramite Updater, ho la MIUI Global 8.0 | Stable 8.0.4.0 (MHRMIDG). Naturalmente senza l'Italiano.
Ho provato diverse guide per flashare una ROM che avesse l'italiano, ma mi blocco sempre al punto in cui "dovrebbe" scaricare i drivers "QDLoader", ma non lo fa!
Quindi anche il Mi PC Suite non vede il device. Cosa strana e che da Updater se cerco altri aggiornamenti, scarica qualcosa (un'oretta con connessione via router 3G) ma poi dopo il riavvio non cambia assolutamente nulla!
Ho letto di problematiche varie passando da una Stable (cina/eng) a rom con l'Ita. A sto punto non so se cercare di risolvere il problema del passaggio ad una ROM con l'Ita oppure tenermelo così...Tnx!
-
Quote:
JohnNash
Buongiorno, ho il Note 3 Pro 3/32. Dopo aver aggiornato tramite Updater, ho la MIUI Global 8.0 | Stable 8.0.4.0 (MHRMIDG). Naturalmente senza l'Italiano.
Ho provato diverse guide per flashare una ROM che avesse l'italiano, ma mi blocco sempre al punto in cui "dovrebbe" scaricare i drivers "QDLoader", ma non lo fa!
Quindi anche il Mi PC Suite non vede il device. Cosa strana e che da Updater se cerco altri aggiornamenti, scarica qualcosa (un'oretta con connessione via router 3G) ma poi dopo il riavvio non cambia assolutamente nulla!
Ho letto di problematiche varie passando da una Stable (cina/eng) a rom con l'Ita. A sto punto non so se cercare di risolvere il problema del passaggio ad una ROM con l'Ita oppure tenermelo così...Tnx!
Ciao, hai provato ad utilizzare l'Updater per passare alla Global Developer manualmente?
-
Quote:
Fortinho
Ho provato a dargli in pasto la Global 6.11.3_233 zippata dall'Updater, ma di dice "Connect to Wi-Fi - To download this update, connect to a Wi-Fi network"...
Edit: non si connette nemmeno al Mi PC Suite...bah che roba!
Credo lascerò questa Stable, sperando in un futuro aggiornamento via OTA per l'italiano e per poter usare la suite suddetta.
-
ciao; scusate, volendo passare, per un mi5, dalla developer alla stable, cosa si dovrebbe fare? Grazie
-
Quote:
JohnNash
Ho provato a dargli in pasto la Global 6.11.3_233 zippata dall'Updater, ma di dice "Connect to Wi-Fi - To download this update, connect to a Wi-Fi network"...
Edit: non si connette nemmeno al Mi PC Suite...bah che roba!
Credo lascerò questa Stable, sperando in un futuro aggiornamento via OTA per l'italiano e per poter usare la suite suddetta.
Mi sa che stable e italiano insieme sarà difficile che le vedremo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Altri confermano che l'ultimo aggiornamento della global stable (8.1.1.0) contiene ufficialmente l'italiano?
-
Quote:
D4xel
Altri confermano che l'ultimo aggiornamento della global stable (8.1.1.0) contiene ufficialmente l'italiano?
Confermo la presenza della lingua Italiana e della regione Italia nell'ultima global stable ufficiale 8.1.1.0 (da oggi si può scaricare sul sito ufficiale della Miui).
Io sono passato dalla Global developer 6.12.8 a questa Global stable 8.1.1.0 tramite Miflash facendo un'installazione pulita
-
com'è il drain della batteria su questa 8.1.1.0?
-
Salve a tutti
Attualmente monto la cm13 e volevo passare a questa stable, come faccio senza perdere la recovery twrp alka?
Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti e buon natale :)
Monto una versione della global dev sul mio redmi e volevo passare alla stable visto i buoni feedback e la recente presenza della lingua italiana; posso installarla tramite updater o l'unica via è utilizzare miflash? Grazie
-
Quote:
davide11
Ciao a tutti e buon natale :)
Monto una versione della global dev sul mio redmi e volevo passare alla stable visto i buoni feedback e la recente presenza della lingua italiana; posso installarla tramite updater o l'unica via è utilizzare miflash? Grazie
Da updater non dovresti avere problemi.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Domanda veloce, ma la globale stable è compatibile con twrp e root?
-
Aggiungo anche io un quesito: l'installazione via updater è analoga a quella tramite miflash? Mi riferisco principalmente alla pulizia del sistema.
-
Quindi basta scaricare la rom e installarla via updater?
-
Scusate, dove trovo la versione da flashare con miflash
-
-
Vorrei passare dalla global dev a questa global stable, qual'è la procedura da seguire?
-
Hai visto il link che ho postato qualche ora fa? Lì sono elencati 3 metodi di installazione.
-
Quote:
emmedi
Hai visto il link che ho postato qualche ora fa? Lì sono elencati 3 metodi di installazione.
Via updater dopo l'installazione conviene fare un ripristino di fabbrica o non comporta problemi?
-
Ripropongo, sperando che qualcuno risponda: la globale stable è compatibile con twrp e root? (ho il bootloader sbloccato)
-
Quote:
Klopis
Ripropongo, sperando che qualcuno risponda: la globale stable è compatibile con twrp e root? (ho il bootloader sbloccato)
io l'ho messa, prima avevo la stable multilingua con twrp e boot sbloccato, dopo averla messa con miflash ho perso entrambi, il bootloader l'ho sbloccato nuovamente senza problemi, la twrp la devo ancora mettere.
ciao :p
-
Quote:
NforceRaid
io l'ho messa, prima avevo la stable multilingua con twrp e boot sbloccato, dopo averla messa con miflash ho perso entrambi, il bootloader l'ho sbloccato nuovamente senza problemi, la twrp la devo ancora mettere.
ciao :p
Probabilmente il bootloader si è ribloccato perché hai selezionato l'opzione lock in miflash.
-
Quote:
complicazio
Probabilmente il bootloader si è ribloccato perché hai selezionato l'opzione lock in miflash.
No sono sicuro di aver selezionato solo "clear all" :p
-
Quote:
NforceRaid
Allora dipenderà dal telefono e dalla rom, io ho un Redmi 3 pro IDO e ho fatto tanti miflash ma il bootloader non si è mai ribloccato [emoji12]
-
Installata ieri notte la stable con MiFlash, ed in aggiunta la TWRP 3.0.2-X BY~XM e SuperSu: nessun intoppo nell'installazione e per ora tutto sembra funzionare al meglio.
-
Quote:
emmedi
Installata ieri notte la stable con MiFlash, ed in aggiunta la TWRP 3.0.2-X BY~XM e SuperSu: nessun intoppo nell'installazione e per ora tutto sembra funzionare al meglio.
Ciao mi dici che procedura hai seguito?
Grazie
-
Quote:
NforceRaid
Stessa identica cosa successa a me, infatti quando tentavo di installare la twrp mi diceva che dovevo fare l'unlock
Quote:
emmedi
anche io ho messo il TWRP 3.0.2-X BY~XM poi ho fatto il wipe data e poi ho fatto partire la rom fresca fresca di wipe
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html
-
@markin72
Segui esattamente quanto indicato qui Xiaomi MIUI Official Forum, che poi sono le stesse indicazioni che trovi anche su questo forum.
Preliminarmente ho provveduto ad aggiornare MiFlash all'ultima versione (anche questo lo trovi nel link indicato).
Per la recovery ho seguito alla lettera i passaggi indicati nella relativa discussione.
-
Quote:
emmedi
@
markin72
Segui esattamente quanto indicato qui
Xiaomi MIUI Official Forum, che poi sono le stesse indicazioni che trovi anche su questo forum.
Preliminarmente ho provveduto ad aggiornare MiFlash all'ultima versione (anche questo lo trovi nel link indicato).
Per la recovery ho seguito alla lettera i passaggi indicati nella relativa discussione.
Grazie mille
-
Nella mia ignoranza Vi manifesto un dubbio
Trovo su un Forum un Note 3 PRO (quindi Snap) 3/32 che presenta il seguente problema
Cito testuale : "Monta la rom globale developer con lingua italiana e play store Google, rom ufficiale Xiaomi"
E ancora ... presenta un BUG del Modem, ossia nessun segnale
In rete si deve cercare "non-hlos.bin redmi 3"
Ora...la domanda è : La ROM MIUI Global presenta questo BUG ?
Giusto per capire
Perchè al prezzo di vendita quasi quasi un pensiero ce lo fo ...
-
Quote:
Glen
Nella mia ignoranza Vi manifesto un dubbio
Trovo su un Forum un Note 3 PRO (quindi Snap) 3/32 che presenta il seguente problema
Cito testuale : "Monta la rom globale developer con lingua italiana e play store Google, rom ufficiale Xiaomi"
E ancora ... presenta un BUG del Modem, ossia nessun segnale
In rete si deve cercare "non-hlos.bin redmi 3"
Ora...la domanda è : La ROM MIUI Global presenta questo BUG ?
Giusto per capire
Perchè al prezzo di vendita quasi quasi un pensiero ce lo fo ...
Nessun problema.
Se ha quel problema bisogna capire cosa è stato fatto, quindi informati prima dell'acquisto per evitare di trovarti con un telefono inutilizzabile.
-
Quote:
emmedi
Fatto anche io, tutto bene. Ma ho installato la stable direttamente dall'updater.
Un solo problema, prima con la developer xiaomi eu, con uno swip dall'alto verso il basso, si apriva il box di ricerca per le app.
Adesso invece non c'è più, non so come fare la ricerca tra le app.... dov'è sparita questa funzione? c'è solo il box dei vari toggle.
-
Quote:
Klopis
Fatto anche io, tutto bene. Ma ho installato la stable direttamente dall'updater.
Un solo problema, prima con la developer xiaomi eu, con uno swip dall'alto verso il basso, si apriva il box di ricerca per le app.
Adesso invece non c'è più, non so come fare la ricerca tra le app.... dov'è sparita questa funzione? c'è solo il box dei vari toggle.
Non c'è la ricerca globale nelle global. È una funzione unica delle rom china (su cui le xiaomi eu si basano). Però puoi usare la ricerca google che ha anche la ricerca in app.
-
Ragazzi l'ultima Stable come va?
Sono stati segnalati bug come quello luminosità automatica che non funziona, p problemi nello switch al 4g, avete riscontrato problemi simili o altri?
Ho già visto che alcuni utenti hanno già ricevuto l'update delle 8.1.4.0
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi l'ultima Stable come va?
Sono stati segnalati bug come quello luminosità automatica che non funziona, p problemi nello switch al 4g, avete riscontrato problemi simili o altri?
Ho già visto che alcuni utenti hanno già ricevuto l'update delle 8.1.4.0
Per la 8.1.4.0 no. Sul forum molti la segnalano ma non ci sono notizie ufficiali.
Per la luminosità ha il bug solo se manca lo switch della luminosità nei toogle nella barra notifiche. È l'unico bug che mi da noia, perché vorrei tenere un altro switch. Per il resto va benissimo. Qualche volta le app si chiudono di botta ma è una cosa da poco.