Aggiungo che con la v37 la gestione degli account SIP è migliorata. Ne ho due (uno in ricezione con numero geografico, ed uno per le chiamate uscenti via betamax) ed ora la registrazione è molto veloce e stabile.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che con la v37 la gestione degli account SIP è migliorata. Ne ho due (uno in ricezione con numero geografico, ed uno per le chiamate uscenti via betamax) ed ora la registrazione è molto veloce e stabile.
Io ho aggiornato ieri dalla 24 alla 37v2..
Mi sembra di notare una quantità inferiore di RAM disponibile, e ogni tanto si apre da solo il task killer.. In più la App musica mi fa i dispetti: quando apro certe App, tipo fb o Androidiani, smette di riprodurre.. Rimane accesa, ma si mette in pausa..
Brapple HongMi 1SW
Anche io ho aggiornato costantemente. Adesso ho la 37v2. Per la prima viltà mi succedono di FC su face ed il relativo messenger. Non sono molto frequenti. Qualche volta il browser. Ma se volessi tornare indietro quale serene la procedura per non perdere i dati? Basta installare il file con la versione alla quale voglio tornare o serve fare qualcos altro?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
grazie mille per la guida
Ciao,
seguendo la procedura che hai indicato per fare il root il file viene caricato correttamente ma al riavvio non ho ottenuto i permessi di root!!
Cosa sbaglio?
MATERIALE:
REDMI 1S
ANDROID 4.3 JLS36C
Parto da JHCCNBD24.0.1
Aiuto!!!
Hai abilitato il root dalla app sicurezza, voce permessi?
Ciao,
Sono in possesso, da pochissimo , del Xiaomi Redmi 1S con miui 29.0.0, il telefono mi è arrivato con l'impostazione in italiano anche se ci sono un po' di icone che indicano applicazioni cinesi. La mia prima difficoltà la sto incontrando nel tentar di scaricare dal Google Play store applicazioni, in pratica non ci riesco... come mai? ciaooo
Hai provato in wifi?
Ciao Likimba, non ho provato in wifi.
Raga dalla 37v2 sono dovuto tornare alla 31... era impossibile utilizzare la tastiera cn qualsiasi browser... spariva e non riappariva più se non dopo svariati secondi... anche minuti a volte. A voi la 37 dà lo stesso problema?
Come non detto. Anche a me sono iniziati gli FC generalizzati su vari applicativi e la scomparsa della tastiera durante la digitazione. Suppongo sia un bug nella gestione RAM da parte di qualche app di sistema. Se vado in multitasking e faccio una pulizia della RAM tutto torna a funzionare, almeno per qualche minuto... Comincio a pentirmi di non aver preso il motoG.
Grazie Luisyfer.... in effetti seguendo la tua indicazione sono riuscito a scaricare da Google Play un'applicazione. Purtroppo la connessione attraverso la rete (ho una scheda h3g che utilizzo per la connessione dati e una scheda Tim per le telefonate) rimane precaria... naturalmente in presenza di un buon segnale. Ho provato a verificare l'impostazione dell'antivirus e ho cercato di fare modifiche atte a migliorare il problema....ma nulla... che fare? Posso fare l'aggiornamento della MIUI dall'attuale 29 a quella che viene proposta e dunque la 37. Attendo fiducioso un Vostro aiuto grazie. Ciaooo
Vai alla 37 tranquillo.... A me il telefono è arrivato il 5 settembre con la 29 e ho subito messo la 37 presa da miui. It e va divinamente. Anche io ho h3g e non riscontro questi problemi.... Io però uso adaway e l'antivirus l'ho tolto... Diciamo che ho disinstallato molto di xiaomi e ho messo le app che piacevano a me e che già usavo sul mio defunto gnex
Chi ha problemi di fc con browser e tastiera usate SwiftKey che è una tastiera super e come browser ce ne sono tanti meglio di quellio di default (dolphin, maxthon.... etc)
Grazie Luisyfer,
ho provato a scaricare la miui 37 da impostazioni-informazioni sul telefono-aggiornamenti sistema-miui 37.0.0 (build stabile), i problemi che ho con la connessione alla rete si fanno sentire...oltre 300 mb da scaricare 0,2 mb in 3 min. praticamente di quel passo sarebbero necessarie 75 ore...ci ho rinunciato... proverò attraverso il wifi... oppure se ci sono consigli...io son quì...grazie ciaooo
potresti scaricarla prima nel pc e tramite FTP spostare il file nel tuo telefono.
Hai risolto il problema di velocità sotto h3g? altri che usano la stessa opzione con la tre hanno riscontrato gli stessi problemi?
Provato a scaricare la miui 37.0.0 usando il wi-fi ma purtroppo a metà Download si è bloccato...sono ben 350 mb. ora lo scarico sul pc e poi seguo l'indicazione del primo post della discussione grazie ciaooo
Scaricata la miui 37.0.0 prima sul pc e poi sul telefonino... ora non riesco ad utilizzare le varie applicazioni... pare che l'antivirus che ho trovato installato blocca l'accesso alla connessione. invece mi connetto utilizzando il browser. Chi mi può aiutare? grazie ciaoo
Provo ad integrare la richiesta d'aiuto :-[ postata sopra, in pratica quando cerco di avviare una qualsiasi applicazione, skype...o whatsapp...o dropbox... si apre un piccolo pop-up dove c'è il simbolino dell'applicazione "sicurezza" e l'indicazione che l'applicazione (ad esempio whatsapp) è stato impedito l'accesso alla rete wi-fi :'(. Chi mi da una mano...grazie ciaoooo ;)
Hai guardato in sicurezza- rete WiFi - permessi applicazioni?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...61736cb0d4.jpgCioè sicurezza- permessi- rete WiFi- permessi applicazioni?
ho smanettato tra le varie opzioni della sicurezza ma non sono riuscito a trovare la soluzione... sicurezza-permessi-gestione permessi ora è attiva poi subito sotto c'è gestione permessi applicazioni e quì forse va modificato qualcosa... insomma mi sto "impicciando" tra le varie opzioni e non riesco a venirne "a capo".. se c'è qualche anima gentile che mi indica i passaggi necessari a rendere attive le applicazioni ne sarei veramente grato. grazie ciao
In gestione permessi applicazioni c'è rete WiFi, poi aboliti i permessi per le varie applicazioni, come dal mio screenshot
la schermata che mi hai gentilmente postato vale 61, io non la trovo, forse perchè in questo momento non ho attivato il wi-fi?
ok trovato...sicurezza-permessi-gestione permessi applicazioni-rete wi-fi-
dunque l'impostazione corretta è quella che mi hai postato?
buon giorno a tutti, ho un problema: ho provato a seguire la guida, ma non ottengo i diritti di root, avete qualche idea? grazie in anticipo
grazie, come non detto, ho risolto aggiornando alla versione miui 37.0.0.:)
vale61 proverò...anche se ho qualche dubbio che questo basti a far funzionare le mie applicazioni..considerando che ho fatto molti tentativi fin'ora...comunque un passo alla volta... ora ho impostato come tu mi hai indicato...tutto su "chiedi"....non sono presenti tutte le applicazioni e poi per una che si chiama MiTalk non mi da la possibilità di impostarla su "chiedi"....
attendo altre indicazioni
grazieeeeeeeeeeee
ciao
Ho scritto ke l'ho fatto da recovery clockwork... perdi i dati se fai wipe data
Ciao, non riesco a risolvere il problema di connessione, alle applicazioni viene impedito l'accesso alla rete wifi, riesco però a usare la rete wifi con il browser. Ho pure provato a disabilitare il controllo di "sicurezza" in questo modo.... sicurezza-permessi:
gestione permessi disabilitato
permessi di ROOT disabilitato
chi mi aiuta...?