CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 621 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000
    lo schermo è full hd, ma l'avvio e la gestione dei loghi e bootanimation se non ricordo mal le fa a 1280

    No è full hd fidati.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1512
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar
    ritorno anche io...alla fine visto che mi rifunzionava benissimo..non ho restituito il mio C2
    Ho provato a metter la V11 che funziona bene, ho solo 3 dubbietti-problemini
    1) sono già due volte che non si "risveglia" dallo standby, i tastini si illuminano ma lo schermo resta nero...devo staccare e rimetter la batteria
    2) non mi si avvia più in recovery...riesco a farlo SOLO installando mobileuncle e riavviandolo da li..è normale?
    3) stasera volevo riprovare a riflashare (per vedere se risolvevo il problema del blocco del tel, della recovery e se finalmente non mi andava più in crash in continuazione quizcross maledetto giochino!), e mi son detto "stavolta ripartiziono anche", quindi scelgo di ripartizionare, il tel mi avvisa che farà un reboot in recovery e...riparte in modalità normale! (con la combinazione di tasti volume + accensione non si avvia la recovery)..normale che faccia così?

    Detto un milione di volte, volume up+power con cavo inserito alimentazione


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si marsapa questo lo sapevo, intendevo dire che prima funzionava anche SENZA cavo inserito, ora non più.

  5. #1514
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar
    si marsapa questo lo sapevo, intendevo dire che prima funzionava anche SENZA cavo inserito, ora non più.

    Saresti il primo, ma con il cavo riesci ad entrare in recovery?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che sarei il primo..ci credo..a me capitano sempre tutte le eccezioni possibili!
    ora ho una versione a metà della rom..ripartita da zero (con nova launcher) ma senza alcune applicazioni (supercamera, acrobat, ecc ecc che sto riprstinando con titanium) dato che ha ripartizionato..ma non ha completato l'installazione riavviandosi in modalità normale ma per ora va tutto bene.
    e si, con il cavo inserito la recovery funziona tranquillamente, anche via software (mobileuncle) va, ma "manualmente" cioè con i tasti fisici, da cell spento senza cavo attaccato no.
    Non è un problema..solo una piccola scocciatura doverlo riavviare da software.
    Se ti servo da cavia per altri test...no problem!

  7. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    si marsapa questo lo sapevo, intendevo dire che prima funzionava anche SENZA cavo inserito, ora non più.
    O_o mai sentita questa!

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè con volume giù (o su non mi ricordo qual'era il recovery e quale il service mode) più tasto di accensione a cell spento, non andavate in recovery? oh madonna...giuro che non sto trollando e che l'ho fatto più e più volte :o
    ok as to punto ho lo smartphone anomalo e ora si è normalizzato o sono impazzito io

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar
    cioè con volume giù (o su non mi ricordo qual'era il recovery e quale il service mode) più tasto di accensione a cell spento, non andavate in recovery? oh madonna...giuro che non sto trollando e che l'ho fatto più e più volte :o
    ok as to punto ho lo smartphone anomalo e ora si è normalizzato o sono impazzito io

    Ma veramente anche a me andava in recovery tenendo premuto il tasto vol su + power senza il cavetto...questo fino alla ROM V5 mi pare (lo avevo anche scritto qualche post indietro)...adesso non più.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eleonora86 per il post:

    Zendar (02-09-13)

  11. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la solidarietà eleonora stavo giusto per scrivere che non capisco lo stupore per ciò che ho scritto dato che per tutti è stato così.
    ho pure ricontrollato, basta cercare "zopo c2 reboot recovery" ed escono un mondo di link con "tasto volume su + power per entare in recovery"....mi volete fare uscire pazzo voi due!!

  12. #1520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi intrometto.. A me tutti i telefoni che ho avuto sono sempre entrati in recovery da spenti con combinazioni tasti.. Mi sembra strano che uno deve esser per forza davanti ad un PC... Cmq in casi di mal installazione di una rom o di qualche problema capita che effettivamente si riesce ad accedere solo così.. Lo dico perché mi è successo e ricordo di essermi gagato soto, ma son riuscito a risolvere così su segnalazione di qualche buon uomo ..


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Pagina 152 di 621 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy