Visualizzazione stampabile
-
thread aggiornato con v33 multilingua
-
Il changelog della v33 riporta:
System
Fix - Audio problem during video chat on WeChat
Stiamo scherzando, vero? Una nuova versione solo per questo??
-
Problemi di sicurezza...
http://goo.gl/1PVuDH
-
Oggi ho fatto un wipe e reset di tutti i dati del telefono reinstallando la versione 31 presa da miui italia.
Da una settimana che ho questo telefono, ho già rilevato una piccola erosione del credito quasi giornalmente, circa 15/30 centesimi.
Forse ho fatto la cavolata di registrarmi sul loro portale xiaomi inviando l' SMS, ma oltre quello, mi hanno bucato l' account di FB.
Oltretutto con questa vesione (l' unica che ho provato) ho problemi con i comandi vocali di google maps, appena cerco di utilizzare questa funzione il programma si resetta ed anche FB alcune volte quando cerco di rispondere ad un post, si restarta richiedendomi la password di ingresso.
Non so se è un problema della versione 31 oppure è un problema di scarsa sicurezza del sistema miui. Ho avuto un altro telefono cinese, con molti problemi ma mai di questo tipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blubook
Oggi ho fatto un wipe e reset di tutti i dati del telefono reinstallando la versione 31 presa da miui italia.
Da una settimana che ho questo telefono, ho già rilevato una piccola erosione del credito quasi giornalmente, circa 15/30 centesimi.
Forse ho fatto la cavolata di registrarmi sul loro portale xiaomi inviando l' SMS, ma oltre quello, mi hanno bucato l' account di FB.
Oltretutto con questa vesione (l' unica che ho provato) ho problemi con i comandi vocali di google maps, appena cerco di utilizzare questa funzione il programma si resetta ed anche FB alcune volte quando cerco di rispondere ad un post, si restarta richiedendomi la password di ingresso.
Non so se è un problema della versione 31 oppure è un problema di scarsa sicurezza del sistema miui. Ho avuto un altro telefono cinese, con molti problemi ma mai di questo tipo.
Questa cosa è preoccupante cmq...
-
Blubook che significa che ti hanno bucato Facebook? E per il credito hai provato a disconnettere il dispositivo dell'account xiaomi? O a verificare che non sia un problema di roaming?
-
Quote:
blubook
Hai fatto il test per vedere se è un Xiaoni originale o clone ?
-
Anche io avevo una strana erosione di credito di circa 15 centesimi........anche io ho pensato all'account xiaomi.......però poi ho scoperto (con l'aiuto di una gentilissima della TIM) che potrebbe trattarsi della notifica ricezione degli SMS....prova a disattivarla.....nel mio 1S era attivata di default....per disattivarla devi andare nei messaggi e da li andare in impostazioni.
Quote:
blubook
-
Disponibile la 33 v1 su miui.it
-
Se è un clone non lo so.l' ho preso da eto... come molti altri telefoni e mi sono sempre trovato bene. La notifica non ce l' ho degli SMS e questa volta dopo il wipe reset non ho accettato l' invio SMS a xiaomi ed ogni volta che il tel da problemi con le app, evitò di inviare messaggi di segnalazione. Da ieri pomeriggio ad oggi nessuno strano addebito. Per facebook ho cambiato pw.
-
Ciao a tutti.
Il telefono mi è arrivato con la versione MIUI-JHCCNBD23.0.1 e l'Updater non trova alcun aggiornamento. Come mai?
Posso aggiornare con la ROM 33 da miui.it?
-
Quote:
vale61
Ciao a tutti.
Il telefono mi è arrivato con la versione MIUI-JHCCNBD23.0.1 e l'Updater non trova alcun aggiornamento. Come mai?
Posso aggiornare con la ROM 33 da miui.it?
E' purtroppo normale, i server OTA cinesi fanno schifo.
Prendi la 33v1 da miui.it, poi usi l'updater
-
Per quanto riguarda erosioni del credito,considerate che da un po di tempo tim e vodafone fanno pagare l'avviso di chiamata a telefono irraggiungibile,quindi non te ne accorgi e via...
-
Salve a tutti ho comprato un mese fa il mio telefono da etotalk con la loro rom, non riesco a capire che versione è, e mi manca l'app updater, come posso fare per mettere l'ultima 33 v1?
-
Quote:
lili13
Salve a tutti ho comprato un mese fa il mio telefono da etotalk con la loro rom, non riesco a capire che versione è, e mi manca l'app updater, come posso fare per mettere l'ultima 33 v1?
Scarichi la rom e la rinomini update.zip ; posizionala nella directory principale della memoria interna ed entra in recovery con la combinazione power più volume su. E vai di flash...
-
Scusate, ho installato la v31 e la prossima settimana passerœ alla 31.
Prima però vorrei sapere se per installare le app nella SD devo rootare il telefono come indicato nella prima pag. e come indicarono da altro utente o le nuove versioni non devono più essere rootate.
-
Aggiornato ora alla V33.
La V31 che ho avuto per una settimana a mio parere era pessima. Sul tel ho solo tre apps, FB, Maps e Messanger. Con tutte e tre ho avuto problemi di riavvii improvvisi. Telefono pulito e con micro sd 16 Gb class 10. Ho fatto il test per vedere se è un Clone. Al termine del test è uscito un riquadro con una scritta in cinese dove si cavipa soltanto 1S
Fino alle 16:39 ancora nessun prelievo.
-
Quote:
blubook
Aggiornato ora alla V33.
La V31 che ho avuto per una settimana a mio parere era pessima. Sul tel ho solo tre apps, FB, Maps e Messanger. Con tutte e tre ho avuto problemi di riavvii improvvisi. Telefono pulito e con micro sd 16 Gb class 10. Ho fatto il test per vedere se è un Clone. Al termine del test è uscito un riquadro con una scritta in cinese dove si cavipa soltanto 1S
Caspita siamo messi cosi male? E tu cosa Consigli? La 24?
-
Quote:
blubook
Aggiornato ora alla V33.
Io ho avuto sino a ieri la 31 è non ho mai avuto nessun riavvio. Ora ho installato la V33 vedremo per il momento tutto ok.
La schermata per il controllo dell'originalità era Verde ?
-
Quote:
lili13
Quote:
deluma
Scarichi la rom e la rinomini update.zip ; posizionala nella directory principale della memoria interna ed entra in recovery con la combinazione power più volume su. E vai di flash...
Grazie della risposta, ma sarà meglio rispetto a quella di etotalk?
-
Quote:
lili13
Grazie della risposta, ma sarà meglio rispetto a quella di etotalk?
Sicuramente... la 33, come del resto le altre, sono rom ufficiali "pulite" (passatemi il termine); quella di Eto ha delle personalizzazioni che in molti hanno ritenuto peggiorative.
-
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio 1S manualmente con la rom v33 di miui.it, fino ad ora ho aggiornato solo via OTA, posso aggiornare tranquillamente da updater selezionando la rom che metterò nella sd interna o meglio fare i vari wipe da recovery? Ho acquistato il cell da xiaomishop.it e mi è arrivato già con lingua italiana e quando apro updater in alto c'è il logo di miui.it però non so se inizialmente la mia rom è stata presa da miui.eu o da miui.it, attualmente ho la v31 stabile.
-
-
sto provando a mettere su la 33 v1 ma quando entro in mi-recovery e vado su installa update.zip mi dice che non trova nessun update, io ho messo il file nella root del telefono e poi ho provata a metterla anche nella root della SD ma niente sempre lo stesso risultato. Come posso fare?
-
Quote:
lili13
sto provando a mettere su la 33 v1 ma quando entro in mi-recovery e vado su installa update.zip mi dice che non trova nessun update, io ho messo il file nella root del telefono e poi ho provata a metterla anche nella root della SD ma niente sempre lo stesso risultato. Come posso fare?
Lo hai rinominato in "update.zip"? Controlla anche che non ci sia .zip.zip come nome del file..
-
Sapete che differenza c'è tra la rom versione "global" e la multi di xiaomi.eu?
-
Quote:
Dr34m
È uscita la v34...
Sul forum ufficiale c'è chi parla anche di una versione 35.
-
Quote:
Mic806
Sul forum ufficiale c'è chi parla anche di una versione 35.
Link? Comunque si vede che si sono dati una svegliata.. sarà perché l'1s deve debuttare in Cina?? :p
-
Quote:
Dr34m
Link? Comunque si vede che si sono dati una svegliata.. sarà perché l'1s deve debuttare in Cina?? :p
Guarda io ho visto lo screenshot della notifica ota arrivata ad un utente con questa versione, ma forse è solo l'inglese/cinese.
-
Quote:
Mic806
Guarda io ho visto lo screenshot della notifica ota arrivata ad un utente con questa versione, ma forse è solo l'inglese/cinese.
Ovviamente volevo dire India non Cina comunque sto leggendo anche io della v35..
-
Quote:
Dr34m
[quote name="lili13" post=5966370]sto provando a mettere su la 33 v1 ma quando entro in mi-recovery e vado su installa update.zip mi dice che non trova nessun update, io ho messo il file nella root del telefono e poi ho provata a metterla anche nella root della SD ma niente sempre lo stesso risultato. Come posso fare?
Lo hai rinominato in "update.zip"? Controlla anche che non ci sia .zip.zip come nome del file..[/QUOTE]
Si ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non parte l'update.
Inviato dal mio JIAYU-G3 usando Androidiani App
-
Istallata v33:
- OK roaming
- OK audio in riproduzione dei video
- OK fluidità generale
- c'è di default il programma per configurare il MiKey
- fix GPS come prima
- con h3g sempre segnale un po ballerino in zone a bassa qualità del segnale.
Nel complesso meglio della v24
-
..bene ... ora passiamo alla v34, già disponibile su miui.it
-
Thread aggiornato con la v34 multilingua
-
Buonasera ho seguito le istruzioni in prima pagina per wsm e exestorage e tutto è andato correttamente. Il telefono però mi salva solo le foto sulla micro SD esterna. Come mai non riesco ad installare le app nuove sulla micro SD esterna?
-
Raga ho installato la v34 da miui italia... ma perchè mi risulta rom non stabile? mah...
-
Provo a riproporre la domanda :D
Tra la versione global e la versione multilungua di xiaomi.eu sapete x caso cosa cambia?
-
Spiacente, non so rispondere, ne a @Crystal ne a @felloni
-
Quote:
felloni
Provo a riproporre la domanda :D
Tra la versione global e la versione multilungua di xiaomi.eu sapete x caso cosa cambia?
infatti c'è la v35 nella sezione Redmi 1S-WCDMA Global.... o_O
edit: messa quella v35 ma non c'è l'italiano....
-
Quote:
vincenxo
Buonasera ho seguito le istruzioni in prima pagina per wsm e exestorage e tutto è andato correttamente. Il telefono però mi salva solo le foto sulla micro SD esterna. Come mai non riesco ad installare le app nuove sulla micro SD esterna?
Nessuno sa aiutarmi?