CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 621 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lsotman, sto riprovando ora per l'ennesima volta, ti scrivo la sequenza degli eventi:
    dalla V8 che ho rimesso poco fa, (con il 3G che ha funzionato 2 minuti per poi avere l'indicatore della forza del segnale della sim al massimo con l' "H" vicino ma zero traffico dati e non ho linea per chiamare), ho la batteria staccata da 5 minuti, riflasho la V5.1 con tutti i wipe attivi di default (tranne il battery stat), riparte il telefono, salto l'avvio guidato di Google, impostazioni -> altro -> reti mobili -> connessione dati -> scelgo la prima sim, esco, apro il browser (vedo già l' H sull'icona della rete)mi ha aperto la pagina di google.
    Fin qui è la prassi di sempre..in genere dopo pochi minuti si blocca la parte dati e le chiamate.
    Aspetto e aggiorno tra poco la situazione

    domanda leggermente off topic: ma se non fosse stato per il grande Marsapa, alla zopo italia (udine che li importa) cosa dicono presentando loro il problema del 3G? e se facessi il "recesso" con una rom modificata...farebbero storie? (purtroppo il pensiero c'è ma non posso continuare a restar bloccato con le chiamate per lavoro...e soprattutto non ci sono valide alternative in giro a parte il Lenovo P780 che è l'unico che mi tenta per ora )

    neanche finito a postare...già si è bloccato il traffico dati e la controprova che non sia lentezza è che basta che compongo un numero con la sim che ha il traffico dati abilitato che neanche compone il numero..resta fermo e poi chiude la chiamata...intanto sulle tacche del segnale resta la G e la freccina verso l'alto che ogni tanto lampeggia (inutilmente)..se riapro il browser la pagina neanche prova a caricarla e la connessione dati è come se non esistesse (niente E o H o G e niente freccine che tentano il traffico dati).
    che altro posso provare?
    Ultima modifica di Zendar; 21-08-13 alle 14:46

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la procedura di Fix 3G delle guide?

    Ti consiglio fortemente di ripartire da zero, cioè con SP Flash Tools rimetti la stock e vedi come va, solo dopo riprovi a mettere la 5.1.

    Se non sei soddisfatto avvaliti del diritto di recesso ma non vedo perchè dovresti lasciarci su una rom moddata rischiando che ti facciano storie, c'è la guida per il ripristino della stock e ti porta via solo pochi minuti.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Anche io con v8 ho problemi bluetooth.

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con la v7 mi trovo benissimo, nessun problema, touch perfetto , h+ sempre attivo, GPS in 4 secondi mi trova! Davvero ottima. Però essendo un po troppo smanettone non resisto a non installare la v8... Marsapa, non ho capito, la v7 non è basata sulla stock,giusto? La v8 invece si...? Quindi potrei riavere qualche problema con quest'ultima, come il sensore della luminosità che non funziona proprio... Se è cosi resto su questa finché non si presenta mezzo problema...

  6. #985
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx
    Con la v7 mi trovo benissimo, nessun problema, touch perfetto , h+ sempre attivo, GPS in 4 secondi mi trova! Davvero ottima. Però essendo un po troppo smanettone non resisto a non installare la v8... Marsapa, non ho capito, la v7 non è basata sulla stock,giusto? La v8 invece si...? Quindi potrei riavere qualche problema con quest'ultima, come il sensore della luminosità che non funziona proprio... Se è cosi resto su questa finché non si presenta mezzo problema...

    Si, ma non installare la v8 perché ha 2 bug, non funzionano GPS e bluetooth, ho già risorto, tra poco metto in upload la v9


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Sei grande marsapa, ma per il gost touch?

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK capo! ;-)
    Senti, ma perche hai tolto il pulsante che eliminava tutte le app recenti? C'è l app,OK . però non toglie tutte le app come faceva quel tasto in alto a destra...

  9. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Marsapa AIUTAMI ti prego!!!
    Lo Zopo c2 della mia ragazza non vuole più funzionare con la sim inserita!!!
    Spiego: è da una settimana o quasi che la mia girl ha il mio zopo c2 (lo usa con solo una sim, formato piccola) al quale ho messo la tua rom v5, con personalizzazione galaxy s4 e il modem da te consigliato.
    Ieri improvvisamente la mia girl trova il cell spento...toglie e rimette la batteria, lo riaccende, mette il pin e dopo pochi secondi si spegne...riprova ancora: idem...
    Arriva sera, provo io e ancora niente...vado di recovery, wipe cache e dalwik...niente!
    Revovery di nuovo: wipe cache e dalvik, reinstallo la tua rom selezionando solo wipe cache e dalvik e launcher classico...nada!
    Ancora Revovery : wipe cache, dalvik, system, reset...reinstallo la tua rom selezionando tutti i wipe e launcher classico...nada!
    Per sbaglio, nel togliere e rimettere la batteria, tolgo la scheda sim.....IL CELLULARE FUNZIONA SENZA PROBLEMI (anche se senza sim non me ne faccio molto...).
    Stamattina decido di andare via flashtool con rom stock e facendo la procedura per il reset della NVRAM ( https://www.androidiani.com/forum/zo...em-3g-h-h.html ) già usato una volta per problemi di rete....all'inizio sembra andare bene, la rete prende ma dopo un pò....schermo nero!
    Riprovo di nuovo tutta la procedura, inserendo il tuo modem....ancora un buco nell'acqua....
    Riassumendo il tutto, il telefono SENZA scheda sim funziona!! Con scheda sim NO!!!

    Cosa posso provare a fare?????? So che non è un tuo problema...ma per favore dammi qualche dritta!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  10. #989
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Se avete ancora problemi con le 8 versioni proviamo con la decima, perchè la 9 è già in upload.
    V9 con booatnimation google edition, fix bluetooth e fix gps, new wallpaper full hd in upload
    Quest'ultima non ha problemi ho provato tutto prima di caricarla.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    neo66 (21-08-13)

  12. #990
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    lsotman, sto riprovando ora per l'ennesima volta, ti scrivo la sequenza degli eventi:
    dalla V8 che ho rimesso poco fa, (con il 3G che ha funzionato 2 minuti per poi avere l'indicatore della forza del segnale della sim al massimo con l' "H" vicino ma zero traffico dati e non ho linea per chiamare), ho la batteria staccata da 5 minuti, riflasho la V5.1 con tutti i wipe attivi di default (tranne il battery stat), riparte il telefono, salto l'avvio guidato di Google, impostazioni -> altro -> reti mobili -> connessione dati -> scelgo la prima sim, esco, apro il browser (vedo già l' H sull'icona della rete)mi ha aperto la pagina di google.
    Fin qui è la prassi di sempre..in genere dopo pochi minuti si blocca la parte dati e le chiamate.
    Aspetto e aggiorno tra poco la situazione

    domanda leggermente off topic: ma se non fosse stato per il grande Marsapa, alla zopo italia (udine che li importa) cosa dicono presentando loro il problema del 3G? e se facessi il "recesso" con una rom modificata...farebbero storie? (purtroppo il pensiero c'è ma non posso continuare a restar bloccato con le chiamate per lavoro...e soprattutto non ci sono valide alternative in giro a parte il Lenovo P780 che è l'unico che mi tenta per ora )

    neanche finito a postare...già si è bloccato il traffico dati e la controprova che non sia lentezza è che basta che compongo un numero con la sim che ha il traffico dati abilitato che neanche compone il numero..resta fermo e poi chiude la chiamata...intanto sulle tacche del segnale resta la G e la freccina verso l'alto che ogni tanto lampeggia (inutilmente)..se riapro il browser la pagina neanche prova a caricarla e la connessione dati è come se non esistesse (niente E o H o G e niente freccine che tentano il traffico dati).
    che altro posso provare?
    Vai tranquillo, hai un problema hardware, rispedisci al mittente.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 99 di 621 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy