Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... ho la versione 14... mi sapete dire come mai non si salvano le impostazioni che cambio? ad esempio, metto la vibrazione sul profilo audio SILENZIOSO, e dopo il riavvio si cancella. Imposto 1 minuto prima che il display va in sospensione, basta un riavvio e si cancella.... a cosa è dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skoko6
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Ricevo una chiamata dulla stessa sim perché non ho attiva la segreteria tel.
Ma la cosa assurda è sentire la suoneria in sottofondo!
Stessa cosa mi capita a volte dopo aver risposto, il tel continua a suonare!
Probabilmente è un problema del mio telefono, visto che nessuno l'ha riscontrato.
Grazie,
Ciao
Ciao skoko6 succede anche a me io possiedo c2 platinum bianco ...un po fastidioso ..come bug..marsapa..........
-
Quote:
Originariamente inviato da 3kat
Quote:
Originariamente inviato da skoko6
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Ricevo una chiamata dulla stessa sim perché non ho attiva la segreteria tel.
Ma la cosa assurda è sentire la suoneria in sottofondo!
Stessa cosa mi capita a volte dopo aver risposto, il tel continua a suonare!
Probabilmente è un problema del mio telefono, visto che nessuno l'ha riscontrato.
Grazie,
Ciao
Ciao skoko6 succede anche a me io possiedo c2 platinum bianco ...un po fastidioso ..come bug..marsapa..........
Scommetto che entrambi usate il dual ringer, vero?
Il bug è causato da quello, già detto varie pagine indietro.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ok grazie marsapa ..purtroppo non riesco sempre a leggere tutti i post.
P.s. In attesa tua rom miu ...provata la tua di agosto stupenda ma qualche fastidio di troppo e quindi tornato alla 15.1..
-
Quote:
3kat
P.s. In attesa tua rom miu ...provata la tua di agosto stupenda ma qualche fastidio di troppo e quindi tornato alla 15.1..
Di agosto? Mison perso qualcosa? Non è la 15.1 l'ultima?
Marsapa i porting d Samsung, xperia e Miu di cui parlavi sono in lavorazione? Grazie mille di tutto!
-
Quote:
ildons
Ciao a tutti... ho la versione 14... mi sapete dire come mai non si salvano le impostazioni che cambio? ad esempio, metto la vibrazione sul profilo audio SILENZIOSO, e dopo il riavvio si cancella. Imposto 1 minuto prima che il display va in sospensione, basta un riavvio e si cancella.... a cosa è dovuto?
Nessuno mi sa dare delucidazioni? Marsapa?
-
Quote:
Originariamente inviato da ildons
Quote:
Originariamente inviato da ildons
Nessuno mi sa dare delucidazioni? Marsapa?
Prova a fare i wipe cache
-
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Quote:
Originariamente inviato da 3kat
Di agosto? Mison perso qualcosa? Non è la 15.1 l'ultima?
Marsapa i porting d Samsung, xperia e Miu di cui parlavi sono in lavorazione? Grazie mille di tutto!
Di agosto e' la miui, a breve usciranno anche quelle.
-
Quote:
marsapa
Di agosto e' la miui, a breve usciranno anche quelle.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ciao marsapa e sempre grazie per tutto quello che fai, a tal proposito, perchè non ci dai qualche anticipazione di queste nuove rom?
Grazie ancora roimerlin
-
Quote:
marsapa
Fatto, problema risolto a metá... non riesco a salvare sul profilo audio "Incontro", vibra alla pressione... ma xk? poi ogni volta che apro video mi chiede in continuazione quel app usare, anche se seleziono la voce SEMPRE.
-
Quote:
ildons
Fatto, problema risolto a metá... non riesco a salvare sul profilo audio "Incontro", vibra alla pressione... ma xk? poi ogni volta che apro video mi chiede in continuazione quel app usare, anche se seleziono la voce SEMPRE.
Avrai installato qualche app che va in conflitto con le impostazioni audio.
-
Marsapa, sei sbarcato su needrom. Ora avrai una visibilità internazionale. Bravo, te lo meriti.
-
Fantastica Rom, la sto usando su Zopo C3. Ho solo un problema e cioe' la fotocamera. Si vede al contrario, quindi fa le foto al contrario. Ho provato a sostituire il boot.img del primo post con quello nel file zip ma se provo a reinstallare la rom dalla recovery mi dice "failed". Sapete il motivo? Grazie dell' aiuto!
-
Ciao, devi usare la ROM non fixata. Avevo fatto il tuo stesso errore
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
-
Grazie! Adesso la riscarico e la provo, il boot.img lo sostituisco o installo direttamente cosi' come la scarico?
-
Scarica la v15 e reinstalla tutto dopo i wipe che per sicurezza vanno fatti :-) anche la boot.....così dovresti risolvere tutti i problemo
-
-
Perdonatemi se è già stato chiesto... Ho un C2 Platinum 16GB con ROM stock e funziona tutto perfettamente TRANNE quel dannato tasto Home.
Nella prima pagina vedo che dove c'è la ROM V5 c'è un link per scaricare a parte il fix. Devo per forza installare tutta la rom oppure posso tenere il telefono stock così com'è e scaricare solo quel fix? Se non posso mettere il solo fix, mi conviene installare una versione più recente immagino, tipo la V14: il fix è già contenuto o va comunque fatto a parte?
Ripeto, a me il telefono andrebbe già bene così avendo già rootato e fixato 3G e GPS, mi interessa solo risolvere quel cavolo di baco del tasto home.
Grazie millemila!
-
Quote:
rULz
Grazie! Adesso la riscarico e la provo, il boot.img lo sostituisco o installo direttamente cosi' come la scarico?
Attenzione che non devi scompattare il file per sostituire il boot.img. La sostituzione la devi fare con il Winzip.
Ciao
-
Quote:
zxbreak
Perdonatemi se è già stato chiesto... Ho un C2 Platinum 16GB con ROM stock e funziona tutto perfettamente TRANNE quel dannato tasto Home.
Nella prima pagina vedo che dove c'è la ROM V5 c'è un link per scaricare a parte il fix. Devo per forza installare tutta la rom oppure posso tenere il telefono stock così com'è e scaricare solo quel fix? Se non posso mettere il solo fix, mi conviene installare una versione più recente immagino, tipo la V14: il fix è già contenuto o va comunque fatto a parte?
Ripeto, a me il telefono andrebbe già bene così avendo già rootato e fixato 3G e GPS, mi interessa solo risolvere quel cavolo di baco del tasto home.
Grazie millemila!
Per installare il fix home devi avere almeno la recovery mod, puoi tenere la rom originale, anche se onestamente non ne vedo il motivo, ma devi flashare la recovery. Per fare ciò o fai il root ed installi la recovery come da guida oppure tramite sp flashtool installi la recovery sostituendo la recovery.img originale con la twrp.
-
Quote:
marsapa
Per installare il fix home devi avere almeno la recovery mod, puoi tenere la rom originale, anche se onestamente non ne vedo il motivo, ma devi flashare la recovery. Per fare ciò o fai il root ed installi la recovery come da guida oppure tramite sp flashtool installi la recovery sostituendo la recovery.img originale con la twrp.
Grazie mille per le info! Sì, in effetti la rom stock durerà ancora per poco eh... Ero però curioso di provare il solo fix giusto per capire perché diamine non sono ancora riusciti ad infilarlo nella rom stock. Mi hanno detto "Il problema si risolverà con un futuro aggiornamento di firmware", sì ma quanto ci mettete? Il telefono è in commercio da mesi o_O
Grazie ancora e, come si dice, keep up the great work ;)
-
Quote:
ennev
Marsapa, sei sbarcato su needrom. Ora avrai una visibilità internazionale. Bravo, te lo meriti.
Ho visto, come ho visto che c'è anche su xda, non l'ho fatto io perchè stare dietro a tutti sarebbe da panico.
-
Qualche giorno fa sono stato a Udine per lavoro, appena arrivato ho notato dei cartelli stradali che indicavano la via per "Z.I.U."- "Z.A.U."-"Z.A.P." allora ho pensato:" ora capisco perchè la "ZOPO" ha scelto Udine per la sede Italiana. ;)
-
Quote:
bastyano
Ciao Bastyano sei riuscito a fare andare la radio fm del zp100? Io l'ho sostituita nella cartella system/app a quella originale (marsapa 15.1) ma mi chiede ancora le cuffie
-
A chi interessava silenziare la suoneria di una chiamata in arrivo? Con gravity box si può fare, basta impostare il ribaltamento del telefono in modo tale da silenziare la suoneria.
-
io ho provato ma non ha mai funzionato il silenziamento della chiamata girando il tel con lo schermo in basso. per la radio senza cuffie, purtroppo non sono riuscito neanche, l'applicazione che ho postato è presa da una rom per zopo 100 e quando la installo nel c2 va in crash. boh? ci vuole qualcuno più esperto
-
A me interessava,
grazie molte!
Ciao
-
Quote:
skoko6
Ciao,
per favore qualcuno sa mica come aiutarmi,
nessuno ha avuto i miei stessi problemi?
Grazie mille,
Ciao
Ciao a tutti,
ho "risolto" i problemi precedentemente elencati (suoneria che continuava anche dopo la risposta) disattivando la funzione di gravity box "suoneria dual sim"; quindi più che risolto, ho scoperto che i problemi erano dovuti a quello.
Ora però ho un altro problema, nonostante abbia fatto la calibrazione della batteria, capitano giornate in cui la batteria si scarica molto più velocemente del solito (ovviamente a pari utilizzo). A qualcuno di voi è capitato?
Grazie,
Ciao
-
Quote:
skoko6
Ciao a tutti,
ho "risolto" i problemi precedentemente elencati (suoneria che continuava anche dopo la risposta) disattivando la funzione di gravity box "suoneria dual sim"; quindi più che risolto, ho scoperto che i problemi erano dovuti a quello.
Grazie mille! mi hai suggerito la soluzione che cercavo da tempo. Forse la cosa era ovvia per molti, ma mi ci stavo rompendo la testa. In pratica il dual sim ringer non fa silenziare le chiamate anche se impostate bene la gravity box. Allora, per chi fosse interessato a silenziare una chiamata in arrivo senza dover rifiutare la chimata, queste sono le operazioni da fare:
- se è attivo, occorre disattivare il dual sim ringer (da gravity box si va in "suoneria dual sim" e si deselezionano tutte le flag , dopodichè si schiaccia "save".
- da gravity box si va su "modifiche telefono" e poi "azione per ribaltamento mentre squilla" e si seleziona "silenzia".
Riavviate (non so se necessario) ed il gioco è fatto. La prossima volta che vi squilla un telefono e non potete/volete rispondere, vi basterà mettere lo schermo del tel in basso per non fare sentire la suoneria e non dover rifiutare la chiamata.
-
Qualcuno sa a cosa serve l aggiornamento firmware del touchscreen? Mantro mi dispiace che hai rotto il vetro, possibile sia stato assemblato male? Contatta l assistenza!
-
Ma perché queste ROM, che appena installate sono fluidissime , dopo un po' di utilizzo iniziano a rallentare fino a diventare irritanti tanto sono laggose?
-
Fai un video, vediamo se è oggettivo il lag. Hai fatto tutti i wipe? Magari hai riempito il telefono di app
-
Ciao, volevo provare una Baseband diversa sulla v15.1, i sono scaricato il file con tutte le base band e messe quelle che mi interessano su sd, volevo sapere per cambiarla basta caricarla da recovery e una volta riavviato è tutto ok o bisogna fare qualche wipe perdendo dati ecc?
Grazie
-
Io faccio i wipe suggeriti. Non perdi niente.
-
Quote:
comax74
Ma perché queste ROM, che appena installate sono fluidissime , dopo un po' di utilizzo iniziano a rallentare fino a diventare irritanti tanto sono laggose?
Androidiani App
Perchè se installi 1000 app che rimangono in backgraound anche il note 3 con 3gb di ram può avere problemi.
-
Quote:
marsapa
Perchè se installi 1000 app che rimangono in backgraound anche il note 3 con 3gb di ram può avere problemi.
finalmente ho finito le rom, risultati eccelsi ;)
-
Grandeee Quando le posterai?:)
-
sono 4-5 giorni che la carica della batteria sballa a volte ehehe
metto sotto carica, ad es al 31%, sotto carica per 1 o 2 ore e rimane al 31%, stacco il caricabatterie e diventa 21%.
..praticamente a volte capita che non carica e anzi continua a consumare corrente come se non fosse in carica e quando stacco il carcabatterie va via il 10% della restante carica
-
Quote:
luka1081
Grandeee Quando le posterai?:)
Androidiani App
Saranno rilasciate nei prossimi giorni, un pò per volta
-
Quote:
Morpheus5000
sono 4-5 giorni che la carica della batteria sballa a volte ehehe
metto sotto carica, ad es al 31%, sotto carica per 1 o 2 ore e rimane al 31%, stacco il caricabatterie e diventa 21%.
..praticamente a volte capita che non carica e anzi continua a consumare corrente come se non fosse in carica e quando stacco il carcabatterie va via il 10% della restante carica
Detto mille volte, prova a cambiare prima il cavo e se non migliora cambia l'alimentatore.