Additional settings--battery and performance--manage apps---off
Prova così.
Visualizzazione stampabile
Additional settings--battery and performance--manage apps---off
Prova così.
Ok. era già così.
Non so proprio come si disabilitano i profili dall'app security
Secondo me non li puoi disabilitare.
Puoi creartene uno ad hoc, in cui tutto è in on, e non si spegne mai.
Ma nel mio caso non ne ho nessuno attivo, evidenziato in arancione, mi dà tutto OFF
Allora si può. Basterebbe sapere come....
Ho trovato questo link
http://c.mi.com/sg/thread-1230-1-1.html
Anche in questo caso, come si vede nelle figure, il battery profile è in off.
Non spiega però come arrivarci.
Non vorrei che fosse una situazione che si crea appena installata la Rom, a cui non puoi più accedere nel momento in cui la modifichi.
Altra cosa che non mi torna
Richiama un menù, sotto performance, che chiama "power setting" dove puoi scegliere fra performed e balanced.
Io quello non ce l'ho.
ciao non c'e una guida in italiano per mettere la Miui Global Stable UFFICIALE ? grazie
Basta sapere un pò d'inglese e c'è questa:
Flashing Guide
Se notate a sinistra in alto ci sono 3 modalità per mettere le rom: system update, recovery update e fastboot update. A voi la scelta
Buongiorno a tutti.
A breve (spero) riceverò il Redmi Note 3 Pro.
La mia intenzione sarebbe quella di utilizzare la Global tenendo il bootloader bloccato.
L'unica cosa che mi mancherebbe sarebbe il root, esiste la possibilità di effettuare il root sulla global o al momento è impossibile?
Stanno rilasciando gradualmente via OTA l'update v7.2.2.0. Qualcuno lo sta ricevendo? Se si, aggiornateci su come gira (ed eventuali nuovi improvement/features) :)
Trovato, scusa non ero aggiornato ad oggi :)
Ancora niente.
lL'icona azzurra con la freccia (Update)
Anche a me non dava nulla, ma pigiando sull'update (vado a memoria, il telefono è ancora li che macina) me lo trovava.
Non ci ha messo pochissimo.
Ci sono i nuovi temi di Xiaomi, e in generale mi sembra più brillante lo schermo.
Al momento non vedo altro.
Lo provo un pò e vi faccio sapere.
Aspè... credo che di default ti metta quell'opzione che ti cambia la foto con il telefono bloccato, perchè me ne ha già cambiate 3...
Io ho su la 7.2.1.0 China stable da ieri...tutto una meraviglia per ora :)
ciao a tutti e scusate se la domanda può sembrare banale o stupida......ma questa guida è valida solo per redmi note 3 snapdragon o anche per il redmi note 3 pro?????????
puo essere effettuata da qualsiasi rom si abbia sul telefono o bisogna partire dalla rom ufficiale??????????
grazie in anticipo a chi mi risponderà.......
Il pro e lo snap sono lo stesso telefono ;)
Vale qualunque sia la versione di partenza, tanto brasa tutto.
@paperino1966 ho letto che c'è un crash quando provi a cambiare wallpaper, ti risulta? Pare capiti solo ad alcuni.
Si. Il cambio di rom non ha modificato nulla tranne il tema di look screen
Allora potremmo affermare con una certa sicurezza che il problema era quello ;)
Non ne sono ancora sicuro. Sembra, perdonate l'eresia, che se è caldo (durante il giorno per intenderci) sia più facile che riceva le mail.
La sera lo metto in carica, lo prendo al mattino e ci mette un po' prima di riceverle. E io sono sicuro che di notte ne ricevo. Pubblicità varie non mancano mai. Almeno 5 o 6 mail mi arrivano, ma fino a stamattina le vedevo tutte insieme a metà mattina. Poi partiva ed era tutto ok.
Domattina ti dico come si è comportato.
ragazzi ma questa global stable posso installarla tramite updater come con la global beta ? Ho il boot bloccato
Nella beta global 6.3.18 hanno messo l'italiano.
Dai che ci siamo :)
Allora in teoria quando LA beta global diverrà global stable ( non so se SI scrive cosi ) potremmo installarla con LA guida di quests discussione sul note 3 pro senza bisogno do sbloccare bootloader e avremo ROM in italiano e con aggiornamenti OTA??????
MAGARI!!!!!!!mi stai dando veramente una Bella notizia se fosse cosines....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Direi di si, se l'hanno messa sulla beta allora a breve vedremo l'italiano sulla stable.
Allora molto probabilmente diverro presto uno dei vostri ......magari cosi fosse..... Cmq anche con una stable senza italiano diventerò dei vostri.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
1) Problema mail sembra risolto. Le ricevo normalmente e anche stamattina le ho trovate.
2) Ho ricevuto da Xiaomi il permesso per lo sblocco, mo si inizia con un altro corso :-)
Sulla nuova rom l'unico "problema" che ho avuto è che stamattina la sveglia non ha suonato.
Nel senso che è partita, vibrava (infatti mi sono svegliato) ma non emetteva musica.
La suoneria è personalizzata.
Ho provato con una suoneria standard, e non mi ha dato nessun problema.
Ho riprovato con la suoneria mia, e non ha funzionato.
Ho fatto una nuova sveglia con la suoneria personalizzata, e stavolta ha funzionato.
Ciao
Ma anche voi sotto language and input vedete italiano come lingua?
Però i menù sono in inglese :)
Ragazzi, ho ricevuto il telefono oggi. Che guida devo usare per flashare questa ROM rimuovendo la custom ROM degli store (con italiano e senza OTA)? Sono un pò confuso
EDIT: ho seguito passo passo questa guida -> http ://en.miui.com/thread-235865-1-1.html , ora ho la global stable :)