CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 124 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

comunque a me funziona quasi tutto...

volevo rimuovere un po' di app doppione tipo le mille gallerie e applicazioni per fare foto o ascoltare musica...qualcuno sa dirmi se busybox serve lasciarlo o si puo' rimuovere? stessa cosa per i vari exposer e applicazioni integrate nell'installazione che reputo inutili tipo l'orologio con l'icona arcobaleno etc...

le uniche cose che vorrei risolvere sono:

-tasto home che non accende il display
    -volume basso quando squilla il cellulare ma alla risposta della chiamata si sente bene
    -barra grigia in alto delle notifiche quando si apre una app (la rivoglio nera xD)
    -indicatore batteria che non so perche' non me lo fa cambiare dalle impostazioni (volevo mettere quello a cerchietto con dentro la percentuale)
    -rimuovere indicatore della seconda sim visto che non c'e' inserita

se esiste un modo per risolvere il tutto fatemi sapere....fatto cio' sarebbe proprio perfetta come rom in tutto e per tutto. voi avete notato surriscaldamenti strani sul vostro device? non capisco se e' il caldo africano di palermo, o il cell si surriscalda troppo con sta rom.. oggi testo la durata della batteria. ci aggiorniamo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Controlla la durata della batteria.

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

A me nn si surriscalda ma la batteria sembra nn rispondere xche da quando lo ho preso stamattina in 10 minuti è passato dal 100% al 50 in 5 minuti

Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova un wipe battery cn qualche app apposita

Io dalle 10:30 alle 13:30 i wifi a chattare.con la mia ragazza sono al 53% ma credocsia normale

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Prova un wipe battery cn qualche app apposita

Io dalle 10:30 alle 13:30 i wifi a chattare.con la mia ragazza sono al 53% ma credocsia normale

Credo sia stato un calo anomalo ma nn veritiero xche nn è più scesa oltre quel livello fini adesso e anche io ho Wi-Fi acceso chat ecc.
    Volevo segnalare che il problema con google play è sparito dopo aver cancellato e reinserito l'account come mi era stato consigliato.
    Quindi per ora va tutto bene.
    Aggiornamento continuo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo per ora si sta rivelando una gran rom. Devo ancora abituarmi alla tastiera e a quelle 4 cavolate che vi ho scritto prima a cui non trovo soluzione, ma penso di rimanere a questa x ora e abbandonare la dimid 3.1

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Una funzione interessante x me è quella che ti permette di rispondere alle chiamate senza uscire dalle app. In uso che si chiama float coller

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma ti capita anche a te che quando chiami lo squillo si sente a basso volume e poi quando rispondono il volume aumenta di botto? io non capisco il xke di questa cosa... comunque la batteria si scarica in fretta rispetto alla dimid 3.1... vorrei cercare di ripulire la rom da un po' di cagate, ma non so cosa toccare...mi sa che la cpu lavora troppo xke comunque scalda facilmente oltre a scaricarsi in fretta...

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ma ti capita anche a te che quando chiami lo squillo si sente a basso volume e poi quando rispondono il volume aumenta di botto? io non capisco il xke di questa cosa... comunque la batteria si scarica in fretta rispetto alla dimid 3.1... vorrei cercare di ripulire la rom da un po' di cagate, ma non so cosa toccare...mi sa che la cpu lavora troppo xke comunque scalda facilmente oltre a scaricarsi in fretta...
    A me squilla bene ma x esempio il suono tasti parte basso poi si alza la batteria nn sembra scaricarsi eccessivamente ma a me è riapparso il problema del play store che mi da davvero fastidio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ne che per caso hai ripristinato qualche backup di applicazioni con titanium o similari? capita quando ripristini il backup di componenti interne tipo google play service sta cosa... comunque sto provando a sputtanarmi il cellulare e cancellare tutte le puttanate dalla cartella /system/app. vi aggiorno :P

EDIT1: allora ho cancellato gli apk delle gallerie (ce ne stavano 3 diversi, uno nexus4, uno nexus3 mi pare e uno google)....ne ho lasciato uno solo e va alla grande (almeno ho tolto doppioni inutili).
    anche le altre applicazioni tipo viper4android e xposer non danno alcun malfunzionamento....l'unica cosa che vorrei risolvere pero' e' rimuovere le voci dalle impostazioni xke se ci clicco mi crasha la ui ovviamente xke non esiste piu' il programma di riferimento....

stalingrad te ne sai qualcosa su come rimuovere tali voci? su google non trovo nulla...
    Ultima modifica di phoenix530; 16-06-14 alle 16:11

Pagina 115 di 124 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio