CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 124 primaprima ... 2272112120121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io che non ho ancora rimosso le notifiche dal thread

    allora posso darti come unico consiglio risolutivo, di tornare alla dimid 3.1 per diversi motivi...sistema piu stabile, luminosita' gestita meglio, batteria che dura di piu'...nel complesso ci sono meno bug e il sistema e' piu reattivo...se poi vuoi tenerti la 4.0, devi semplicemente installare la patch segnalata nei post precendenti e andare a cambiare il font nelle impostazioni del display mettendo roboto (mi pare sia il primo della lista). i volumi li puoi sistemare in enginering mode a mano con mobile uncle (se non erro nel secondo thread di questa discussione ci sono le spiegazioni su come fare...). fossi in te rimarrei fisso alla dimid 3.1 fino alla morte del telefono. la 3.1 apparte il bug dell'indicatore di batteria che scala di botto, non ha nulla di cosi fastidioso...che poi e' solo un bug grafico quello della batteria perche' alla fine scarica normalmente...ormai lo zopo 910 non ha piu nulla da offrire oltre a quello che e' stato raccolto nel primo thread di questa conversazione...ogni rom ha i pro e i contro, ma si tratta sempre di rom android 4.2.1. non aspettatevi altri miracoli su questo terminale oltre a quelli fatti da stalingrad e da dimid

    a buon rendere

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con Antutu ottengo un risultato più alto con la Domid 4.0 (14200 contro i 13500 della 3.1). Per il resto non ho avuto ancora modo di testarlo anche se qualcosa sulla gestione della luminosità automatica mi pare di averlo percepito. Sembrava che questa 4.0 fosse un passo avanti e invece non lo è!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #1213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non fare troppo affidamento su antutu...torna pure alla 3.1 ad occhi chiusi

  5. #1214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 x il consiglio! In bocca al lupo con il P2000!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [quote name="phoenix530" post=5966994]scrivo lo stesso messaggio qui che sul thread zopo 910 official:

    oggi ho spedito il mio zopo 910 venduto su ebay 80 euro ( ci ho rimesso 10 euro di pizzo con ebay, ma almeno ho sparagnato di avere a che fare con la gente poco seria che si trova mettendo annunci su subito). ho ordinato un elephone p2000 su etotalk e quindi questo sara' il mio ultimo post in questa discussione grazie a tutti per la compagnia e il vostro contributo in questo anno e mezzo da "zopista" un saluto a tutti e al prossimo cinafonino[/QUOTE]
    Anche tu sei arrivato hai saluti....
    Io con il thl mi ci sto trovando molto bene e credo sarà lo stesso con il tuo elephone! Se capiti dalle parti del 3d del w200s ci sentiamo li che il tuo aiuto fa sempre molto comodo..
    P.s. se volete fatevi un giro su needrom x chi nn lo conoscesse ha rom cucinate e stock x tutti i nostri cellulari. A presto.

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 11-08-14 alle 22:10
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E allora, anche se per me era già nell'aria da tempo, vi saluto anch'io e vi auguro molta fortuna e tante ottime rom.

    Io da parte mia continuerò a lavorare su Elephone P2000 e HongMi Note che sono i terminale che ho in mano ora ;-)

    Ciao ciao a tutti e a risentirci ...

    P.S. se qualcuno vuole il mio Zopo ZP910 faccia un colpo ... è in vendita con la mia ultima MIUI già installata ;-)

  8. #1217
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    E allora, anche se per me era già nell'aria da tempo, vi saluto anch'io e vi auguro molta fortuna e tante ottime rom.

    Io da parte mia continuerò a lavorare su Elephone P2000 e HongMi Note che sono i terminale che ho in mano ora ;-)

    Ciao ciao a tutti e a risentirci ...

    P.S. se qualcuno vuole il mio Zopo ZP910 faccia un colpo ... è in vendita con la mia ultima MIUI già installata ;-)
    Peccato che nessuno dei più attivi come te e phoenix abbiate preso un terminale come il mio..... Mi sarebbe piaciuto ancora avere il vostro supporto!

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  9. #1218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stalingrad ma ti sono arrivati i telefoni? io attendo news da parte tua sull'elephone...io l'ho ordinato oggi e ho gia scaricato qualche pacchetto, ma ho subito notato che ci sono zip contaminati (o cmq chrome li definisce poco sicuri) sul forum ufficiale...in oltre ho visto che vroot e' stato classificato pericoloso come tool per fare il root e non so cosa usare...attendo news da parte tua che sicuramente lo aggiornerai e rooterai prima di me

  10. #1219
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    stalingrad ma ti sono arrivati i telefoni? io attendo news da parte tua sull'elephone...io l'ho ordinato oggi e ho gia scaricato qualche pacchetto, ma ho subito notato che ci sono zip contaminati (o cmq chrome li definisce poco sicuri) sul forum ufficiale...in oltre ho visto che vroot e' stato classificato pericoloso come tool per fare il root e non so cosa usare...attendo news da parte tua che sicuramente lo aggiornerai e rooterai prima di me
    Prova a vedere se con farmaroot puoi riuscirci

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si si arrivati e sul Note c'è già la mia prima rom MIUI (le 3 ufficiali non mi piacevano) ... in attesa che esca la MIUI v.6 e allora vedrò di divertirmi ;-)

Pagina 122 di 124 primaprima ... 2272112120121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy