CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 621 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000
    beh, normale allora.
    metti la sd nel pc, carichi dentro una rom e la carichi tramite recovery

    Ma io non uso memorie esterne..... Non ho nessuna memory card..uso sempre e solo la memoria del tel

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1832
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    comprane una da 2gb per 1€ dai cinesi e la usi per fare ste robe xD

  4. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e a te Marsapa, per le prossime versioni della tua fantastica rom potresti anche implementare i Beats Audio di Htc,
    Da Xda un app installabile da tutti che installa le librerie beats audio

    [APP] Beats Audio on your android phone !! - xda-developers

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    dubwise (11-09-13)

  6. #1834
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e' una settimana che ho lo Zopone e direi che sono proprio contento.Oggi dopo la versione 11 che a me andava da dio ho flashato la v12 molto piu' completa nei dettagli stile Android anche se un pelino di piu'sembri che consuma ma e' relativo.
    Ho letto che qualcuno usa il carica batterie del S3 io sconsiglierei questo me l'ha detto un ragazzo che ripara cellulari,perche' se dalla casa danno il suo che e' proporzionato alla batteria, un motivo ci sara' pure
    Aprendo l'apk Walkmann l'applicazione per migliorare il suono di default crashava e l'ho disattivata.Il segnale wifi e' ancora migliorato prima il wifi del mio vicino lo prendevo a 1-2 tacche ora 3-4.
    Il CRT off mi mancava e ora c'e' mi piacerebbe se possibile flashare uno zip per cambiare icona della batteria che sia compatible.Dove si puo' trovare Marsapa grazie

  7. #1835
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ono900 Visualizza il messaggio
    salve ho installato la rom marsapa v5 ,ora come faccio a mettere la Nuova baseband prelevata da altra rom che fissa il problema 3g e il fix tasto home ?ho scaricato i 3 file di tutti e due i fix ,devo creare un file zip ? e quando sono in recovery come si procede?
    Ciao ono900 se vuoi un consiglio scaricati la V11 che deriva dal fw stock ha tutto incluso,ti fai anche la partizione internaa 2.5 gb.Copia il file zip della Rom di Marsapa nella scheda esterna di memoria e in recovery la installi.

  8. #1836
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Ma io non uso memorie esterne..... Non ho nessuna memory card..uso sempre e solo la memoria del tel

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Con il factory resetto e senza memoria esterna mi sembra normale non parta.di factory senza la recovery custom in recovery non ci va.

  9. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000
    comprane una da 2gb per 1€ dai cinesi e la usi per fare ste robe xD

    Si intendevo dire che non è stata colpa della memory card che magari era difettosa mi è proprio impazzito il telefono!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod
    Originariamente inviato da eleonora86
    Ma io non uso memorie esterne..... Non ho nessuna memory card..uso sempre e solo la memoria del tel

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Con il factory resetto e senza memoria esterna mi sembra normale non parta.di factory senza la recovery custom in recovery non ci va.

    Vi dico esattamente cosa ho fatto cosi magari mi spiego meglio... Avevo su la V12 ma visto che mi dava problemi (non mi installava i programmi e mi usciva un errore con scritto "nessuna SD installata" ho provato a spegnere e riaccendere il tel e al riavvio mi aveva cancellato tutte le foto. Stanca di questi problemi ho deciso di rimettere una versione precedente della ROM. Ho quindi riavviato il tel in recovery...ho fatto i soliti 4 wipe (cache, dalvik, system e factory reset) ma al momento che dovevo scegliere il file zip ho trovato la brutta sorpresa... Dentro il tel non c'era più nulla e mi diceva in inglese se ero sicura di riavviare il dispositivo perche mancava il sistema operativo! Vi è mai successo? Questi passaggi li ho sempre fatti ad ogni cambio rom senza problemi quindi non capisco cosa possa essere successo questo volta.

    PS. Il touchscreen con la V11.1 è peggiorato...troppo sensibile....mi digita triple lettere ad ogni parola con la V10 e la V12 era perfetto invece.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non avendo una SD esterna, con il fattory reset hai pulito la memoria interna cancellando anche la ROM zippata, con il wipe system hai cancellato il sistema operativo, quindi il cell era vuoto. Con flash tool devi installare la ROM originale e poi il root, la recovery e la rom che preferisci, ti consiglio una SD esterna dove copiare i file.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. #1840
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Vi dico esattamente cosa ho fatto cosi magari mi spiego meglio... Avevo su la V12 ma visto che mi dava problemi (non mi installava i programmi e mi usciva un errore con scritto "nessuna SD installata" ho provato a spegnere e riaccendere il tel e al riavvio mi aveva cancellato tutte le foto. Stanca di questi problemi ho deciso di rimettere una versione precedente della ROM. Ho quindi riavviato il tel in recovery...ho fatto i soliti 4 wipe (cache, dalvik, system e factory reset) ma al momento che dovevo scegliere il file zip ho trovato la brutta sorpresa... Dentro il tel non c'era più nulla e mi diceva in inglese se ero sicura di riavviare il dispositivo perche mancava il sistema operativo! Vi è mai successo? Questi passaggi li ho sempre fatti ad ogni cambio rom senza problemi quindi non capisco cosa possa essere successo questo volta.

    PS. Il touchscreen con la V11.1 è peggiorato...troppo sensibile....mi digita triple lettere ad ogni parola con la V10 e la V12 era perfetto invece.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Allora nulla di misterioso :-)

    Hai formattato tutto quindi è normale che ti dica che il telefono sia vuoto, se hai reinstallato la ROM con flashtool prendi la sana abitudine di usare una SD almeno come backup dei tuoi dati e foto durante i flash delle ROM .......
    La regola base degli smanettoni, sennò dove salvi i nandroid backup ?!?

Pagina 184 di 621 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy