Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobretti09
Ciao,
ho installato questa versione ed è andato tutto bene.
Ora dopo aver aggiornato Xposed e scaricato sempre da xposed gravity box non si riavvia più il telefono !!!!
rimane fermo nella schermata MI..
Che faccio ???
xposed e gravitybox non vanno sulla MIUI
entra in recovery, dovresti avere un file zip che si chiama xposer-disabler-recovery.zip (o nella sd interna o esterna) da flashare per disabilitare xposed
dopo il flash di questo zip riavvii e disinstalla xposed e gravitybox :)
Quote:
cicciociccio3
fino a l'altro ieri non avevo problemi di ghost touches da settimane... uff che palle! così è inutilizzabile mentre lo carico. Provo a tornare alla v15 che non mi dava problemi a riguardo e poi rimetto la MIUI. Inoltre la schermata di boot prima di quella MIUI è rimasta l'originale Komu e non quella GizChina! :O
si io parlo in generale, quando si aggiorna la stessa rom non è necessario fare il full wipe...altrimenti ci sarebbe da spararsi ogni settimana :)
-
non riesco ad entrare in recovery, provo a tenere premuto il tasto power e volume ma si riavvia in continuazione senza entrare in recovery...
-
retifico, sono riuscito a entrare in recovery, flashato e ripartito tutto!!
Grazie mille !!
-
a me piacerebbe provarla, solamente non riesco a far andare titanium backup. Il restore non parte. Ho scaricato e aggiornato ib dal market della miui e dal play normale.
-
Quote:
superino
a me piacerebbe provarla, solamente non riesco a far andare titanium backup. Il restore non parte. Ho scaricato e aggiornato ib dal market della miui e dal play normale.
Metti la stock crea un file da flashare con titanium.rimetti la miui e riflesha e i file
-
Altra richiesta o constatazione.
La suoneria quando ricevo una chiamata parte dopo uno squillo, sia impostando una suoneria di sistema che un brano musicale!
Esiste un qualche parametro da impostare oppure è così??
-
Quote:
cicciociccio3
fino a l'altro ieri non avevo problemi di ghost touches da settimane... uff che palle! così è inutilizzabile mentre lo carico. Provo a tornare alla v15 che non mi dava problemi a riguardo e poi rimetto la MIUI. Inoltre la schermata di boot prima di quella MIUI è rimasta l'originale Komu e non quella GizChina! :O
Il logo gizchina è mancante in questa versione di miui, mi sono scordato di inserirla, quindi se hai flashato la rom originale hai coperto il mio logo, se vuoi puoi aggiungerla con la v16.
-
Quote:
deddroid
Metti la stock crea un file da flashare con titanium.rimetti la miui e riflesha e i file
ok grazie 1000
-
Quote:
marsapa
Il logo gizchina è mancante in questa versione di miui, mi sono scordato di inserirla, quindi se hai flashato la rom originale hai coperto il mio logo, se vuoi puoi aggiungerla con la v16.
Capito. La provo adesso la v16
-
Quote:
Cobretti09
La suoneria quando ricevo una chiamata parte dopo uno squillo, sia impostando una suoneria di sistema che un brano musicale!
Oltre la suoneria stavo cercando la pagina di impostazione del limite dei dati ma non la trovo !!!
-
Quote:
Cobretti09
Risolto!!
Per chi può interessare in telefono - impostazioni - impostazioni chiamate in entrata esiste un parametro protezione chiamate sospette che silenzia il primo squillo per numeri non salvati in rubrica!!
Trovata anche la pagina del limite dati e impostazioni app. E' sufficente utilizzare l'app Monitor
-
i have a Zopo P980, i install ur rom, but at the inicial configuration, the screen locks and when i unlocked the phones reboots not letting me configure the phone, every time i unlock same thing reboots. can u help?
Thanks
-
Quote:
Mano69
i have a Zopo P980, i install ur rom, but at the inicial configuration, the screen locks and when i unlocked the phones reboots not letting me configure the phone, every time i unlock same thing reboots. can u help?
Thanks
the problem is the PIN. Remove the pin Unlock on your sim and it'll work.
-
Versione instabile. La sincronizzazione si interrompeva continuamente. rimesso quella precedente :-0
-
Smart cover fa i capricci e le app che usano il led non funzionano a dovere. Questi sono passabili ma per la tastiera che scompare in continuazione insieme al fatto che mi si chiude il browser quando rimango a secco di RAM mi fa andare in bestia. Chiedo: è possibile fare una versione più leggera per noi poveracci che abbiamo il c2 1g.
Grazie comunque.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
korsa5791
Smart cover fa i capricci e le app che usano il led non funzionano a dovere. Questi sono passabili ma per la tastiera che scompare in continuazione insieme al fatto che mi si chiude il browser quando rimango a secco di RAM mi fa andare in bestia. Chiedo: è possibile fare una versione più leggera per noi poveracci che abbiamo il c2 1g.
Grazie comunque.
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
La miui si sa che è pesante, ogni versione migliora o peggiora qualche cosa, per la cronaca sto caricando la nuova versione ma è in coda, penso che l'avrete domani mattina.
-
Infatti. Comunque la tengo perché a me piace molto. Grazie di tutto.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ce modo di ovviare al fatto che ad ogni riavvio devo reimpostare i suoni dello schermo ?
-
-
Questa settimana ci siamo :-)
-
Ciao marsapa innanzitutto grazie mille per questo porting che è fantastico, immagino però che non ci siamo i permessi di root su questa ROM, come faccio ad ottenerli?
Ulteriore domanda, ho appena notato che il mio PC ora riconosce il mio Komu K5 Turbo come V7... come mai? è normale?!
Grazie ancora ;)
-
Quote:
DaviSPlus
immagino però che non ci siamo i permessi di root su questa ROM, come faccio ad ottenerli?
Guide al root e a tutto quello che serve per il modding:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
Il nome del terminale è codificato nel file build.prop, molte rom ufficiali Zopo per esempio fanno riconoscere il C2 come ZP980 perché sono la stessa rom. Non me ne starei a preoccupare, però se proprio vuoi puoi modificare questo file e scrivere quel che ti pare. Per fixare alcuni giochi (tipo Gameloft) addirittura consigliano di metterci nomi blasonati tipo Samsung Galaxy ;)
-
ragazzi, nella MIUI il root c'è...è solo da abilitare, non fate danni cercando di rootarlo con i metodi classici (che poi funzionano anche sulla MIUI ma non ha senso) :)
per abilitarlo: nella Home aprite "Sicurezza"->Permessi->root->abilita
-
Quote:
paolothlw8
ragazzi, nella MIUI il root c'è...è solo da abilitare, non fate danni cercando di rootarlo con i metodi classici (che poi funzionano anche sulla MIUI ma non ha senso) :)
per abilitarlo: nella Home aprite "Sicurezza"->Permessi->root->abilita
Ho appena provato a fare come dici tu... Ma quando nella spunta Abilita lo sposto a dx (attivandoli) in automatico lui me lo switcha a sx (disattivandoli).. come faccio?
Provo con framaroot?
-
Il metodo più facile e veloce per rootare è ERoot
-
mai avuto questo problema, deve funzionare :)
non so se è un problema specifico di questo porting o altro (io ho lo zopo990...cmq anche quando usavo la miui sul thl w8 ha sempre funzionato)....io proverei a riflashare facendo i vari wipe
Allegato 89962
-
Quote:
paolothlw8
mai avuto questo problema, deve funzionare :)
non so se è un problema specifico di questo porting o altro (io ho lo zopo990...cmq anche quando usavo la miui sul thl w8 ha sempre funzionato)....io proverei a riflashare facendo i vari wipe
Allegato 89962
Ho provato a fare con Framaroot ma infatti non va bene...
Noooooooooooooooo!! mi dispiace ora dover stare a flashare tutto da capo anche perchè perderei di nuovo tutte le app e le dovrei installare tutte da capo.. hai un metodo alternativo?!
Sto facendo un backup di tutte le app con l'applicazione backup stock della miui e poi dopo faccio una bella installazione pulita tutta da capo.
Come faccio ad eliminare tutto di tutto?
Faccio il format da recovery di tutte le memorie?!
-
IO ho avuto lo stesso problema e dopo aver salvato con un Backup e fatto tutti i wipe ho ripristinato il tutto senza problemi ,però devo dire che ogni tanto (mi è capitato tre volte in una settimana di utilizzo..) la Miui si blocca e si riavvia il cell dopo qualche secondo ... per il resto tutto benissimo .
-
Ho risolto tutto, ho formattato tutto e installato tutto da capo, avevo fatto un backup delle sole app necessarie e ora va tutto bene, funziona anche il root attivabile dalle impostazioni di default della miui... ora la testo un poco :) grazie mille a tutti
-
nuova versione in prima pagina
-
Bellissima rom ma ogni tantovsi blocca e si riavvia dopo qualche secondo e nonostante i wipe di cache e dalwik + fix permission , in piu ho notato che il wiget Chronus non funziona ?
Io ho un P980 Turbo 32gb è lo ho accquistato ad inizio novembre : è possibile che su questa versione il porting abbia qualche problema ?
-
Quote:
marsapa
nuova versione in prima pagina
Scusa la domanda forse stupida ma per aggornare senza perdere tutto se si ha una versione precedente installata, basta upgradare con lo zip senza alcun wipe?
-
Ho trascorso il weekend con la nexus e devo dire che quella è un po + reattiva e la fotocamera è superiore (mette a fuoco meglio) ma per il resto è inferiore IMHO.
Ora che ho anche tolto quella parvenza di iPhone-Like con un App Drawer e delle icone simil Android, non simil IOS, sono veramente soddisfatto del Cinafonino :-)
-
Aggiornamento del 22 in prima pagina
-
Quote:
marsapa
La versione in prima pagina non è la MIUI V5 (3.11.22) ma la 3.10.25 scaricata e installata mi sono accorto della versione errata.
ciao
-
Quote:
marsapa
Mi da come file 31025.
È corretto??non Dovrebbe essere 31122?
-
Ho sbagliato il link questo è quello giusto https://mega.co.nz/#!zVpRiD4B!IEJ_WH...wqTIQy3BaDR7PY
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Grazie Marsapa.... sempre disponibile
-
Ciao Marsapa,
come si applica l'aggiornamento? Presumo è necessario download file --> recovery --> wipe cache --> istalla update
Corretto?
Mille grazie.
-
Quote:
jasay
Ciao Marsapa,
come si applica l'aggiornamento? Presumo è necessario download file --> recovery --> wipe cache --> istalla update
Corretto?
Mille grazie.
Scarichi la rom e la installi in recovery senza fare il wipe data e system