CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 183
Discussione:

[ROM] [Zopo C2 / ZP 980] Z4 design JB 4.2.2 by Iceman

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Mi sembra veramente difficile che sia colpa della rom che funziona bene ad altri utenti, dopo i consigli dell'utente precedente, che ti consiglio di applicare anche all'applicazione "Media Storage" l'ultimo tentativo è cancellare del tutto la cartella DCIM dove android mette le foto, non vorrei ci fosse un file malformato che blocca tutto.
    Non voglio assolutamente incolpare Iceman dell'ottimo lavoro svolto (complimenti davvero) è il mio tel che ha qualcosa che non va, sta a capire cosa. Ho provato a cancellare la chace e la cartella DCIM ma niente da fare, l'app Fotocamera si apre e si chiude dicendomi "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". Che si può fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Non voglio assolutamente incolpare Iceman dell'ottimo lavoro svolto (complimenti davvero) è il mio tel che ha qualcosa che non va, sta a capire cosa. Ho provato a cancellare la chace e la cartella DCIM ma niente da fare, l'app Fotocamera si apre e si chiude dicendomi "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". Che si può fare?
    Allora è problema di fotocamera? magari è bloccata, prova ad installare una app per fotocamere qualsiasi dal market, magari che non usi la gallery standard tipo, chessò, un barcode scanner tanto per vedere se la fotocamera parte, se non parte correttamente, se funziona la prova successiva e provare con una app fotocamera alternativo.
    Una ulteriore prova potrebbe essere quella di installare le google apps "sopra" la rom per vedere se la fotocamere stock android e diversa da quella usata dalla rom, puoi scaricare le gapps per JB 4.2.2 QUI, fai un backup da recovery PRIMA di fare questa prova.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Niente da fare, dopo vari Wipe e l'installazione andata a buon fine di Z4 V2, l'app Fotocamera si avvia e si chiude subito dopo, mi dice che si è bloccata in modo anomalo. C'è la necessità di qualche fix? Grazie
    ho posto il problema al padre della rom,iceman.riporto la risposta pr tutti coloro che hanno problemi con la fotocamera.

"“sostituisci la applicazione system/app/Gallery2.apk (fotocamera) e system/app/Flashlight.apk (torcia) con quelli prelevati dalla tua rom stock aiutandoti con rootexplorer. Dopo la sostituzione riavvia il device. Ice.”"
    salut.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a te funziona in questo modo? a me sparisce del tutto la fotocamera dopo.

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io non ho dovuto cambiare nulla,mi va tutto bene.non ho potuto provare.mi hanno detto di risolvere così,ma non so praticamente come doverti aiutare.ripeto,sembra che alcune rom ad alcuni vadano bene,mentre ad altri danno un mare di problemi.come se ci fossero differenze a livello hardware tra terminali che dovrebbero sulla carta essere uguali.boooo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fodemi Visualizza il messaggio
    Ma a te funziona in questo modo? a me sparisce del tutto la fotocamera dopo.
    ciao ma poi sei riuscito a risolvere?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

prova a installare da zero (tramite spflash) una rom originale e poi riprova a mettere la rom di iceman. cosi dovresti risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    prova a installare da zero (tramite spflash) una rom originale e poi riprova a mettere la rom di iceman. cosi dovresti risolvere
    sai dove posso prendere una rom originale.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusa avrei bisogno di un aiuto , ho un c2 platinum, rootato, purtroppo l'ho bloccato sulla schermata iniziare di tech..... e non si schioda più di li come posso fare ?
    vi prego di un aiuto solerte perchè sono in partenza e quindi .......(((
    Ultima modifica di lostman; 05-09-13 alle 21:27 - Motivo: Quote di un intero post

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok ripartito in recovery......

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio