Grazie come sempre per il tuo lavoro!
PS: Non ci far tirare troppo il collo :-)
Visualizzazione stampabile
marsapa, è da maggio che uso cavo originale zopo e caricabatterie ORIGINALE zopo (non cinese rimarchiato come quello che si trova in tutti i 980/c2 del mondo) proveniente dal mio primo zopo.. mai avuto problemi, nemmeno con nessuna delle tue rom, tranne da qualche giorno a questa parte, con altre rom no e se riuppo il backup della 15.1 a volte, non sempre, rifà lo scherzetto.
non voglio che mi trovi una soluzione e non scrivo per lamentela o altro ..solo per "prendere nota"
buh, metti che capita anche a qualche altro.. solo per sentito dire
attendo anch'io il tuo nuovo lavoro ;)
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Meglio anche della v15 che ha reso il mio c3 praticamente perfetto?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
per la v15 su C2 platinum, basta che flasho la rom e basta?
o ci sono altri fix da fare?
grazie
Sono porting, quindi bisogna fare tutti i wipe, sbaglio?
How much RAM is freed using this ROM?
Quote:
Originariamente inviato da nayton
Now i have 1, 2 free ram
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MirkoST
Si
Chissà quando verranno pubblicate nuove rom annunciate da Marsapa O:) O:) O:)
Scusate io sono nuovo ed ho difficoltà a scegliere quale mod installare.
vorrei una mod con aroma installer (ho gia la batterfly installata 4.2.2) e soprattutto con l'ultimo firmware disponibile da parte della casa madre.
quale versione devo installare per il 980 dalla prima pagina ? e di questa posso fare solo aggiornamento e consigliate wipe totale ??
grazie mille
Sono tutte ottime ROM..la V15.1 risulta essere la migliore attualmente tra quelle in prima pagina...poi si sa degustibus :-)...
E cmq si full wipe e poi installi la ROM
Ciaoo
Allegato 85363
grazie infinite della pronta risposta. :)
per essere sicuri: quella indicata per lo zopo 980 ...??'
grazie mille
Dopo una brutta esperianza con la ROM vers 14 di marsapa, sono ritornato alla ROM stock... Troppi problemi di linea... Ora è perfetto... Per ora lo tengo cosi... Peccato x il 3g, funzionava solo quando diceva lui.
Quote:
Originariamente inviato da ildons
La 14 è basata sulla stock, precisamente sull'ultimo firmware. Ora quale versione della stock hai messo?
io giusto ora ho formattato. io durante l'installer ho lasciato tutto quello che di default è selezionato in modo da non sbagliare e fare wipe di tutto. brasando quello che c'è da brasare. corretto ??
ho voluto questa mod perche con la butterfly mi si riavviava il telefono ne sapete nulla. cmq prime impressioni sembra davvero buona la mod. molto reattivo il telefono
grazie
Quote:
Originariamente inviato da klausnik
Io ho la nasa dentro il tel, ma comunque anche avere 200 residui sarebbero più che sufficienti
Ciao,
ho installato la V15 su zp980 ma ho due "problemini": 1. la batteria a volta mi dura una giornata a volte non arriva a sera (a parità di utilizzo), può dipendere da qualche operazione errata?
2. la Sim 1, all'improvviso pur indicando il segnale non indica più lettere (e, 3g,h) e non prende più, dopo di che scompare il segnale, a tratti riprende le 5 tacche con la E, eppoi scompare di nuovo. Se tolgo e rimetto la sim, tutto ok (3G, H).
Devo mandarlo in assistenza o può esserci qualche impostazione sbagliata o un modding fatto male?
Grazie mille,
Ciao
L ultima aggiornata è inclusa nell ultima versione della ROM. Hai fatto tutti i wipe indicati prima di installare? Che app hai installato?
Interessa molto anche a me.
Quale?
You are using too much memory. I have Zopo C2 and has only 1 Gb of RAM, then I would be with only 200 Mb free.
Thanks for your reply.
Con la dezmen3 usavo la baseband v12 di Marsapa. La batteria andava giù in fretta. Installata ROM v15 di Marsala, ho avuto problemi, anche con la v12. Ho risolto con la v7p1. Linea perfetta e batteria che si consuma molto più regolarmente.
Scusate, se utilizzo app per modificare i DNS di internet, potrei avere qualche sorta di problemi?
Ciao,
ho provato tutte le baseband ma purtroppo riscontro sempre lo stesso problema. Solo dopo la rimozione della sim e reinserimento funziona.
A questo punto ho reinserito l'ultima baseband. :'(
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03
Puoi inserli anche nel build.prop
Quote:
Originariamente inviato da skoko6
L'ultima prova che puoi fare e' quella di installare la rom liscia per vedere se il problema è causato da qualche app altrimenti temo sia un problema hardware
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Marsapa abbi pazienza come si fa?
Se e' complicato spiegarlo lascia stare non e' un problema. Grazie comunque per la disponibilità.:)
Ho lo stesso identico problema di skoko6... Quello che posso aggiungere è che con una delle due batterie non me lo fa (o perlomeno si presente molto raramente) mentre con l'altra me lo fa spessissimo, anche 2 o 3 volte nella stessa giornata. La batteria alla quale, secondo me, è legato il problema di perdita della linea, mi dura anche un giorno e mezzo, l'altra non arriva a fine giornata.
Ne capirò anche poco, ma per me non si tratta di un problema hardware del telefonino.... Affermo questo perchè i problemi di perdita della linea e di batteria "impazzita" sono comuni a molti utenti che hanno postato in questo ed in altri thread relativi allo zp980. Sia chiaro, non sto imputando il problema alla rom di marsapa (che secondo me attualmente è la numero 1) ma ad altro, ad esempio baseband, kernel o più semplicemente alla scarsa qualità o inadeguatezza delle batterie, soprattutto per chi come me possiede il modello turbo.