No, a mio avviso è la rom con la maggiore durata della batteria
Visualizzazione stampabile
quante ora dura con uso costante? e la temperatura?
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
sono stata la prima ad averla provata e aveva funzionato ma da quando ho iniziato a cambiare ROM è tornato il problema. :/
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Che tastiera hai provato che ha migliorato la sensibilità? Grazie
Ciao ho dovuto disinstallare la v13 per il problema della carica batteria,non caricava anche spegnendo e riaccendendo il problema restava,ho installato la azurerom zp 980 da needrom e ho risolto il problema veramente una buona Rom ho installato la gravityrom e fila tutto liscio
si e un'ottima ROM la Azure .,,.,. ma tra un paio di giorni quando incominciii ad installare qualke app rallenta un po' e poi molti giochi dice che il dispositivo nn supporta quel tipo di gioco,.,., aspettiamo la V14 e nel frattempo vedo di usare quella di Antobarre che dovrebbe uscire tra poco,..,., a presto
La v13, non è afflitta da quel problema perchè non è basata sulla stock, prima di installare la 13 hai fatto tutti i wipe, compreso il data e poi controlla il cavo poichè pure io pensavo di avere quel problema, ma poi mi sono accorto che il cavetto era partito.
fix camera per la v13 in prima pagina
V14 in prima pagina
Allegato 81722Allegato 81723Allegato 81724
sicuro che la rom caricata sia la v14? :) il link porta a marsapav11.zip
ciao a tutti,
ho la marsapa v12, stamattina al riavvio del cell mi si è bloccato su schermata bianca gizchina, ho fatto recovery wipe cache e dalvik,
ripartito con "Uograde di Android...." adesso è fermo su quella videata "Upgrade di Android.....Avvio Applicazioni..."
Che succede? Help Me!!!!
Quote:
Originariamente inviato da giancozzo
Con i wipe che hai fatto l'upgrade all'avvio è normale, il blocco alla schermata della bootanimation meno, ma hai installato qualche cosa?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Grazie marsapa per tutto lo sbattimento che stai facendo con tutte queste versioni :)
Una domanda però, io ora ho la v13 e ho installato applicazioni e giochi (candy crush è una droga)
C'è un modo per portare tutte le app, wiget e le impstazioni delle home screen nelle nuove rom??
ciao marsapa,
non ho installato nulla di strano...tranne qualche app normalissima, androidiani, candy saga, e altre 2-3 app normalissime.....
adesso è ancora fermo in upgrade di android ....avvio applicazioni.....che faccio?
[QUOTE=marsapa;4522286]Con i wipe che hai fatto l'upgrade all'avvio è normale, il blocco alla schermata della bootanimation meno, ma hai installato qualche cosa?
[QUOTE=giancozzo;4522324]ciao marsapa,
non ho installato nulla di strano...tranne qualche app normalissima, androidiani, candy saga, e altre 2-3 app normalissime.....
adesso è ancora fermo in upgrade di android ....avvio applicazioni.....che faccio?
Probabilmente qualche app ha incasinato il sistema, puoi flashare la rom da sopra senza fare i wipe.
faccio installazione da recovery di nuovo dello zip v12?
Quote:
Originariamente inviato da giancozzo
Si, se vuoi mantenere la v12
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
OK
risolto
Volevo provare anche la v14 ma il link non mi funziona...è ancora attivo?
[QUOTE=giancozzo;4522505]OK
risolto
Volevo provare anche la v14 ma il link non mi funziona...è ancora attivo?[/QUOT]
Ho provato adesso ed il link funziona regolarmente
Ciao ragazzi, ho installato la V14 e sembra molto fluida..ora sto cercando di installare le varie APP e vi tengo aggiornati..
ho un paio di problemi che non sono problemi derivanti dalla Rom di Marsapa ma semplicemente dalla mia ignoranza su android 4.2 ..
1) il launcher quello classico...fino ad ora avevo sempre utilizzato launcher tipo S4..avete presente nella schermata HOME..se uno vuole aggiungere un'altra schermata chiamiamola HOME..basta che da questa clicca sul pulsante MENU in basso a sx..e si apre una scelta tra cui MODIFICA PAGINA e ti da la possibilita' di aggiungerne una...
con la versione del launcher classica..questa opzione non ci sta..mi sapreste dire come posso aggiungere un'altra pagina HOME oltre le tre che gia sono di serie ?
2) in tutte le schermate HOME..si trova la ricerca vocale di Google..di solito sulle app che non si desiderano basta tenere premuto..e spostarla nel cestino..questa ricerca vocale invece non te lo permette...come si puo' togliere ?
grazie mille
Sto provando quest'ultima rom v14.
Nessun lag sul mio muletto 16gb :)
mi sbaglio o manca un dsp-equalizzatore? ;)
Per Marsapa: ho acquistato per mio suocero uno star hd9500 clone samsung s4. Lo sto provando da una mezzora e devo ammettere che sembra favoloso. Persino la Home ruota in base alla posizione del tel. Ti puo interessare la rom visto che se non erro è sempre un mtk? Se si dimmi cosa devo fare per fartela avere. Se fosse possibile saranno contenti tutti gli amanti della grafica Samsung :) fammi sapere presto perche domani lo consegno al proprietario.
..Una domanda Marsapa perche' cambi sempre File Hosting per uppare le Rom a me ADrive non va..
Ciao Marsapa il link per scaricare la v14 non funziona
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Tormento74
è la prima volta che cambio perché ho finito lo spazio su google, io riesco a scaricare anche dal tel mi sembra strano
Quote:
Originariamente inviato da eleonora86
Esiste già una ROM così, ma non amo la touchwiz, troppo pesante.
Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
Funziona hanno già scaricato altri
Avevo appena finito di configurare il sistema con la V13 :-( accipicchia :-)
installata. rispetto alla v10 il segnale è passato da h+ ad e.
non installa i font Sony.