Nella CM11 con 2tap sulla statusbar il display si spegne
Eccoti il link alla CM11
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5761081
Nella CM11 con 2tap sulla statusbar il display si spegne
Eccoti il link alla CM11
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5761081
Sarebbe bello, ma non ho idea di come implementarlo![]()
Per il momento rimaniamo su un dito solo
Certo che c'è la CM11 per il 989/990.
Sono dal cellulare e non riesco a metterti il link però se guardi nelle discussioni la trovi![]()
Cmq il kernel è compatibile anche con le altre rom
Sulla color c'è il doppio tap sul tasto home per spegnere il display ed è molto comodo! Cmq ho tolto anch'io il doppio tap per accendere era impossibile mettere il telefono in tasca ,Paolo continua così sei tutti noi .
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Oggi non sono a casa ma stasera uploado la 7.1 che ho iniziato a fare questa mattina con:
pocket detect per disattivare il doubletap e sweep2wake se il Tel è in tasca (tramite il sensore di prossimità)
Sweep2wake attivo (da sinistra a destra per accendere e da destra a sinistra sulla statusbar per spegnere)
Ho settato una cornice di 100 pixel tutto in torno al display dove il doubletap non viene rilevato (ho notato che a volte prendendolo e toccando con il palmo della mano il touch sul bordo si accende il display... Con questo stratagemma non dovrebbe più succedere)
Scusate eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare e ho una certa fretta... Stasera spiego il tutto bene![]()
allora, veniamo a noi
adesso verifico che sia tutto a posto poi compilo tutte le varianti del b7.1 e lo uploado
changelog:
inserito pocket detect (tramite il sensore di prossimità vengono disabilitati il doubletap2wake e sweep2wake ad esempio se il telefono è in tasca...oppure se si mette il dito sul sensore)
riscritta parzialmente la routine del doubletap2wake, adesso dovrebbe funzionare sempre (o almeno il 99% delle volte)
i bordi esterni del cell (120pixel per lato) non sono considerati per il doubletap2wake
inserito la funzione sweep2wake che funziona così:
swipe da sinistra a destra (partendo dal bordo sinistro dello schermo e arrivando almeno a circa metà schermo) accende il display, è indifferente a che altezza si fa (da sotto la statusbar fino in fondo allo schermo)
swipe da destra a sinistra sulla statusbar (partendo dal bordo destro dello schermo e arrivando almeno a circa metà schermo) a schermo acceso manda in standby il cell
ho notato che il doubletap2wake se il cell è in carica non funziona perfettamente ma da staccato non mi sta più sbagliando un colpo
tutte le impostazioni (la partenza e l'arrivo dello swipe, così come le tempistiche etc) sono tutte modificabili quindi accetto suggerimenti su come cambiarli/se cambiarli
gigiesse (05-07-14)
Si spegne pure lo schermo quando si attiva il sensore di prossimità e si disabilita il touchscreen, o solo so disabilita il double tap?
Io uso il PocketScreen lock per questo, ma se lo fai integrato nel kernel sarebbe una figata!
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
Disattivando pure lo schermo ed il touchscreen serve anche a non lanciare app da soli quando dimentichi di bloccare lo schermo prima di inserire il cellulare in tasca (si, sono un disastro, lo faccio spesso) o rispondere da solo a chiamate mentre il telefono è in tasca.
Come contropartita, a volte si spegne lo schermo mentre guardi un video o giochi. Allora, forse non sia buono metterlo se non si può disattivarlo facilmente. Scusa per il fastidio
Ultima modifica di vayavalla; 05-07-14 alle 19:51
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
eh lo so
ma questa è una funzione legata al dt2w e sw2w (cioè il sensore di prossimità viene acceso, controllato e spento solo nel momento in cui c'è un touch sul display (a display spento) e non lo fa passare se il sensore è coperto)
non è attivo sempre come servirebbe per spegnere il display