E ci dovrebbero essere migliorie nella v2?
Visualizzazione stampabile
E ci dovrebbero essere migliorie nella v2?
Queste versioni apportano aggiornamenti esclusivamente alla traduzione in italiano della ROM.
Eh infatti come immaginavo comunque non risolvono i bugs... Grazie
ancora nessun aggiornamento? :(
Scusate... riassumendo, se voglio root-are il mio redmi 1s con la rom 29 (sempre col fine ultimo di fixare il gps)... mi conviene downgradare alla 24.
Dico bene?
Piccolo aggiornamento:
ho caricato la miui_ITA_armani_29.0.0_4.3_v2 ma non sono ancora veramente root (https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2013.17.59.png).
Un'informazione tecnica per un novellino come me: su altro cellulare sono abituato con la TWRP (prima di un aggiornamento importante) a fare i wipe cache+dalvik+data+system. Tradotti nella recovery MIUI sarebbero Wipe cache+User data o anche wipe all data?
L'importante è sì piallare tutto, ma che mi lasci il file update.zip sulla memoria interna ;)
Se il tuo obiettivo è flashare un aggiornamento non è necessario fare wipe data. Certo sarebbe cosa buona e giusta partire con installazioni pulite, ma finché si tratta di aggiornamenti il wipe data è superfluo. Se non puoi farne a meno, comunque, la twrp così come la cwm sono già disponibili per il nostro terminale :D
Voglio piallare tutto perchè ho sul telefono la versione xxx92. Twrp e cwm le avevo viste ma, se non ho capito male, leggono solo le microsd; quindi ritornando alla mia domanda originale cosa fanno Wipe user data e wipe all data della MIUI?
***Edit: provate tutte e 3 e il "Wipe all" formatta la memoria interna, quindi è meglio flashare la rom prima di fare questo wipe ;)
Nel frattempo su miui.it è uscita la V3. L'ho messa su senza fare nessun wipe e per il momento tutto ok , sia GPS che scheda SD.
Non so se dipenda dalla ROM o dalla versione di Android, ma non riesco a togliere alcune Google Apps.
G+, Play Books, ecc. non mi interessano sul cell, quindi li ho disinstallati. Purtroppo, ad ogni accensione del cell, me li reinstalla (prima avevo uno Huawei G510 con Android 5.1.2 e sparivano per sempre).
Vi chiedo se ci sia un modo per rimuoverli per sempre (ora ho la MIUI IT v2).
Grazie in anticipo.
Che ROM hai? Io sulla 24 Multilanguage non le avevo installate. G+, gmail etc l'ho installate io.
Scusa, non l'avevo indicata... la 29 v.2 ITA
Oggi mi è arrivata la cover nillkin frosted e la pellicola in vetro presi da aliexpress! Ora è completo ahaha e in tutto ho speso 10 dollari
Si è davvero molto carina e nella confezione c'era anche una pellicola! Cmq una quindicina di giorni spedita con le poste
intanto è uscita la 31.0 in inglese e cinese...
http://bigota.d.miui.com/JHCMIBF31.0...a3ac69_4.3.zip
si attende la versione multilingua ;)
Speriamo in un aggiornamento più serio del precedente.
È uscita la versione multilanguage su xiaomi.EU della 31.0.0 è cambiata la schermata di start..con il logo android sotto...sembra più reattivo per ora..vediamo nei prossimi giorni..
Piccolo OT... ma su aliexpress che metodo di pagamento hai utilizzato? Sembrano non accettare Postepay e, oltremodo, non utilizzano paypal. E' la prima volta che ordino e dopo essermi registrato ho effettuato l'ordinazione, attualmente in attesa di pagamento, ma sono stato assalito dal dubbio. Chi sa consigliarmi?
Io ho acquistato da aliexpress ed usato la postepay. Credo dipenda dal venditore.
io ho usato la mia carta prepagata, ho ordinato le piston2 ma ancora troppo presto per ricevere il pacco. Comunque, so che hai tre mesi per aprire eventuale controversia.
Chi è sta provando la 31? Io la sto provando da poco! Mi sembra abbastanza veloce ma riscontro dei bug nel browser qualcun altro li riscontra?
No battery drain assolutamente no, con un uso moderato arrivo tranquillamente a sera intorno le 23.
Il browser che problemi ha ?
Ora con la v31 non mi va nei siti versione desktop ne forzandolo ne cliccando su full site ma rimane sempre in versione mobile, e non mi fa più il resize del testo.
Mentre con la v29 se scorrevo la pagina o facevo il pinch in mi tornava sempre ad inizio pagina oltre ad avere molti lag
E' vero il browser non fa il resize del testo , però lag non ne ho notati tantissimi sono sporadici.
eh non lo trovo neanche da lì -___-
Io l'ho flashata ieri. La ricarica mi pare leggermente migliore della v29 ma noto ancora CGE fatica ad arrivare al 100% o, se lo fa, poi scende al 99% anche se ancora sotto carica. Continuo ad avere il problema del musica player in multitasking con altre app. Mi piace la nuova app mail ma anche la precedente mi aggradava. Stando al changelog non mi pare che nessuno dei bug noti in passato sia stato affrontato davvero (a parte forse la gestione RAM).
In modo decente. Non noto lago o altro. Il resize del testo me lo fa con alcuni siti e in altri no. L'adattamento completo di una pagina quando faccio lo zoom invece no (ma era così anche prima). La ricezione mi pare uguale. I problemi che avevo continuano ad esserci.