CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 124 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Guarda secondo me e' definitiva...l'unico problema e' quello delle suonerie che ancora tra l'altro nn ho testato..e' da verificare se bisogna coninuare a metterle tra quelle di sistema...per il resto va tutto na meraviglia

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho scoperto che dal forum russo si sono inkazzati per come è stato consegnato loro il lavoro di traduzione e come è stato tradotto.
    Anche alcuni commenti non sono andati giù e li ha fatti inkazzare.
    Non credo che vedremo mai più una ROM LeWa in italiano ... almeno di certo non fatta dai russi.
    Inoltre non sarà più possibile scrivere sul forum russo in lingue diversa dal russo stesso.
    Da quello che ho capito, le prossime ROM avranno l'italiano sono nelle versioni derivate dalla stock che ce l'hanno di default dentro ma tutte le modifiche successive non vedranno l'italiano.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma a sto punto che si fottano scusando il francesismo...un po' troppo stronzi senza motivo x me sti russi...dovrebbero pur considerare che il lavoro e' stato fatto da gente che non programma firmware solitamente...se poi scrivono in cirillico nn e' manco colpa nostra...l'unica rimane provare a contattare il creatore di jbart e vedere se integra la nostra traduzione o ne ha una compatibile lui...ho visto in oltre che i russi hanno la miui cn l'italiano...mi domando xke nn la convertano x il 910...bho...cmq a me basta e avanza x ora la nuova di dimid...sono ancora al 60% di batteria da stamane

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530
    Guarda secondo me e' definitiva...l'unico problema e' quello delle suonerie che ancora tra l'altro nn ho testato..e' da verificare se bisogna coninuare a metterle tra quelle di sistema...per il resto va tutto na meraviglia

Guarda per le suonerie io ho risolto così: prima ho messo il file mp3 che volevo usare come suoneria nella cartella musica su SD poi da pc tramite wondershare ho selezionato i file musicali e dalla lista ho scelto quello da usare come suoneria e al riavvio mi è rimasto. Non saprei in che cartella di sistema sia stato salvato ma funziona!

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nn ho mai sentito parlare di wondershare e nn so cosa sia...cmq come scritto sulle faq, basta salvare i file mp3 nella cartella di sistema apposita nella root con es file manager...un po' una rottura ripetere l'operazione ogni volta che si flesha, pero' funziona piuttosto qualcuno sa se e' possibile aumentare il volume delle suonerie oltre i valori consentiti in enginer mode? anche sparati al massimo i settaggi resta cmq basso il volume secondo me...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530
    nn ho mai sentito parlare di wondershare e nn so cosa sia...cmq come scritto sulle faq, basta salvare i file mp3 nella cartella di sistema apposita nella root con es file manager...un po' una rottura ripetere l'operazione ogni volta che si flesha, pero' funziona piuttosto qualcuno sa se e' possibile aumentare il volume delle suonerie oltre i valori consentiti in enginer mode? anche sparati al massimo i settaggi resta cmq basso il volume secondo me...

Non sapevo in che cartella di sistema si debbano copiare altrimenti li avrei spostati direttamente. Per i volumi penso sia necessaria una guida: secondo me tutti i volumi sono tutti troppo bassi.
    P.S.: la radio con la dimid custom funziona anche senza cuffie ma non si sente nessuna stazione. Almeno a me fa così. C'è qualcuno che riesce a sintonizzare qualche stazione senza inserire le cuffie?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma riusciranno mai a inventare qualcosa per ripristinare tutto in un colpo? -.-

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per i volumi c'e' gia' una guida su faq, pero' nonostante la situazione migliori secondo me rimane sempre troppo basso a prescindere...e' un problema che riscontro da sempre e che speravo si risolvesse con un custom fw...forse serve proprio cambiare lo speaker...riguardo alla radio nn l'ho ancora provata e penso che sia normale che nn si sente senza cuffie, xke quelle fanno da antenna per dove spostare le suonerie credo se nn ricordo male che sta scritto sulle faq

Androidiano L'avatar di Liquidman

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma la Rom by Dimid da dove la posso scaricare?
    Il link in prima pagina non va.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi scaricare la classic. Non va quel link? Nn ce ne sono altri al momento...

Pagina 29 di 124 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio