CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 124 primaprima ... 2373113121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sul p2000 hai installato il root con framaroot? li hai presi su etotalk i telefoni? mi hanno appena mandato una mail dove mi chiedono un pagamento per aggiungere al mio ordine la loro rom che io non voglio...non ho capito come fare a rifiutare sto servizio accessorio e dirgli di spedire il telefono cosi com'e'...

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    no su gross ... credo che ci darò un occhio nei prossimi giorni perchè sto per finire alcune customizzazioni sul note ...

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho un zp910 cinese, ma non riesco ad usare il falsh tool italiano. mi da sempre un errore sul driver, però sembra installato correttamente.
    Ho problema con la galleria, l'applicazione crasha quando avvio la fotocamera, e vorrei fare un factory reset con cwm.
    qualcuno ha la password per il download di questo link:
    flash tool per fw 4.2.1 cinese: https://mega.co.nz/#!1wgikTqa!AGl-2m...jjt-jXdmNWZEm8

    grazie tante, spero mi possiate aiutare.

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...in settimana mi arriva l'honor6, quindi seguirò sempre meno questo 3d. Vi ringrazio della disponibilità e spero che anche io in questo anno e mezzo possa aver contribuito a dare una mano.
    Ciao a tutti e se qualcuno avesse bisogno di qualche consiglio può contattarmi anche in PV.

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io il root l'ho ottenuto con framaroot e con supersu. Ho, quindi scaricato da Aptoide, Rom Tool box, facendo, per prima un bk della rom e quindi istallando la recoveri TWRP (ma pui sceglierne altre).
    Per ovviare alla carenza di memoria del cell, ho installato Link2SD e poi partizionato la SD in 2 partizioni, di cui una, di circa 1,5 gb, usata per estendere la memoria di sistema con Link2SD.
    Attualmente ho installato la ROM 4.4.2 (il link nella 1° pagina), che ha subito funzionato alla grande. Ho però apportato qualche modifica, rimuovendo apk che non usavo o erano doppioni e sostituendole con altre, per me più amichevoli. per esempio ho sostituito, disinstallandola, la tastiera android, con la swiftkey, e il lancher originale con apex, con cui ero abituato. Ora mi trovo con ben 163 apk installate e il cell si comporta egregiamente, tanto che non riesco a pensare di cambiarlo.
    Per il crusch della fotocamera, tuttavia, il problema potrebbe essere dell'hardware (una saldatura imperfetta della scheda) e tutto questo potrebbe essere inutile.

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei installare la SRR KITKAT by dimid (android 4.4.2) (che, se ho capito bene, è quella con versione di Android più aggiornata).
    Al momento ho installato la "classic firmware custom by dimid 1.0.2" + root + TWRP recovery.

    C'è qualche anima pia che può togliermi questi dubbi:
    - posso/devo installare la SRR KITKAT tramite TWRP ?
    - c'è già il root abilitato? o devo fare qualche ulteriore passaggio post installazione?
    - al netto delle imperfezioni che sono state indicate, è una ROM per un normale utilizzo quotidiano?

    Ringrazio in anticipo per le risposte...ho cercato tra i vari post ma non ho trovato info specifiche per l'installazione di questa ROM.

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=palomo23;6395752]Ciao ragazzi, vorrei installare la SRR KITKAT by dimid (android 4.4.2) (che, se ho capito bene, è quella con versione di Android più aggiornata).
    Al momento ho installato la "classic firmware custom by dimid 1.0.2" + root + TWRP recovery.

    C'è qualche anima pia che può togliermi questi dubbi:
    - posso/devo installare la SRR KITKAT tramite TWRP ?
    - c'è già il root abilitato? o devo fare qualche ulteriore passaggio post installazione?
    - al netto delle imperfezioni che sono state indicate, è una ROM per un normale utilizzo quotidiano?

    Ringrazio in anticipo per le risposte...ho cercato tra i vari post ma non ho trovato info specifiche per l'installazione di questa ROM.[/QUOTE
    1) sì la istalli da Recovery
    2) il root e' abilitato
    3) la uso da mesi, con la personalizzazione descritta, senza problemi.
    Spero che queste notizie ti possano essere di aiuto.

  9. #1228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questa SRR Kikat va meglio della Classic Dimid 3.1?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A questa domanda non posso risponderti, perché mai provai la Classic Dimid 3.1. Ti spiego: di fabbrica mi è arrivato con android 4.2.1, che è la stessa versione di android della Classic Dimid 3.1. Quindi si tratta solo di un miglioramento e personalizzazione dello stesso step di android. Ma avendo già provveduto alla personalizzazione del mio, cambiando Lancer, tastiera ecc. e avendo creato una seconda partizione sulla SD, per aggiungere ROM con Link2SD, con un risultato soddisfacente, non me la sentivo di ricominciare da capo flashando una ROM non evoluta.
    Kitkat, pur con i difetti di gioventù, è, invece, una vera evoluzione

  11. #1230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma funziona tutto o ha qualche bug evidente?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 123 di 124 primaprima ... 2373113121122123124 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy