Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirod
vista la scarsa collaborazione ho risolto da solo: selezionare l'icona sicurezza (verde chiaro con croce) quindi selezionate "utilizzo dati" e poi "Limita" e spuntare Wifi sulla riga "applicazioni"......e miracolo tutte le applicazioni funzionano in wifi!!
si i vecchi detti sono sempre validi....chi fa da se fa per tre :)... dai a parte gli scherzi si sa...nulla è dovuto ognuno quà fa quello che può.... io nel mio "piccolo" ho postato poco sopra la maniera in cui sono arrivato alla risoluzione del problema tu hai fatto altrettanto... tutto questo può tornare utile a qualcun'altro che dovesse imbattersi in un problema simile... In effetti la tua soluzione nel mio caso non funzionava....io ho dovuto disinstallare le applicazioni e reinstallarle....ora l'applicazione sicurezza opera in maniera corretta.... prima bloccava a priori e non c'era verso di farle cambiar idea....
potrebbero tornare utili anche gli screenshot.... un'immagine a volte vale più di cento parole...
-
raga per chi non lo sapesse ci sono grandi novità riguardo il redmi 1s!!!!!!!!!!
Se andate nel forum di htcmania sezione redmi 1s potete trovare la prima rom cm 11 per il nostro terminale; e solo la prima release ma gia funziona quasi tutto
-
Quote:
pocho2222
raga per chi non lo sapesse ci sono grandi novità riguardo il redmi 1s!!!!!!!!!!
Se andate nel forum di htcmania sezione redmi 1s potete trovare la prima rom cm 11 per il nostro terminale; e solo la prima release ma gia funziona quasi tutto
io pagherei per avree una rom AOSP
-
Pare sia uscita la v41 china\eng. Dal changelog nessun accenno ad ottimizzazione ram e affini.
-
ragazzi qualcuno creasse un thread per la cm11. Grazie. Saluti.
-
Quote:
Mic806
Pare sia uscita la v41 china\eng. Dal changelog nessun accenno ad ottimizzazione ram e affini.
scusami ma dove si vedono le versioni originali? io vado sul sito. en.miui.com ma mi porta ancora la 37...
grazie
-
Quote:
Ivannblinko
scusami ma dove si vedono le versioni originali? io vado sul sito. en.miui.com ma mi porta ancora la 37...
grazie
Sul forum en.miui.com, alla sezione dedicata al Redmi 1s, ho trovato il thread. C'era un link di rimando al suo interno.
-
ho creato un nuovo thread sulla rom cm11 disponibile per lo xiaomi 1S , potete discutere della rom cm11 in questpo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post6102435
-
buongiorno.... anche io ho da poco l'mi1s redmi con recovery mi2.0.1.. non riesco ad aggiornare la rom.... ogni volta mi compare la scritta che sulla sd non trova il file .zip (nonostante l'abbia rinominato update.zip senza il doppio .zip.zip) ho la versone miui jhccnbf 91.0. sono disperato.... mi aiutate per favore???
-
Non devi metterlo sulla sd ma nella memoria interna
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
prova a metterlo direttamente nella memoria interna fuori da tutte le cartelle e riprova
-
ah... leggendo i post... avevo capito che andava sulla sd.... ti ringrazio per la risposta... quale rom mi consigli... che sia stabile?
-
cmq grazie.... finalmente sono riuscito ad installare la rom!!!!
-
Questa è una bella domanda. Ce lo stiamo chiedendo tutti. A parte lo scherzo, anche leggendo le ultime pagine ti renderai conto dei pareri discordanti.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
a parte la rom.... ma mi consigli di fare una cancellazione totale dei dati (swipe) oppure aggiornare così com'è??? grazie
-
Quote:
maxlander72
a parte la rom.... ma mi consigli di fare una cancellazione totale dei dati (swipe) oppure aggiornare così com'è??? grazie
aggiorna cosi com'è senza fare wipe, se poi vuoi ogni volta una versione "pulita della rom" è consigliabile fare un wipe data ma perderai tutte le app e i dati precedentemente inseriti. Aggiornato il primo post con la v41 multilingua
-
aggiornato alla v41 in update dalla v24... dopo 3 minuti di utilizzo 40 mb di ram liberi... ASSURDO!!!
telefono inutilizzabile, notifche che non arrivano, applicazioni che non partono... un delirio...
ho installato con wipe cache e dalvik, può essere necessaria una installazione pulita?
ogni release sul mio terminale va sempre peggio...
-
Ho appena installato la v41 e la gestione della RAM la trovo molto migliorata
-
anch io vorrei provare la 41, ma prima vorrei fare un full wipe tramite twrp. ma... come si fa un un full wipe tramite twrp? prima mi consigliate di fare un backup completo? grazie
-
Quote:
davideilmito
Ho appena installato la v41 e la gestione della RAM la trovo molto migliorata
Davvero? ma hai fatto una installazione pulita o solo un aggiornamento?
-
Vorrei aspettare la versione di miui.it prima di installare. Al di là della RAM disponibile, visti i pareri discordanti, avete riscontrato i soliti problemi di FC o rallentamenti ecc?
-
mi rispondo da solo... il full wipe con twrp dovrebbe essere wipe system data e cache. inoltre ho letto in giro che le versioni originali fove c e solo il cinese e inglese vanno una bomba... qualcuno di voi ha provato e puó confermare?
-
Quote:
Ivannblinko
mi rispondo da solo... il full wipe con twrp dovrebbe essere wipe system data e cache. inoltre ho letto in giro che le versioni originali fove c e solo il cinese e inglese vanno una bomba... qualcuno di voi ha provato e puó confermare?
Beh, hanno ritirato la versione 41. Adesso su en.miui.com è ritornata la versione 37...
Una barzelletta.
-
mah... comunque ho scaricato il file per il flash della twrp, ma non é zip... sbaglio qualcosa?
-
Quote:
vale61
Beh, hanno ritirato la versione 41. Adesso su en.miui.com è ritornata la versione 37...
Una barzelletta.
Infatti... non si può raccontare... la 41 davvero non andava... gestione ram pessima, peggio delle altre release...
io punto tutto sulla cyanogen di cofface perchè miui è insostenibile. Non riesco più ad usare il telefono porca miseria
-
Non riesco a installare la twrp!!
scarico la recovery e la rinomino in update.zip, la metto nella memoria interna del telefono ma quando vado in recovery mi dice che non c'è nessun file da installare
-
Non è che il file non è stato scaricato correttamente?
-
non credo,ho anche provato a scaricare due versioni differenti
-
Non è che hai doppia estensione .zip?
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
davideilmito
update TUTTO in minuscolo:D
-
-
È la prima volta che ti appare questo errore in recovery? Non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver installato la recovery twrp direttamente tramite updater, in impostazioni. Se provi in questo modo?
-
Scusa ma la twrp che hai scaricato era un .zip o un .img, no perché ae è un img devi usare flashify dal market n9n la installerai mai rinominandola in zip
-
Non necessariamente. Esiste anche lo zip per l'installazione da recovery.
-
Grazie mille luisyfer!! Sono riuscito ad installare la twrp senza nessun problme a
-
Se trovate la twrp 2.8.0.1 in formato zip la condividete pls?!
-
salve mi sto accingendo a flashare la CM11 che è giunta alla R3 e quindi mi pareva giusto provare
ho notato che sulla guida per l'installazione del TWRP è scritto
"non funziona mount storage e dovrete avere neccessariamente una micro SD" ...vuol dire che non posso avere il file della ROM da flashare direttamente nella memoria interna ?
-
Io ho messo la cm11 nella memoria del telefono e non ho avuto nessun problema