Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felloni
Speriamo...tra l'altro sta per uscire il nuovo 1s lte di nuovo con un processore mtk l'mt6582 quello si che è un fascia bassa...il nostro x hardware è un fascia media e ci fai quasi tutto senza lag...anche giochi pesanti...se ottimizzassero il consumo di quella maledetta ram :eek:
A questo proposito, mi sembra che il marketing Xiaomi stia un po' confuso.
La versione redmi è molto affollata da device con lo stesso nome ma molto diversi come hardware, ho preso l'1S che credevo fosse il successore del redmi MTK, e invece adesso fanno uscire un altro MTK con caratteristiche diverse.
Spero che questo non porti grossi problemi al supporto e sopratutto all'aggiornamento a KitKat o L del nostro telefono. Spero non si debba accontentarsi di Android 4.3 per sempre...
-
Quote:
vale61
A questo proposito, mi sembra che il marketing Xiaomi stia un po' confuso.
La versione redmi è molto affollata da device con lo stesso nome ma molto diversi come hardware, ho preso l'1S che credevo fosse il successore del redmi MTK, e invece adesso fanno uscire un altro MTK con caratteristiche diverse.
Spero che questo non porti grossi problemi al supporto e sopratutto all'aggiornamento a KitKat o L del nostro telefono. Spero non si debba accontentarsi di Android 4.3 per sempre...
Che poi alla fine se il device fosse ottimizzato a puntino non sarebbe un problema avere la 4.3 invece della 4.4...
-
No è un problema perché voglio la miband funzionante! :)
-
Quote:
Dr34m
No è un problema perché voglio la miband funzionante! :)
Questa è una c.....ata da parte di xiaomi! Fa un accessorio che non è compatibile con tutti i suoi device :eek:
-
Ho aggiornato alla 36 e non vedo tutti questi problemi di cui parlate. Il mio device non presenta alcun problema. Ma poi anche se gli atteggiamenti non fossero chiusi frequenti che importa se il device fa il suo dovere. Cmq ribadisco che con la 36 non ho problemi. Forse la batteria si scarica un po' più velocemente? Però io lo uso intensamente. Boh...
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Atteggiamenti = aggiornamenti
-
ragazzi come mai non riesco a rimuovere in modo sicuro dal pc il tel? non mi compare...
-
Con la rom 36 è spuntata l'opzione per salvare le foto su SD?
-
Buona sera a tutti scusate, ho flashato il file update.zip con la mi-recovery, ora però al riavvio non trovo l'impostazione per abilitare i permessi di root.
Avendo già un HongMe 1S con lingua italiana sono andato subito al passaggio per effettuare il root, ho sbagliato?
-
Credo si utilizzi l'app sicurezza->permessi
-
Ok trovata dato i permessi, ho scaricato root cheker non sò se l'ho scritto bene, ma mi dice che non ho i permessi di root.
Non è che non funziona il file update.zip? ho eseguito la procedura ma non mi prende i permessi root
-
questa versione 36 mi sta dando troppi problemi di force close... credete che con tutti i wipe e il riflash posso risolvere la cosa? se si quali fare con la mirecoveri?
-
Quote:
fragolino74
Ok trovata dato i permessi, ho scaricato root cheker non sò se l'ho scritto bene, ma mi dice che non ho i permessi di root.
Non è che non funziona il file update.zip? ho eseguito la procedura ma non mi prende i permessi root
Devo per forza mettere la rom multilingua, io questa operazione l'ho saltata avendo già la lingua in italiano sul mio 1s
-
Quando ho fatto il root avevo la 23 multi. Ma non credo serva averla per forza.
-
Quote:
Ivannblinko
questa versione 36 mi sta dando troppi problemi di force close... credete che con tutti i wipe e il riflash posso risolvere la cosa? se si quali fare con la mirecoveri?
Non credo che con i wipe rosolvi qualcosa. Io avevo la v36 e avevo gli stessi tuoi problemi. Sono tornato alla v31 e va molto meglio.
