Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
armatevi, stiamo per pubblicare la v16.
cavolo stavo per rimettere la 15,.,.., Marsapa.,.,aspetto questa sera? mi confermi ke tra poco e su' la 16?
-
Quote:
ninfole
cavolo stavo per rimettere la 15,.,.., Marsapa.,.,aspetto questa sera? mi confermi ke tra poco e su' la 16?
yes............
-
Marsapa sto provando la v15.1 ma ho vari rallentamenti forse perché é un porting e sul mio cell non sono mai andate bene, la v14 me la consigli? Grazie
-
Quote:
marsapa
yes............
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Marsaaaaaaaaaaa aspettooooo,,. cosi' almeno provo la 16 ke sicuramente sara' meglio della 15.1 ke gia' andava benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Marsapa, ci sara' anche la versione per il C3?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ho riavviato il cell ora sembra che vada bene, unica cosa che sta sotto carica e la percentuale rimane a 8%
-
Quote:
marsapa
Colpo in canna pronto :)
-
Quote:
che78
Marsapa sto provando la v15.1 ma ho vari rallentamenti forse perché é un porting e sul mio cell non sono mai andate bene, la v14 me la consigli? Grazie
provala, a proposito suppongo che ti sia arrivato il telefono?
-
Quote:
ma95al03
Marsapa, ci sara' anche la versione per il C3?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Si direttamente con aroma.
V16 in prima pagina, aspettate un secondo poichè è sbagliato il link del download
-
Quote:
che78
Ho riavviato il cell ora sembra che vada bene, unica cosa che sta sotto carica e la percentuale rimane a 8%
E' un bug dell'aggiornamento di agosto di ZOPO, risolto con la V16. Comunque basta che riavvi il telefono e parte la ricarica
-
Quote:
marsapa
Si direttamente con aroma.
V16 in prima pagina
Link Download nn disponibile marsapa.,.,.,., va su MEGA ma poi dice ke il file non c'e
-
Si mi é arrivato, non so ora che ci sto prove rei la v16, con questa ti ripreso rimane la batt a 8%
-
Quote:
che78
Si mi é arrivato, non so ora che ci sto prove rei la v16, con questa ti ripreso rimane la batt a 8%
Ti ripeto è un bug dell'aggiornamento zopo di agosto, basta che riavvii il cellulare e parte la carica, comunque con la v16 ho risolto.
-
Quote:
ninfole
Link Download nn disponibile marsapa.,.,.,., va su MEGA ma poi dice ke il file non c'e
Me ne sono accorto ho già chiesto di modificarlo.
-
Forse é il caricab. volevo chiederti quando sto nelle applicazione se ad es. apro una app tipo impostazioni si vede per un istante prima lo sfondo e poi si apre, perché. Grazie.
-
-
Quote:
che78
Forse é il caricab. volevo chiederti quando sto nelle applicazione se ad es. apro una app tipo impostazioni si vede per un istante prima lo sfondo e poi si apre, perché. Grazie.
hai aggiunto app?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da che78
no, se mai provo la v16
OK, metti la ROM sulla SD, ricordati di selezionare, in aroma, la boot.IMG x zp980/c2
-
dalla 15 alla 16 tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
dalla 15 alla 16 tutti i wipe?
Io lo consiglio sempre, ma volendo si può omettere il wipe data.
-
Quote:
marsapa
Io lo consiglio sempre, ma volendo si può omettere il wipe data.
Androidiani App
ok Grazie. bisogna ascoltare gli esperti e in primis come si fa a no dare ascolto al creatore della Rom .
Grazie molto del tempo che dedichi al progetto.
-
Mi sento di dire..............., GRAZIE marsapa per il lavoro che svolgi e che condividi!;)
-
mannaggia! avevo appena finito di rimettere la v15! e ora? mi sapete dire che differenze ci sono con la v15? perché se si tratta solo del problema della ricarica (che non ho mai avuto) mi da che resto alla 15
-
Quote:
bastyano
mannaggia! avevo appena finito di rimettere la v15! e ora? mi sapete dire che differenze ci sono con la v15? perché se si tratta solo del problema della ricarica (che non ho mai avuto) mi da che resto alla 15
ahahah stessa cosa a me.. aspetto qualche gionro e poi flasho la 16. Non mi va di reinstallare tutto di nuovo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
Quote:
Originariamente inviato da bastyano
ahahah stessa cosa a me.. aspetto qualche gionro e poi flasho la 16. Non mi va di reinstallare tutto di nuovo :O
Ripeto, si consiglia un full wipe per essere sicuri che in caso di anomalie non ci siano fattori esterni, ma dalla 15 alla 16 si può passare senza fare il wipe data.
-
I miei complimenti Marsapa :)
Per curiosità, la V16 quanto fa di AnTutu?
-
Quote:
Originariamente inviato da Filippo1193
I miei complimenti Marsapa :)
Per curiosità, la V16 quanto fa di AnTutu?
Farà quanto la 15 il system è lo stesso, ripeto la 16 è mirata a risolvere il problema della ricarica, onestamente non mi sembra ci sia altro da migliorare, ma accetto consigli.
-
Quote:
marsapa
Ripeto, si consiglia un full wipe per essere sicuri che in caso di anomalie non ci siano fattori esterni, ma dalla 15 alla 16 si può passare senza fare il wipe data.
Androidiani App
installata, fatti tutti i wipe compreso formar sd interna. all'inizio ha visto le due Sim, adessono non vede più le due Sim. In Più io non ho mai avuto problemi con il tasto centrale, adesso si blocca. Reinstallata la Rom , ma nulla da fare. Aiuto....
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Androidiani App
installata, fatti tutti i wipe compreso formar sd interna. all'inizio ha visto le due Sim, adessono non vede più le due Sim. In Più io non ho mai avuto problemi con il tasto centrale, adesso si blocca. Reinstallata la Rom , ma nulla da fare. Aiuto....
Avevi la 15? Che modello hai?
-
Quote:
marsapa
si la 15 ZOPO 980 b
-
Hai selezionato, in aroma, la boot.IMG x il zp980?
-
Quote:
marsapa
Hai selezionato, in aroma, la boot.IMG x il zp980?
Androidiani App
si certamente .
-
Chiedevo quanto fa di AnTutu perché non ho ancora questo dispositivo, ma quando l'avrò, questa sarà una rom che proverò...
Un'altra curiosità, se mi è lecito chiedere, in un normale uso giornaliero la ram si mantiene molto libera o si occupa facilmente, pur essendo 2gb?
Grazie in anticipo =)
-
Quote:
Strano perché il system è quello della 15 la boot la sto testando da 4 giorni senza problemi, cosa dire, fai un full wipe e ripeti l'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Filippo1193
Chiedevo quanto fa di AnTutu perché non ho ancora questo dispositivo, ma quando l'avrò, questa sarà una rom che proverò...
Un'altra curiosità, se mi è lecito chiedere, in un normale uso giornaliero la ram si mantiene molto libera o si occupa facilmente, pur essendo 2gb?
Grazie in anticipo =)
Io rimango sempre con 1,2/1,3 di RAM libera
-
Quote:
marsapa
Io rimango sempre con 1,2/1,3 di RAM libera
Ok grazie :)
-
Quote:
marsapa
Strano perché il system è quello della 15 la boot la sto testando da 4 giorni senza problemi, cosa dire, fai un full wipe e ripeti l'installazione
Androidiani App
Ciao Marsapa. Allora fatto tutti i wipe , la situazione non cambia . Per il tasto home ho risolto installando la Nova dal Player . invece per le Sim quando accendo il cell. non le riconosce ovvero hanno la piccola x. Vado su gestione schede le disattivo , le attivo, e quasi subito mi chiede il pin. per adesso vado avanti così, in attesa di vedere se succede anche a qualche altro, quindi potrebbe essere un bug risolvibile con un fix. in alternativa ritorno alla 15.
-
Quote:
gaet651
Ciao Marsapa. Allora fatto tutti i wipe , la situazione non cambia . Per il tasto home ho risolto installando la Nova dal Player . invece per le Sim quando accendo il cell. non le riconosce ovvero hanno la piccola x. Vado su gestione schede le disattivo , le attivo, e quasi subito mi chiede il pin. per adesso vado avanti così, in attesa di vedere se succede anche a qualche altro, quindi potrebbe essere un bug risolvibile con un fix. in alternativa ritorno alla 15.
Scusa con che launcher hai problemi di tasto home, così provo?
Per le sim, sono 4 giorni che ho la rom mai avuto un problema, hai provato a pulire li slot, comunque sembra che tu vada in modalità aereo?
Ci sono altri con questo/i problemi?
-
Mi capita qualche volta di perdere la linea con la Sim nello slot 2 quando non è utilizzata per la navigazione dati ma dura qualche secondo, poi si riconnette da sola