Io ho il C2 4gb A e stessa cosa... Ho lag solo nell'apertura e chiusura delle app.
Per calibrare la batteria che app usate?
Altra domanda... Lenovo power a cosa serve?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Io ho il C2 4gb A e stessa cosa... Ho lag solo nell'apertura e chiusura delle app.
Per calibrare la batteria che app usate?
Altra domanda... Lenovo power a cosa serve?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Battery calibratio;
Per il risparmio energetico.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ono900
La 5.1 e la 12
Quote:
Originariamente inviato da Sampierdarena
Con un centinaio di ram libero è impossibile che ti si presentino lag, fai un wipe e vedi ee la situazione cambia.
V15 con fix in prima pagina, domani rimuovo il vecchio link ed il fix
ho installato la v15 ed ho partizionato a 7 giga, ora nelle impostazioni/memoria mi ritrovo solo i 7 giga disponibili...ed i restanti?
Ho provato a formattare la memoria del telefono alcune volte ma il risultato non cambia. Succede a qualcun'altro? Come si risolve?
Installata la v15, tutto bene fluida e ben fatta, mi piace, come al solito non ho dubbi sui tuoi lavori marsapa! GRAZIE
Ho solo un problemino: c'è SuperSU ma le app che necessitano di root non funzionano, mi dice di aggiornare il su bin ma poi mi da errore e non me lo fa fare.....
che faccio?!
EDIT
ho provato a rifare il root con ERoot ed anche con FramaRoot ma inutilmente, entrambi installano SuperSU ma poi mi chiede l'aggiornamento del su e fallisce....
Frustrazione!!! :(
Scusa Marsapa, il c2 ha una sola sim 3g mentre l'altra è gsm, ma è un problema software oppure è hardware ?. E' possibile averle entrambi 3g ? Grazie.
Installata la V15 direi spettacolare :)
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Wipe cache
Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nipponiko
Da recovery fai wipe memoria interna
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Può capitare, la prossima volta digli da aggiornare tramite recovery
Quote:
Originariamente inviato da daltanius66
Penso entrambi, cmq non ha senso avere due connessioni dati simultaneamente
Installata la v15, devo dire che è grandiosa. È la rom che aspettavo: per quel poco che ci capisco, questa versione combina la stabilità di una stock con le particolarità estetiche viste nei porting.
Installazione avvenuta senza errori (effettuato un full wipe ovviamente), e dopo alcune ore di utilizzo mantiene un’ottima fluidità, nessun lag e nessun crash riscontrati, ricezione ottima.
Non ho ancora messo alla prova il wifi, ma se è al pari della v14 è notevole.
Davvero una grande rom Marsapa (del resto come tutte le altre, con le quali non ho avuto problemi di sorta), non paragonabile con altre che si trovano in rete: basta solo vedere la differenza di punteggio dei test Antutu.
Se continui a migliorare le rom di questo passo, ti meriti un’altra colazione.
Adesso una piccola richiesta: nelle prossime versioni è possibile prevedere, in fase di installazione, la possibilità di scegliere come app di sistema la calcolatrice Lenovo (estratta da una tua rom – vedi screenshot) al posto di quella di default?
Grazie.
Allegato 82285
Quote:
Originariamente inviato da sax61
Posso anche sostituirla direttamente ;(
Ciao Marsapa
io invece volevo sapere come si possano modificare gli sfondi per farli blu (come la tua v9) :)
Grazie della pazienza
Quote:
Quello è più complicato poiché bisogna modificare il framework, vedremo più avanti ;)
Buon giorno Marsapa :)
Ho fatto come mi hai consigliato, cioè il wipe della cache e dalvik cache da twrp , purtroppo la situazione è rimasta praticamente invariata. Funziona tutto bene ma il device è rallentato in ogni cosa, non è una cosa bestiale, ma abituato alla v.11 non mi ci trovo (preciso che ho sempre usato Nova launcher).
Ho deciso di tornare (per il momento) alla v.11 , da twrp ho il beckup con tutto già configurato e in 5 minuti risolvo ;)
Una domanda: è possibile, se si, in che modo... implementare nella v.11 la fotocamera stock della v.15 ?
Francamente la nuova fotocamera ha diverse marce in più! Tra l'altro funge anche l' HDR
Grazie ancora per il lavoro e per la pazienza a rispondere
queste sono le cose che non capirò mai di questo telefono... (C2 1GB 4GB)
ho la v11, a parte il gravity box che non ha mai funzionato e che ogni tanto non si riattiva dallo standby (togliere e rimettere la batteria) ma ok, ci possono stare, quello che non capisco è perchè ieri di punto in bianco ha ripreso col problema del 3g??
funzionava tutto bene per settimane, poi ieri sera..è andato in tilt, prima con il wifi (tanto che pensavo fosse il router che era partito) e poi ha ricominciato col 3g che se attivo, blocca la sim.
Assurdo..funzionava tutto bene, poi senza essere toccato, va in crisi da solo :(
Comunque oggi metto la V15 ma resto col dubbio tecnico di capire che diavolo gli succede! avessi installato qualcosa, lo stessi usando per qualcosa, avessi fatto qualche cosa strana..ma era in standby...mah! :o
...allora ieri sera ho fatto due prove... ho modificato il build.prop ed ho installato Sports Tracker... risultato nisba... tutto come prima... 200 mt sono diventati 2 km a 60 km/h... :(
...quindi ho scaricato Runtastic che mi avevi consigliato e... spettacolo!!! FUNZIONA!! rotfl
ora però ho scoperto un altro problema con la V15 (che comunque è la "meglio" fin qui provata :D) ... foto e video sottosopra.... qualcuno sa come si risolve il problema con Lenovo Camera... ??? (cmq non funziona neanche con la sua app di default)...
Grazie in anticipo
Cla
Ciao Marsapa ti chiedo aiuto .Ho provato ad installare la 15.1 una volta entrato in recovery ho fatto tutti i wipe ho selezionato il file da flashare e ho avuto in risposta che è incompatibileho provato a flashare comunque ma mi sono ritrovato la scritta zopo su sfondo bianco per 1/2 ora dopodichè sono tornato indietro tramite recovery.Mi sai dire dove ho sbagliato ? Grazie in anticipo
ciao marsapa
ti segnalo un altro piccolo inconveniente che mi è successo con la v15:
la gravitybox non era attivata allora ho eseguito la procedura in xposed ma poi mi diceva che per gestire la gravitybox 2.3.4 dovevo aggiornare anche xposed.apk alla release 2.2. Fatto tutto e ora funziona alla grande (l'interfaccia di xposed è anche molto migliorata!).
Anche questo solo a me?!
PS: ma la v15 ha la stessa radio della v12, vero?
ciao
__________________________________________________ ________________
EDIT
non mi funziona neanche il GPS..... boh!!?!!
La riscarico e ricomincio
Installata la V15 - Tutto OK, molto bella e veloce, un grazie di cuore a Marsapa. Funziona quasi tutto bene: a me infatti continua a manifestare la problematica della mancata ricarica della batteria se prima non faccio il REBOOT: solo a me oppure è sempre il problema che affliggeva tutte le ROM derivate dalla stock?
Quote:
Originariamente inviato da tonifaz8
Che wipe hai fatto di preciso, fermo restando che i wipe si possono fare in aroma?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Quote:
Hai fatto il wipe data?
No è tutto stock del zp990 captan S
Quote:
Originariamente inviato da eugenio58
No allora il problema persiste con caricabatterie sotto i 1000 camper se per dire usi il caricabatterie Samsung LG etc non hai più problemi
Ciao Marsapa ho fatto tutti e 4 i wipe
Quando poi ho selezionato lo zip da ricovero ho avuto il messaggio di non compatibilità. Il. Mio zopo zp980 +mi è arrivato ad agosto con il nuovo firmware.
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Marsapa,
grazie per le risposte.
Cosa mi suggerisci per lo speech recognition offline??
A presto.
Barth
Inviato dal mio ZP980 T
Ciao Marsapa,
GRAZIE !! Ottima ROM la v15 , velocissima , ricezione Ottima , WIFI OK , GPS e bussola perfetti ( C2 Platinum )!
Ti segnalo solo un piccolissimo difetto che ho riscontrato , ma vorrei essere certo che non capiti solo a me :-)
Non mi funzionano infatti gli effetti della registrazione video della camera stock ( per intenderci gli effetti occhi grandi , bocca grande , ecc... ) , che mandano in chiusura la camera.
Niente di grave , ma erano simpatici :-)
A te funzionano ?
Quote:
Originariamente inviato da tonifaz8
Ma mica ti dice se è compatibile o meno, se ti esce il robottino verde sdraiato con il triangolo rosso vuol dire che lo zip è corrotto, quindi verifica se la ROM che hai scaricato non è danneggiata
Quote:
Originariamente inviato da dannyghost
Non sapevo nemmeno che esistessero, comunque no effettivamente non funzionano, cercherò un'altra app x la camera con hdr.