CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 124 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per le apps tipo "Game Killer" sinceramente non lo conosco e non so proprio come lavori ... la cosa che posso dire è che non è detto sia compatibile con la MIUI ;-)
    Io sinceramente non uso giocare sullo smartphone, sul tablet assolutamente si, quindi non sono quasi mai al limite.
    Purtroppo Android 4.2 non è molto ottimizzato nella gestione della ram e tende a "riempirsi" velocemente anche se da BigG dicono che sia una "funzionalità" intrinseca di Android.
    Nel corso dei mesi ho "cambiato" diverse teorie di init.d script e questo mi sembrava tra i migliori ... logicamente sempre conteggiato sull'uso che ne faccio io e che è tutto meno che giocare.
    Lo so benissimo che non è ottimizzata al massimo ma questo è quello che io riesco ad ottenere con i pochi mezzi che ho ;-)

    La Dimid è fatta da un cuoco russo ... io non sono nemmeno russo ;-)

    La Dimid è nata e morta come è nata, la MIUI è in continuo sviluppo, in continuo supporto e mi auguro abbia anche un futuro in 4.4.2 e non solo in 4.2.1 ...
    Entrambe hanno cose positive e negative e la cosa migliore sarebbe fonderle per ottenere la perfezione ma non è possibile ...

    quindi lato mio "è tutto un equilibrio sopra la follia" ;-)

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sulla questione 4.4 ... leggete un pò
    Come aggiornare i processori Mediatek ad Android 4.4 KitKat | guideitech
    gli Elephone già hanno aggiornato, quindi direi che non tutto è perduto...

  4. #1123
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che Mediatek sia intenzionata ad agevolare l'arrivo di KK sui nostri processori è noto da diverso tempo.
    Il problema è se poi i "produttori" o rimarcatori di smartphone Mediatek hanno intenzione di fare l'upgrade al loro kernel o meno.
    Credo ormai che sia noto a tutti come funziona con i processori MTK ... in caso chiedete che vi spiego in poche parole ;-)

    Mediatek passa i sorgenti a Zopo e poi bisogna vedere se la Zopo ha voglia di produrre il kernel per i nostri device ...

    La strada alternativa è che qualche device simile al nostro (quindi con lo stesso hardware) sia tra i fortunati che avranno il nuovo kernel e a quel punto ce ne freghiamo della Zopo ;-)

    Come vedi negli aggiornamenti dell'articolo ... Zopo rilascerà solo per il suo top ZP998 e tutti gli altri che si arrangino ... anche se MTK comunque vuole lavorare su tutti i suoi processori 6577 (i vecchi dual core) compresi ... quindi applauso a MTK per la buona volontà ... per Zopo rimaniamo in attesa di un ravvedimento ;-)

    O di un bravo cuoco che sopperisca un altra volta come in passato all'incompetenza e menefreghismo di Zopo ... che logicamente continuerà ad essere tra le mie ultime scelte per il prossimo mio device ;-)

  5. #1124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dimid ha rilasciato da poco questa nuova rom (credo un porting): https://yadi.sk/d/g_w08r9tSyeTJ

    si chiama yandexkit. qualcuno lo ha provato?

    un'altro utente rilascia questo link. un certo baidu OS: https://yadi.sk/d/BG47hlfDT3FpK

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Attenzione che la yandex di dimiid si basa sui servizi di yandex che in Russia è come google, yahoo, ecc ...
    E di conseguenza su base russa ...
    L'altra è una om basata su baidu un fork di android che Samsung,se non sbaglio, sta cercando di lanciare senza successo :-(

    Provate la se volete ma non c'è molto supporto ;-)

  7. #1126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi!!!! e' spuntata questa rom sul forum russo: https://yadi.sk/d/j8z9JXz5TP8Ms

    se ho capito bene dovrebbe essere la kitkat importata dallo zopo 980. il tipo ringrazia dimid per il kernel e lo zip si chiama kitkat910.zip....se qualcuno puo' provarla mi faccia sapere xke sono fuori casa per ora e non posso fleshare!!

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è la migliore stock rom che io abbia provato ...
    chi vuole avere una stock allora non deve farsela scappare.
    provata ed è veramente perfetta.

    logicamente fatta dal miglior cuoco (russo) Dimid ...

  9. #1128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma stalingrad e' una 4.4.2 oppure la solita 4.2 modificata? dicci di piu. sono tentato di provarla se risulta piu ottimizzata della dimid 3.1

    edit: spero di aver interpretato bene la traduzione di google translate, ma forse dimid sta per rilasciare una cyanogen...in attesa di maggiori feedback sulla rom che ho linkato, staremo a vedere cosa rilascia...
    Ultima modifica di phoenix530; 15-06-14 alle 15:19

  10. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' la VERA KITKAT !!!! e nello specifico la 4.4.2 con kernel 3.4.5.
    Dimid ha preso la KitKat fatta dal gruppo Cyanogen per lo Zopo ZP980 (presa dal Nexus 4) e l'ha migliorata.
    Dice che aveva molti errori, doppie e quadruple configurazioni nell'init.d e in build.prop che lui ha sistemato.

    La sto usando da ieri pomeriggio e devo dire che mi sembra perfetta. Nulla da segnalare ... se non che è perfetta ;-)

    Mi manca la MIUI e la sua interfaccia ... ma devo dire che KK è anche molto bella e funzionale soprattutto per la quantità infinita di personalizzazioni che si possono fare ...
    Non mi ricordavo di avere un desktop così reattivo ;-)
    Il tethering funziona e mi sono collegato con il tablet (anche lui con KK ma un Asus TF300T) e devo dire che va alla grande anche se l'operatore è WIND :-P

    Sensori vari funzionano ... anche quello di luminosità ma non so come può reagire al sole siciliano ;-) :-P
    Il tasto centrale non riattiva il desktop ma per me non è un problema visto che ho la cover flip e quindi mi si riattiva in automatico come la apro ...

    Il build.prop ha come nome "Nexus 4" che sicuramente cambierò ... ma per il resto mi sa che questa settimana non la cambio e la testo un pò ... poi per il futuro non si sa ;-)

    Magari anche ci rimango ...

    P.S. da un errore di root alla fine dell'installazione ... wippate come richiesto e non vi preoccupate ....

    GRAZIE DIMID !!!!

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella news. Sono tentato...molto....

Pagina 113 di 124 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy