CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 621 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    ciao marsapa, oggi è stato il primo giorno con la v12.
    tutto perfetto, non so quale sia il problema della ricarica in quanto non ho riscontrato problemi né con questa né con la v11.
    se può interessarti come info.. ho messo la v12 ed ho usato aroma della rom v7, ho provato tutti i launcher e vanno benissimo tutti.
    una buona cosa è che non ho più le 2 icone batteria ma solo una, quella semplice di sistema.
    mi funziona correttamente anche l'opzione crt-off

    riguardo le memorie e la sd.. ho fatto i 2 wipe prima di mettere la v12 e, come sempre, non toccando la sd esterna con le app installate mi sono ritrovato tutte le app perfettamente installate come se non avessi mai cambiato firmware perché si trovano dentro i root originali di sistema che android ha normalmente creato durante le installazioni passate con i passati tuoi firmware
    l'unica cosa è che le nuove app le installa in sdcard1 (che non è la sd esterna ma la partizione di memoria del telefono) e non fa installare né spostare le app nella sd esterna che riconosce come sdcard2 che android destina solo all'archiviazione di foto, video e file utente

    quindi se può interessarti, per una futura v12.1, si può usare quell'aroma installer con la rom v12 e una modifica degli indirizzi source di memoria (credo del file vold.ftab dove di solito, che io sappia, sorgono i problemi di indirizzamento memorie quando si fanno i porting)

    prendila come mia esperienza personale, lungi da me dirti cosa fare o non fare
    e sempre mille grazie per il tuo lavoro
    confermo.
    installa tutto nella memoria interna e non nella sd dalla v11 in poi.un calvario x spostare tutto,ma ogni installazione e aggiornamento li mette solo nella memoria interna.che famo?

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho istallato ieri la versione 11.1 sul C2 di mio fratello.....(aveva la 5.1 con molti problemi di ricezione dati con 3G e H/H+).....

    i problemi di ricezione sembrano migliorati ...ma ho notato un tempo propositato di accensione ogni volta che riparte il telefono......di solito lo fà soltanto la prima volta che si istalla un firmware o si fanno modifiche ...invece abbiamo provato quasi 10 volte e ci mette sempre circa 2/3 minuti prima di accendersi (rimane alla maschera gizchina.it....)

    ..è normale ? .-..

  4. #1773
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Allora, non facciamo confusione, la v11 con sd inserita utilizza questa x archiviare, per modificare bisogna andare in impostazioni - memoria e modificare. La v12 invece memorizza sulla memoria interna ma legge la sd correttamente, questo perché quando ho fatto il porting leggeva solo la memoria sd se c'era perché nel framework mancava proprio la voce della memoria del telefono. Aggiunta la voce e modificato il vold ho ottenuto il risultato attuale. Poi dato che dovevo andare via qualche giorno ho deciso di pubblicare la rom x farla testare. Detto ciò, basandomi su come si comportano le rom sul mio telefono, sto pensando che tra i telefoni ci siamo delle differenze, in caso contrario siete dei magnifici pasticcioni.
    Per il problema della ricarica venuto fuori con l'aggiornamento firmware, ho notato che se ricarico con il carica batteria del s3 di mia moglie non ho problemi, quindi suppongo che ora il tel ha bisogno di un amperaggio maggiore.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Allora, non facciamo confusione, la v11 con sd inserita utilizza questa x archiviare, per modificare bisogna andare in impostazioni - memoria e modificare. La v12 invece memorizza sulla memoria interna ma legge la sd correttamente, questo perché quando ho fatto il porting leggeva solo la memoria sd se c'era perché nel framework mancava proprio la voce della memoria del telefono. Aggiunta la voce e modificato il vold ho ottenuto il risultato attuale. Poi dato che dovevo andare via qualche giorno ho deciso di pubblicare la rom x farla testare. Detto ciò, basandomi su come si comportano le rom sul mio telefono, sto pensando che tra i telefoni ci siamo delle differenze, in caso contrario siete dei magnifici pasticcioni.
    Per il problema della ricarica venuto fuori con l'aggiornamento firmware, ho notato che se ricarico con il carica batteria del s3 di mia moglie non ho problemi, quindi suppongo che ora il tel ha bisogno di un amperaggio maggiore.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Ciao marsapa, io come molti utenti abbiamo il problema SD...ti spiego meglio....ho installato la ROM l'sd viene letta regolarmente ma quando vado a spostare o installare nuove app o faccio 2\3 foto il telofono indica memoria piena...io ho uno c2 vers b da 4gb...può darsi che a te non da problemi in quanto mi pare di capire hai una memoria interna da 16 GB quindi non avrai problemi fin quando non riempi tutta la memoria del tel..è possibile?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #1775
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka1081
    Allora, non facciamo confusione, la v11 con sd inserita utilizza questa x archiviare, per modificare bisogna andare in impostazioni - memoria e modificare. La v12 invece memorizza sulla memoria interna ma legge la sd correttamente, questo perché quando ho fatto il porting leggeva solo la memoria sd se c'era perché nel framework mancava proprio la voce della memoria del telefono. Aggiunta la voce e modificato il vold ho ottenuto il risultato attuale. Poi dato che dovevo andare via qualche giorno ho deciso di pubblicare la rom x farla testare. Detto ciò, basandomi su come si comportano le rom sul mio telefono, sto pensando che tra i telefoni ci siamo delle differenze, in caso contrario siete dei magnifici pasticcioni.
    Per il problema della ricarica venuto fuori con l'aggiornamento firmware, ho notato che se ricarico con il carica batteria del s3 di mia moglie non ho problemi, quindi suppongo che ora il tel ha bisogno di un amperaggio maggiore.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Ciao marsapa, io come molti utenti abbiamo il problema SD...ti spiego meglio....ho installato la ROM l'sd viene letta regolarmente ma quando vado a spostare o installare nuove app o faccio 2\3 foto il telofono indica memoria piena...io ho uno c2 vers b da 4gb...può darsi che a te non da problemi in quanto mi pare di capire hai una memoria interna da 16 GB quindi non avrai problemi fin quando non riempi tutta la memoria del tel..è possibile?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Vedi il tuo problema è diverso, cioè funziona correttamente ma hai poco spazio, x le foto puoi usare lenovo che ti permette di salvare su sd, per le app devi aspettare che torni dalle ferie. Cmq la v12 nel complesso rimane la migliore se risolvo il problema delle memorie siamo a cavallo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1776
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Vedi il tuo problema è diverso, cioè funziona correttamente ma hai poco spazio, x le foto puoi usare lenovo che ti permette di salvare su sd, per le app devi aspettare che torni dalle ferie. Cmq la v12 nel complesso rimane la migliore se risolvo il problema delle memorie siamo a cavallo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    il problema è lo stesso che abbiamo pure noi in verità.se installiamo o facciamo foto le mette nella memoria telefono e non nella sd esterna come scegliamo dalle impostazioni memoria.siamo pigri per spostare le cose in continuazione sulla sd.qualcuno ha una soluzione?

  8. #1777
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La SD la vede e la memoria sul mio è OK...il problema è quando sposto tutte le app sulla SD con lik2sd, al primo riavvio puff tutte le app scomparse....per il resto la V12 è super


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  9. #1778
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod
    Originariamente inviato da marsapa
    Vedi il tuo problema è diverso, cioè funziona correttamente ma hai poco spazio, x le foto puoi usare lenovo che ti permette di salvare su sd, per le app devi aspettare che torni dalle ferie. Cmq la v12 nel complesso rimane la migliore se risolvo il problema delle memorie siamo a cavallo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    il problema è lo stesso che abbiamo pure noi in verità.se installiamo o facciamo foto le mette nella memoria telefono e non nella sd esterna come scegliamo dalle impostazioni memoria.siamo pigri per spostare le cose in continuazione sulla sd.qualcuno ha una soluzione?

    Appena rientro mi metto sotto x venirne a capo


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni giorni orsono avevo chiesto aiuto per il problema della perdita continua di connessione dati con la rom V.11.
    Marsapa mi aveva consigliato di fare un flash della baseband che si trova in prima pagina (newmodem.zip)
    Ho fatto e tutto sembrava ok ma oggi sono ritornato nel baratro.
    Il telefono perde continuamente la connessione dati: ho notato, se può essere utile, che se lo uso la connessione dati mi sembra non cadere ma appena lo lascio in standby per due minuti lo riprendo in mano e verifico che non c'è connessione per cui devo riattivarla manualmente.
    Altra cosa che ho notato è che quando passa in roaming sotto tim (ho scheda 3) per farlo tornare sotto la 3 deve agire manualmente altrimenti non torna in automatico neppure se il segnale 3 è tornato forte.
    Come posso risolvere?
    Grazie ancora per l'aiuto.
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  11. #1780
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora voglio godermi la versione 11 è più fluida di quella originale soprattutto nella scrolling, etc io ho SD ext inserita come primaria e tutto ciò che scarica me lo salva la.Ragazzi volevo chiedervi se sul ns zopo 980 si può fare un po di UV cambiando il Kernel

Pagina 178 di 621 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy