Grazie mille
Visualizzazione stampabile
grande !!! funziona bene ora ..grazie mille! Considerata la vs.competenza ho scaricato l'app. "Androidiani" ma nello scellerato 1s mi appere "ad Androidiani e' stato impedito l'accesso dalla rete wifi" o qualcosa di simile ed in piu' ad ogni riavvio appare anche "la tua sche sim non e' attiva" (questa volta credo senza effetti)". certo questo redrice 1s e' un bel "passatempo"!!!!
E' uscita la 36 v2
ciao!
la versione presente su xiaomi.eu è priva di google apps?
non utilizzo alcun servizio di google e voglio una rom la più leggera possibile
ho cancellato tutte le app con simboli cinesi ma non ho ancora capito... a cosa servono le pagine gialle? posso cancellarla pure quella?
oggi faccio la pulizia nell'app sicurezza e vedo che mi consiglia di eliminare 400mb di cache dell'app updater. ogni volta che mi propone di aggiornare mi scarica tutta la rom! ho controllato e l'unico parametro che ti permette in impostazioni è farla scaricare solo tramite wifi.
esiste un modo per riaccendere lo schermo senza utilizzare i tasti fisici? non vorrei che alla lunga si deteriorassero. mikey ci riesce?
adesso riesco solo a spegnerlo grazie a mi-tools facendo doppio tap sul menu
grazie!
Ciao a tutti, approfitto del post per una domanda più generica: come faccio a a togliere definitivamente le Google Apps che non mi interessano, tipo Google Zhuyin Input o Play Books? Ogni volta le reinstalla...
Grazie ;-)
Ho già la 36v1 installata. Per installare la 36v2 posso fare l' aggiornamento tramite update e sovrascrivere la v1, oppure mi conviene fare un wipe data prima?
La 36v2 è rilasciata da MIUI.it, non dovrebbe essere presente come aggiornamento ota. Per l'installazione direi che è sufficiente un wipe cache.
uscita la v37
Redmi 1S CDMA/WCDMA Stable Version(China) JHCCNBF37.0 Changelog
-When using Camera, Gallery, Music and Video apps, you can choose where to store your data (internal or SD card)
Ragazzi ho appena installato la v37, sono curioso di provarla e vedere come va.intanto vi confermo la possibilità di salvare foto e video su sd esterna.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Tienici aggiornati sui soliti problemi ( ram, force close) se continuano! Grazie!!!!
Aggiornato il primo post con la v37 multi. Saluti.
aggiornato alla V37 anche io... speriamo bene, intanto confermo l'usi della sd per le foto
L'app musica e spotify continuano a chiudersi dopo poco che sono stati messi in background. Per il momento non ho avuto force close del browser,ma l'ho usato poco ( tra l'altro consiglio l'utilizzo di chrome con cui mi sto trovando una meraviglia,veloce e mai un FC).In seguito vi farò sapere come procede.
Come va questa v37? Vale la pena aggiornare?
ieri notte il cellulare ha iniziato a dare i numeri, ascoltavo in cuffia spotify e si attivava il player interno, abbassava o alzava il volume a suo piacimento...
Ma vediamo se nelle prossime ore lo rifarà
Purtroppo in questa v37 continuano i vari FC della v36.Si presentano in particolare dopo molte ore dall'accensione del dispositivo.
su miui.it è disponibile la versione 4.8.29 ma quando vado a scaricarla vedo che è la versione 36 v2.
comunque u grazie di cuore da tutti noi
Io ho scaricato dal sito miui.it e rinominato il file in update come indicato a pag1 . prima però ho fatto un wipe cashe. La v37 si è installata regolarmente, però non riesco più ad utilizzare "galleria" e "musica" le due applicazioni si bloccano in maniera improvvisa. Anche andando in file explorer non riesco a visionare le foto memorizzate poiché l'app galleria si blocca, mentre è possibile vionare le foto subito dopo uno scatto dall'icona in basso della fotocamera stessa. Volevo precisare che ho seguito anche la procedura per installare le app direttamente nella sd come indicato a pag1.
Inoltre la scritta l'applicazione galleria (o musica) si é bloccata in maniera anomala compare ripetutamente in basso. A voi succede?
Fatto anche i il passaggio alla 37 da MIUI.it.
Nessun wipe, solo update utilizzando la recovery di miui.
Per oratutto ok. A me la galleria non crasha.
E mi sembra anche che la tastiera che spesso scompariva durante la digitazioine in G+ e nel browser adesso rimanga.
Con la 36 invece mi accadeva spesso e per farla tornare dovevo passare ad un'altra aplicazione e poi ritornare su quella originale per farla tornare ad essere visualizata.
Speriamo abbiano fixato questo bug.
scusate ma perchè rinominate il file in update.zip. io non lo rinomino mai e me lo installa ugualmente.;)
@vale 61. Ma tu hai mai eseguito la guida a pag1 per i permessi di root e installato l'app wsm manager per poter installare direttamente le app nella sd? Perché temo che il mio problema possa dipendere da questo. Per il resto non ho ancora riscontrato altre anomalie
ma perchè non installate link2sd e vi create dei collegamenti delle applicazioni su scheda sd?
1. se non dovete farei dei wipe, NON usate la recovery, usate l'app Updater. Così facendo NON dovete neppue rinominare il file e lo potete tenere anche sulla SD se volete.
2. il Redmi 1S ora si rootta da solo dall'app Sicurezza
3 . Se ci sono problemi di presunti bug, per favore, andate sul forum di miui.it, sezione Terminali supportati ufficialmente, Xiaomi e aprite un thread li. Vi chiediamo per favore perchè se dipende dalla localizzazione italiana, allora il team di traduzione deve esserne a conoscenza
4. Prima di aprire (o considerarlo) un bug della versione italiana, provate a mettere il dispositivo in lingua inglese, riavviare e verificare se succede anche in lingua inglese
Domanda: ma la feature adblock del browser non è implementatabile sul redmi in qualche modo? Senza dover installare software di terze parti, intendo.