-
Quote:
jojo21ce
Non credo che con i wipe rosolvi qualcosa. Io avevo la v36 e avevo gli stessi tuoi problemi. Sono tornato alla v31 e va molto meglio.
ma non riesco a trovare le vecchie versioni da nessuna parte, miui non mi da il link per scaricare e su xiaomi.eu non riesco a capire dove cercare...
-
Quote:
vale61
Quando ho fatto il root avevo la 23 multi. Ma non credo serva averla per forza.
Ho scaricato un altro file dal sito della miui ed ora funziona, ora come si fa a far andarele app e le foto sulla microsd?
E' possibile?
-
Quote:
fragolino74
Ho scaricato un altro file dal sito della miui ed ora funziona, ora come si fa a far andarele app e le foto sulla microsd?
E' possibile?
Leggi il primo e secondo post è spiegato tutto.
-
Quote:
Dext65
Leggi il primo e secondo post è spiegato tutto.
Eseguiti tutti i passaggi ma ora il terminale dopo una manciata di secondi mi si spenge.
SE faccio un wipe data, dalvik e cache perdo il root?
Provo a vedere che cosi è inutilizzabile.
Si resetta da solo dopo un pò di secondi.
-
Quote:
fragolino74
Eseguiti tutti i passaggi ma ora il terminale dopo una manciata di secondi mi si spenge.
Gentilmente puoi spiegare meglio cosa ha i fatto sul piccolino, non si maltrattano i telefonini rotfl
Scherzi a parte descrivici meglio i passaggi che hai eseguito.
-
installato l'app wsm manager (xposed adattato alle ROM miui)
ed ho cliccato su installa ed ho scelto l'installazione normale.
poi ho installato xexstorage, ho riaperto wsm e ho attivato xexstorage.
A questo punto mi si spenge il cell. dopo alcuni secondi circa 10 secondi.
Ok ho fatto wipe data, ed ho rieseguito le operazioni sopra indicate.
Dovrebbe essere tutto apposto, le app le avevo già installate prima, però ora quando scatto una foto va in automatico nella microsd, spero che anche per le app sia tutto apposto.
Ora è un buon terminale ;)
-
Le app non le sposta puoi solo collegarle
-
Come faccio a collegarle con qualche applicazione?
Move to sd enabler può andar bene?
Ne ho provate diverse di app per spostare da interna ad sd ma nessuna funziona.
Non ci si riesce.
Una di queste app che spostano da interna ad sd mi ha detto che la sd combacia con quella interna quindi non c'è bisogno di usare queste app, lo dovrebbe fare in automatico, ho capito male?
-
c'è la possibilità di scaricare le app dallo store senza il wifi? Questa cosa è fastidiosa.
-
Quote:
lili13
c'è la possibilità di scaricare le app dallo store senza il wifi? Questa cosa è fastidiosa.
Per risolvere fai così:
-Download
-impostazioni
-ti appare uno slide dove puoi scegliere un limite e la metti illimitato
-
dato che la 36 mi da probpemi di fc ho provato a passare alla 24 ma mi crashava di tutto... normale? sapete qual'è la versione meno recente a cui posso tornare senza problemi?
-
Io con la v31 mi sto trovando abbastanza bene.Non ho i fc della 36 ,né il problema del roaming della 24.
-
Segnalo un problema con la guida alla prima pagina:
nel caso si voglia flashare la rom da TWRP è necessario copiare il file miui_ITA_armani_36.0.0_4.3_v1.zip rinominato update.zip nella SD card e NON nella memoria del telefono come indicato.
Almeno nel mio caso ha funzionato solo da sd card, con il file nella memoria del telefono ho mezzo brickato.
-
Quote:
Ivannblinko
dato che la 36 mi da probpemi di fc ho provato a passare alla 24 ma mi crashava di tutto... normale? sapete qual'è la versione meno recente a cui posso tornare senza problemi?
Ragazzi sarò io fortunato ma tutti questi problemi di FC non li ho mai avuti con nessuna versione .
Considerate che sono partito dalla V23 di MIUI.it ed attualmente uso la V36 .
Domanda forse inutile non è che siete incappati in qualche clone ?
@fragolino74
Controlla che la microSD sia di classe 10 di buona qualità , esistono dei tools per verificare la qualità e la reale capienza della SD.
