Certo. Magari non é necessario neanche il root
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
ironbell (03-07-13)
si può provare, amenochè Ziotools senza root non riesca a caricare la recovery :-P
cmq grazie![]()
ho installato la versione normal ed effettivamente rallenta parecchio...poi ho sotituito il launcher con il mio preferito Next launcher e si è ripreso un pochino ma è sempre rallentato. Vedrò di eliminare qualcosa e vedremo se si riprende un pochino.![]()
ironbell (04-07-13)
@ dambro
scaricati questo .ZIP
https://mega.co.nz/#!4k4lFLCB!ZAQTpy...IW4bRHbJEdJinE
copialo sul telefono e da recovery lancialo...ti flasha e monta il seguente: 6589_Modem_v7.P1-130508
@ tutti
ho modificato la 4.2.2 classic montandoci nova launcher prime 2.1.1 ed ho inoltre aggiunto diverse app di interesse comune e tolte altre....
la rom gira, la sto provando proprio oggi pomeriggio....ma alla fine concordo con i soliti commenti che il touch risulta lento rispetto alla rom di dezmen....
proverò nei prossimi giorni a modificare quella di dezmen e vediamo cosa combino ( sempre se non brikko il cell :-)
cheers
io vorrei capire invece quando si riuscirà a fare una perfetta calibrazione del touch...cominciano a stufare sti jump!!
Non i sembrano cosi esagerati.qualcuno si,ma vogliamo fargli dire la sua ogni tanto allo zopo? Forse consiglia dei passi importanti di quello che stiamo leggendo?![]()
ragazzi allora da quando ho messo questa rom, al mattino il telefono non parte. Lo accendo si vede la prima schermata ma non si accende. devo togliere la batteria e poi riprovare per accendere il telefono.
cosa potrebbe essere?