Quote:
Originariamente inviato da perdindirindina
È lenovo power che ti disabilita i dati x risparmiare batteria, devi creare la giusta combinazione.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da perdindirindina
È lenovo power che ti disabilita i dati x risparmiare batteria, devi creare la giusta combinazione.
Grazie, Marsapa, ma... la domanda era stupida, ma così sarebbe troppo stupida! E' chiaro che ho cercato nel setting "Customized", ma non ho trovato nulla per modificare questa impostazione. La domanda era proprio: come si fa, agendo sui parametri Customized, a levare questo parametro? Spero di essere stato più chiaro!
Ciao marsapa ci hai detto che stavi testando la v17, come ti sembra? É super come tutte le altre?
Salve a tutti
Ho installato la V16 partendo dalla v15 sul mio C2 2Gb/32Gb facendo solamente il wipe di Cache e Dalvik Cache e continuo ad avere il problema della ricarica: talvolta il cellulare continua a scaricarsi nonostante sia in stato di carica.
E' necessario fare un full wipe? Oppure devo reinstallare la boot.img?
Ho un problema stupido che ricordo di aver già letto ma non riesco a trovare per capire se è stato risolto..
Non riesco a sostituire l'indicatore batteria fino alla v14 ricordo ne avevo due tipi insieme poi invece non sono più riuscito a sostituire
Grazie mille ma, visto che prima d'ora non avevo mai avuto problemi con la batteria su un cellulare, come si fa una ricalibrazione??
Ho cercato e trovato che è necessario prima farla scaricare e poi ricaricare al 100% (e oltre), togliere la batteria per 15 min, rimettere e riaccedere. E' tutto corretto?
Scaricati dallo Store Battery Calibration. Calibri la batteria 2-3 volte e dovresti essere ok!
Con la 16 rispetto alla 15 scalda e consuma più batteria...risulta anche a voi?
No sinceramente no, nemmeno con la v15 scaldava.
Eh ne, questo è un altro discorso :) non l avevi mica scritto nel primo messaggio. In questo caso, si, scalda un pochino
Quote:
Originariamente inviato da andrea26
Non gioco con il telefono, ma ripeto che il system della 16 è lo stesso della 15. Non è che x caso hai giocato con il cellulare sotto carica?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andrea26
Fai la calibrazione della batteria.
Ciao marsapa una volta ti chiesi se era possibile avere su zopo zp980 prime versione la funzione otg, siccome ora sei arrivato su alti livelli sul nostro device é ancora complicato farlo? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da che78
Ma la otg non è già presente di suo
No, sulle prime versioni no. L' hanno messo poi sul c2 e sulle nuove versioni b.
Otg funziona, usata più volte tranquillamente fin dalla v14 sicuro.
Sul mio cell comprato ad aprile e tutti quelli versione a, nn c' é mai stato, ora nn so se é stato inserito nelle rom di marsapa.
Se ne parló all' inizio sul thread ufficiale, ci fu qualcuno che provó anche con l' app stinckmount, ma nulla da fare, poi successivamante uscirono i modelli b e là già era implementato. Allora si parló che bastava modificare il kernel.
Avrei bisogno di un informazione.
Ho lo Zopo zp980 32gb dopo aver installato la V16 non riesco più a mandare sms dalla sim1.
Marsapa, c'è soluzione oppure il problema non è riparabile?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da zizo
Ma che impostazione hai x gli sms, nel senso, scegli da quale sim inviare o hai settato una sim solo?
Ho settato la sim1 perchè ho Vodafone chiamate, messaggi e internet su la sim2 ho Tim per lavoro solo chiamate.
Salve, ho installato la V16 nel mio zopo zp980 C+ e volevo sapere se era necessario effettuare il fix per il 3G e il GPS e se la Baseband dello stesso marsapa fosse già inserita al suo interno.
Grazie
ciao, i fix li faccio sempre, tanto ci vuole poco tempo. La baseband è la v7p2 di luglio che si comporta bene secondo me.
Domanda:
Gmail vi funziona bene? Capita almeno una volta al giorno che non si sincronizza e non invia le mail. Devo cancellare i dati e aspettare qualche mnuti. Potrebbe entrarci qualcosa l'accensione automatica? La uso tutti i giorni :)
Quote:
Marsapa ho settato sim1.
Quote:
Ma i SMS non partono lo stesso ( dalla SIM 1)
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
Cicciociccio3 Gmail mi funziona bene si sincronizza e invia/riceve senza problemi.
Sulla V16 sul build.prob è gia inserita la riga " dalvik.vm.execution-mode=int:fast " comunque il GPS, l'aggancio ai sat e lentissimo e una volta presi il perde spesso. Non so, bisognerebbe provare il Build.prob modificato.
Quindi state dicendo che non é necessario cambiare la baseband, giusto? Eventualmente, la volessi cambiare per metterci quella di cmq postata nella discussione dei fix, come devo fare? La dovrei flashare come se fosse una recovery con Mobileuncle Tools?
Inviato dal mio ZP980 usando
Se leggi bene in prima pagina, c'e' scritto:
Cioè, copi il file zip che t'interessa nella SD, vai in recovery e fai "Install", selezionando il file zip appena copiato.Quote:
Originariamente inviato da Prima pagina
Assicurati ovviamente di aver fatto PRIMA un backup....
[QUOTE=cicciociccio3;4768873]ciao, i fix li faccio sempre, tanto ci vuole poco tempo. La baseband è la v7p2 di luglio che si comporta bene secondo me.
Buongiorno a tutti!
Io ho la V15.1 e riscontro qualche problema con la connessione 3G: quando navigo, spesso inizia un balletto 3G/H+ con la freccina in su (ping) ma non va in download o ci va dopo un bel po'.
Inoltre quando mi va in roaming, poi fatica parecchio a riprendere il segnale... avolte accelero disattivando e riattivando la SIM1.
E' un problema di baseband? con la V16 potrebbe migliorare qualcosa?
Grazie.
Cicciociccio3 ma se la v7p2 é quella di luglio, qual' é la prima quella di aprile?
Non so quale sia. Ho cominciato a seguire solo dalla 14 in poi è la baseband 7p2 sembra A quella che si comporta meglio. Aprile non saprei quale c'era.
Pierpaolo hai la H3G? A me ogni in 3g non dava problemi ma in Roaming spesso perde la linea è subito dopo la ritrova
Domanda x chi ha Vodafone: avendo tethering sbloccato con app, tipo quella di ervius o con lo script, modificando l'apn, si riesce ad usare l'hotspot senza pagare?
Quote:
Devi mettere chiedi sempre
Inviato dal mio zp980 usando Androidiani App