Considera che esistono molti di marchi noti (FAKE) venduti per 16 o 32 GB ma in realtà sono al massimo 4 GB.
-
Quote:
Dext65
Ragazzi sarò io fortunato ma tutti questi problemi di FC non li ho mai avuti con nessuna versione .
Considerate che sono partito dalla V23 di MIUI.it ed attualmente uso la V36 .
Stessa tua situazione ho usato la 23 poi la 34 e adesso la 36.
A parte un paio di scherzi con la batteria che si è scaricata alla velocità della luce, non ho nessun problema di fc con nessuna delle versioni.
Tenete presente però che utilizzo solo wifi, no 3g.
-
Quando sbaglio so ammetterlo. Purtroppo da ieri sono iniziati anche a me i force close... E anche un battery drain molto eccessivo. Boh. Ora non so se tornare alla 33 alla 31.. O addirittura alla 29.. Quale è la più stabile?
-
Ma il battery drain l'hai sperimentato solo una volta? Potrebbe dipendere da circostanze passeggere o l'hai notato più regolarmente? Secondo me ti conviene aspettare qualche giorno prima di passare ad una release alternativa, specie se consideriamo che nessuna garantisce assenza effettiva dei vari problemi qui lamentati.
-
Quote:
Mic806
Ma il battery drain l'hai sperimentato solo una volta? Potrebbe dipendere da circostanze passeggere o l'hai notato più regolarmente? Secondo me ti conviene aspettare qualche giorno prima di passare ad una release alternativa, specie se consideriamo che nessuna garantisce assenza effettiva dei vari problemi qui lamentati.
Ok ovvio.. Il problema principale sono gli FC.. O meglio crash.. Comunque la terrò un po su..
-
ho provato le versioni dalla 29 alla 36 e tutte in un modo o nell'altro crashano o con FB o con il Browser.
Come faccio a trovare il link con la versione 24 stabile in Italiano?
Mi sembra di aver capito che è quella che funziona meglio.
Sul sito miui.it non la trovo e su quello internazionale trovo solo la 29 e la 35.
-
Quote:
blubook
ho provato le versioni dalla 29 alla 36 e tutte in un modo o nell'altro crashano o con FB o con il Browser.
Sul sito miui.it non la trovo e su quello internazionale trovo solo la 29 e la 35.
io l ho trovata su xiaomi.eu solo che quando l ho installata mi crashava di tutto (scritta "ha smesso di funzionare") appena acceso e sono tornato alla 31... se riesci fammi sapere...
-
Io con la 33 mi trovo abbastanza bene! Uso chrome beta cone browser! L'unica cosa fastidiosa che riscontro è il ritardo bella tastiera nell'apparire...e ogni tanto non esce x nulla...ma me lo fa solo col browser
-
Quote:
blubook
Ragazzi non vorrei essere monotono ma nessuno risponde.
IO tutti questi problemi di FC non li riscontro , e con Facebook ci giochicchio abbastanza.
1° Avete verificato se il vostro terminale è originale ? Oppure è un Fake ?
2° Se usate la microSD come storage verificate che sia di buona qualità e di classe 10
3° Piallate il telefono completamente con tutti i tipi di WIPE possibili e installate tutto da zero.
Dopo aver fatto questo se avete ancora FC vuol dire che ho avuto fortuna con questo terminale.
-
Quote:
Dext65
IO tutti questi problemi di FC non li riscontro , e con Facebook ci giochicchio abbastanza.
2° Se usate la microSD come storage verificate che sia di buona qualità e di classe 10
3° Piallate il telefono completamente con tutti i tipi di WIPE possibili e installate tutto da zero.
Dopo aver fatto questo se avete ancora FC vuol dire che ho avuto fortuna con questo terminale.
Se fosse stato fake non penso che si sarebbero installate le versioni originali miui :eek:
-
Quote:
Dext65
Usato il programma per la verifica dell'originalità del terminale ed è tale. Ogni volta che metto una nuova ROM faccio full wipe, anche dei dati utente. La micro SD è una sony classe 10. E i problemi più dibattuti, a volte più intrusivi a volte meno, si presentano comunque.
-