CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 621 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    ...non usate caricabatteria troppo distanti dall'amperaggio dell'originale oppure a lungo andare si rovinerà la batteria (durata diminuita ecc.ecc.), questo perchè sia un amperaggio troppo alto (ma anche troppo basso) nuociono alle celle presenti nella batteria...
    Balle. L'amperaggio può essere alto quanto ti pare, la batteria non assorbirà più di quello per cui è stata costruita. L'unica cosa che in un alimentatore non deve essere più alta del normale è la tensione, avere "più ampere" è come attingere acqua da un lago anzichè da una piccola pozza d'acqua. L'unica cosa che conti, per non far traboccare l'acqua, è il suo livello.

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax61 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vi chiedo un supporto in merito al servizio di localizzazione.
    Da qualche giorno, qualsiasi app che utilizzi tale servizio non è in grado di localizzare la posizione.
    Ciò si verifica solo con la connessione wifi, mentre col gps tutto ok.
    I settaggi credo siano corretti (su “Accesso alla posizione” spunta su entrambi le scelte).
    Attualmente installata la v15.
    Qualcuno saprebbe come risolvere?
    Grazie in anticipo.
    Apri il drawer delle applicazioni e avvia "Impostazioni Google"

    poi vai in Geolocalizzazione e assicuratti che ci sia la spunta su "Accesso a posizione"


    a me mancava questo!

  4. #2423
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa ho letto sopra la tua spiegazione sul caricabatt. io sono appena tornato dalle vacanze e lí ho perso il caricab. ora uso uno comprato dai cinesi ma é lentissimo, prima con la v12 in un ora era carico, ora ci vuole tutta la notte, neanche il pc conosce piú lo zopo, che mi consigli? Grazie.

  5. #2424
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78
    Ciao marsapa ho letto sopra la tua spiegazione sul caricabatt. io sono appena tornato dalle vacanze e lí ho perso il caricab. ora uso uno comprato dai cinesi ma é lentissimo, prima con la v12 in un ora era carico, ora ci vuole tutta la notte, neanche il pc conosce piú lo zopo, che mi consigli? Grazie.

    Cambia cavo, io uso uno samsung.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #2425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Per marsapa o chi mi sa rispondere,, vorrei sapere se a livello di bluetooth nella ROM v15 e' cambiato qualcosa per esempio rispetto alla ROM stock del C3. Chiedo perché prima di installare la V15 non avevo problemi con il bluetooth della macchina invece adesso ho problemi.




    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Io personalmente non ho alcun problema di collegamento con la radio della macchina, solitamente però si possono collegare un tot numero di device, quando cambi rom e ti colleghi alla radio a quest'ultima sembra di collegare un nuovo device, detto ciò, non è che devi cancellare i device memorizzati prima di collegarti?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    OK marsapa ho risolto, grazie!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #2426
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03
    Per marsapa o chi mi sa rispondere,, vorrei sapere se a livello di bluetooth nella ROM v15 e' cambiato qualcosa per esempio rispetto alla ROM stock del C3. Chiedo perché prima di installare la V15 non avevo problemi con il bluetooth della macchina invece adesso ho problemi.




    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Io personalmente non ho alcun problema di collegamento con la radio della macchina, solitamente però si possono collegare un tot numero di device, quando cambi rom e ti colleghi alla radio a quest'ultima sembra di collegare un nuovo device, detto ciò, non è che devi cancellare i device memorizzati prima di collegarti?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    OK marsapa ho risolto, grazie!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Era quello?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Balle. L'amperaggio può essere alto quanto ti pare, la batteria non assorbirà più di quello per cui è stata costruita. L'unica cosa che in un alimentatore non deve essere più alta del normale è la tensione, avere "più ampere" è come attingere acqua da un lago anzichè da una piccola pozza d'acqua. L'unica cosa che conti, per non far traboccare l'acqua, è il suo livello.
    per non saper leggere e scrivere, mi trovavo in un negozio di ricambi elettrici e ho chiesto. Esponendo il mio dubbio all'elettricista al banco, mi ha fatto notare che utilizzando un caricabatterie da 2000mah del galaxy tab 3, ho impiegato la metà del tempo per effettuare la ricarica. Ora, il problema delle celle e dei cicli di ricarica è vero, com'è vera anche la questione della potenza in entrata. Rispetto al mio messaggio precedente, mi sono effettivamente dimenticato di aggiungere il voltaggio che a sua volta è importantissimo. non mi pare di aver detto chissà quale fesseria, tale da essere catalogata come una "balla"....
    Se noti qualche pagina indietro, trovi le specifiche dei 2 caricabatterie.

  9. #2428
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    per non saper leggere e scrivere...
    Appunto. Rileggiti il libro di fisica della scuola media e poi ne riparliamo.

  10. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sisi va bene...


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    Redmi Note 2

  11. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Per marsapa o chi mi sa rispondere,, vorrei sapere se a livello di bluetooth nella ROM v15 e' cambiato qualcosa per esempio rispetto alla ROM stock del C3. Chiedo perché prima di installare la V15 non avevo problemi con il bluetooth della macchina invece adesso ho problemi.




    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Io personalmente non ho alcun problema di collegamento con la radio della macchina, solitamente però si possono collegare un tot numero di device, quando cambi rom e ti colleghi alla radio a quest'ultima sembra di collegare un nuovo device, detto ciò, non è che devi cancellare i device memorizzati prima di collegarti?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    OK marsapa ho risolto, grazie!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Era quello?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    No, no inizialmente appena collegato non partivano le telefonate, poi ha cominciato a funzionare,forse sbagliavo qualcosa io. Comunque vado un secondo off topic per dirti che come vettura una renault XMOD che ha un bluetooth un po' rognoso.
    Comunque come detto per adesso tutto bene.
    P.s.
    Ti ringrazio per la disponibilità oltre per l'impegno che metti per questo hobby con il quale delizie anche tutto noi.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 243 di 621 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy