CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 621 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Vediamo cosa ne tira fuori, certo che è innamorato del S4 style.
    Lo adoro anche io.
    Come dice la vecchia della simmenthal : SHPACCA DI BRUTTO!!

  2.  
  3. #1892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la v13 e a primo impatto mi sembra più fluida dalla v11
    Noto però che ora ho sempre l'indicazione di tutte e 2 le SIM sulla dashboard superiore (affianco a orologio e batteria) e per me che uso una SIM sola, mi vedo sempre una x rossa.
    C'è qualche soluzione per rimediare a questo?

    Poi una domanda da neofita in materia.
    Ma ogni volta che si cambia la ROM, si parte ogni volta da capo??
    C'è un modo per mantenere le applicazioni, impostazioni della home, wiget??


    Inviato dal mio C2 platinum

  4. #1893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho installato la V12 dopo aver aspettato mesi la risoluzione dei problemi di radio della stock....con la speranza che la radio di marsapa mi risolvesse definitivamente il problema del blocco della sim dati......ho effettuato le impostazioni sul menu engineering per togliere le freq non usate e per mettere il network selecting a WCDMA preferred......devo dire che la ROM è ottima, e inoltre mi scarica molto meno la batteria, ma dopo 20ore di ottimo funzionamento, stamattina di nuovo problema della connsessione 3G che mi obbligherà a togliere la batteria e riavviare per risolvere temporaneamente il problema.

    Marsapa, prevedi ulteriori evoluzioni della RADIO per risolvere definitivamen te il problema?

    Grazie mille!!!!

  5. #1894
    Baby Droid L'avatar di Ak1rA


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OP2 & GRA-L09

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Key84rr Visualizza il messaggio
    Installata la v13 e a primo impatto mi sembra più fluida dalla v11
    Noto però che ora ho sempre l'indicazione di tutte e 2 le SIM sulla dashboard superiore (affianco a orologio e batteria) e per me che uso una SIM sola, mi vedo sempre una x rossa.
    C'è qualche soluzione per rimediare a questo? ...cut..

    Inviato dal mio C2 platinum
    Per questo problema, risolvi con i settaggi di GravityBox

  6. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate le solite domande ma non ho ben chiari dei passaggi...partendo dal fatto che non ho ancora un memory card esterna che wipe devo fare per installare la V13 senza rischiare di cancellare anche il sistema operativo e il file zip all'interno del tel? Se entro in Recovery e voglio fare un backup che passaggi devo fare? cosa devo spuntare e cosa no? ho visto che posso impostare il salvataggio del backup nella memoria interna ma non è che facendo i wipe mi si cancella??...per "gioco" ho comunque ho provato a farlo senza spuntare niente di più di quello che è già selezionato ma mi da errore memoria insufficiente

    ps. un piccolo consiglio visto che non tutti sono a conoscenza del vero significato dei vari passaggi perchè non mettete come primissimo post un minimo di spiegazione?

    es. wipe cache: spiegare cos'è
    wipe system:
    wipe factory reset:
    ecc. e spiegare come fare un backup completo e come ripristinarlo!
    così nessuno rischierà più di perdere i propri dati!

  7. #1896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno sto provando per la prima volta un porting con la v13 e la trovo ottima!
    l'unica cosa non c'è la gestione delle due sim ? dico per modificare le suonerie?
    c'è modo di metterla?
    grazie mille!!

  8. #1897
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate le solite domande ma non ho ben chiari dei passaggi...partendo dal fatto che non ho ancora un memory card esterna che wipe devo fare per installare la V13 senza rischiare di cancellare anche il sistema operativo e il file zip all'interno del tel? Se entro in Recovery e voglio fare un backup che passaggi devo fare? cosa devo spuntare e cosa no? ho visto che posso impostare il salvataggio del backup nella memoria interna ma non è che facendo i wipe mi si cancella??...per "gioco" ho comunque ho provato a farlo senza spuntare niente di più di quello che è già selezionato ma mi da errore memoria insufficiente

    ps. un piccolo consiglio visto che non tutti sono a conoscenza del vero significato dei vari passaggi perchè non mettete come primissimo post un minimo di spiegazione?

    es. wipe cache: spiegare cos'è
    wipe system:
    wipe factory reset:
    ecc. e spiegare come fare un backup completo e come ripristinarlo!
    così nessuno rischierà più di perdere i propri dati!


    1) Wipe data/factory reset Cancelli tutti i dati, in pratica se non flashi nessun altra rom hai un fermacarte da 300 euro.Nel menù advanced se fai format di cache, data, boot e system hai lo stesso risultato
    2) Wipe cache partition cancella la cache, i dati dei programmi
    3) Wipe Dalvik cache (dal sotto menu advanced) cancella un tipo di cache che...bho non so a cosa serva, ma è legge farlo quando istalli un nuovo kernel o rom
    4) Wipe Battery stats (dal sotto menu advanced) no, resetta il file che gestisce la batteria, e lo ripristina. Cancellandolo si eliminano errori che fanno leggere male il livello di batteria. Ci sono 2 vie, farlo all'1% e poi ricaricare, oppure farla al 100% (ma al 100% esiste la più comoda Battery calibration, un programma dal market) scaricarlo del tutto finchè non si spegne e ricaricare
    preso da un'altro LIDO .,..,,.,. ma c'e sempre San Google.,., basta digitare li' e risolvi moltissimi problemi,.,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ninfole per il post:

    eleonora86 (13-09-13)

  10. #1898
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantro Visualizza il messaggio
    buon giorno sto provando per la prima volta un porting con la v13 e la trovo ottima!
    l'unica cosa non c'è la gestione delle due sim ? dico per modificare le suonerie?
    c'è modo di metterla?
    grazie mille!!
    Molti hanno dei problemi con dualsim ringer, quindi non l'ho inserito, esiste però una app sul market che fa la stessa cosa.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #1899
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,.., posto le mie impressioni sulle ROM linkate da ieri a oggi,.,.,. che sono state 6 e cioe' "---- King-Galaxy-ROM-1.0v ---- ZP980_MS_GalaxyS4 ---- SRR V1 Xperia C ---- Light-Xperia ---- Butterfly-antobarre ---- V13----" devo dire quasi tutte buone.,. ieri sera installai x ultimo la Butterfly e mi ha dato un po' di piu' dalle altre.,., fluida bella attiva ,.,.,,. oggi entrando nel sito qui o meglio nel post di Marsapa,., trovo la sorpresa,.,., la V13 ,.,.., bene.,.,installo e woila' ,..,., mi piace molto di piu' non x disprezzare la Butterfly ma questa non fa' una piega.,.,., Grazie Marsapa Grazie Antobarre
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  12. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    un altra domanda, sto usando zp980 con marsapa v12....
    ho notato stamtattina che il mail client stock ha problemi con le anteprime delle mail html, nel senso che vengono visualizzate malissimo,
    insomma appaiono i tag html al posto del testo delle mail...
    qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema e come l'ha gestito?

    grazie mille

Pagina 190 di 621 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy