CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 183
Discussione:

[ROM] [Zopo C2 / ZP 980] Z4 design JB 4.2.2 by Iceman

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Qui trovi le istruzioni dettagliate per il recovery, usa la versione di SP Flash che ti consigliano.
    Scusate l'OT, spero che vengano fixati i problemi alla cam in questo rom perchè voglio proprio riprovarla, come anche che magari funzioni l'hotspot.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora, si ho flashato la rom originale zopo sul loro sito, se reflasho SP flasher rifà la procedura da capo, ho anche incluso il preloader , ma non risponde, come posso recuperarlo? e grazie del supporto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

premetto che l'oggetto è un 980 normal (con la letterina C vicino alle sim), il primo che mi avevano mandato da Udine era B, al suo incontro con Flash Tool ha avuto la peggio ed è tornato a casa. Questo “nuovo”, in sostituzione, è arrivato con il firmware già aggiornato alla 0610 che devo dire andava bene, considerato che ci metto su GoLauncher e diverse personalizzazioni con widget pesantini (HDwidgets, APV, Extended controls, Desktop Visualizer, Photo Gallery widget, ecc…) le prestazioni, anche dal punto di vista della rete, erano quantomeno paragonabili al buon vecchio GS2 con in più i vantaggi dello schermo ottimo e del dual sim.

Qualche problemino comunque rimaneva:

Il tethering, seppur apparentemente funzionante ogni tanto inibiva la rete, il client l’agganciava ma di fatto non navigava, ho scoperto successivamente che in questi casi è utile far aggiornare la rete dal sistema (impostazioni – altro – reti mobili – operatori di rete – rete – scegli automaticamente)

Modalità aereo temporizzata, passo almeno 3 ore al giorno in treno, il segnale è molto instabile per via delle gallerie, la mitica riviera ligure, quindi non ha senso consumare batteria in questi periodi della giornata. Il problema, di JB e non di zopo, si risolve con il root e una app che si chiama Phone Schedule.

Accesso alla rete dati 3G temporizzato, nessuna app è in grado di accendere o spegnere il servizio ad orari prestabiliti perché ci sono due sim. Unica soluzione che ho trovato è disattivarne una. Purtroppo con il firmware originale non è possibile, se non apparentemente, e qui entra in gioco la room z4 classic by Iceman, che è tuttaltro che lenta e migliora le prestazioni, secondo me, rispetto alla 0610.

Sveglia, ne uso una dozzina al giorno, e per me è molto comodo poter disattivare l’allarme con il tasto volume, dalla tasca, senza estrarre il telefono. Questo non era possibile sulla room originale se non disattivando il blocco schermo. Tra l’altro la sveglia originale non supporta i volumi differenziati e svegliarsi in treno e diverso che nel proprio letto alle 6 di mattina. Quindi ho installato Alarm Clock Plus, ottima e completa.

Al momento il device mi soddisfa in pieno, AnTuTu segna 14239, unica pecca , per cui accetto illuminati consigli, è che il device, per poter temporizzate gli accessi 3G , è diventato di fatto mono sim.

Non chiedetemi ne come ne perché ma la temporizzazione dell'accesso alla rete dati non è più un problema, ora funzione con tutte e due le sim attive.
    Ultima modifica di stropich; 29-07-13 alle 15:19

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

è uscita la versione 2.0 della rom di iceman. la sto per installare. vediamo come va. ha corretto ancora qualcosina iceman quindi dovrebbe migliorare ancora il 980

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ottimo, da dove l'hai scaricata? la flashi senza wipe?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

dal suo forum, non se posso linkarlo.

se hai messo la versione v1 dovresti avere già la recovery trw o altro quindi metti il zip sulla sd card fai i vari wipe e poi la installi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok. Ma se é un aggiornamento perché gli wipe?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stropich Visualizza il messaggio

non è un aggiornamento. è una rom da fleshare. io li faccio sempre i wipe

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stropich Visualizza il messaggio

Anche se lo fosse il wipe cache e dalvik è sempre meglio farli

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    è uscita la versione 2.0 della rom di iceman. la sto per installare. vediamo come va. ha corretto ancora qualcosina iceman quindi dovrebbe migliorare ancora il 980
    ho letto, ma non specifica se è per la Normal o B version. Amenochè flashando da recovery venga bypassato il problema del preloader quindi dovrebbe andare bene per entrambi.
    puoi confermare?

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio