Altri hanno problemi???
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altri hanno problemi???
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Scusate ma qui siete OT!
scusate se ot
come si fa l'hard reset ?
se lo faccio mi cancella tutte le app ?
xchè mi è capitata sta cosa e non riesco ad uscirne :
avevo montato la swiftkey.
volevo aggiornarla, ho fatto però partire l'apk della nuova senza prima disinstallare la vecchia e non mi funzionava, ho allora disinstallato l'app ma ora se cerco di installarla di nuovo mi risponde: spazio esaurito.
ma lo spazio c'è e se provo ad installare altre app lo fa tranquillamente.
ho provato a spegnere ed accendere ma niente
ho controllato se fosse rimasto in giro qualche file ma non ne trovo ...
grz
Si la SD era OK poi si è bruciata!sostituita ora tutto OK.bo non so mistero informatico.
Tu sai come si fa un hard re set zoppo zp990 capita in s 2gb?????
Ricordo che tempo fa avevo ipotizzato che il led dello zp990 essendo RGB potesse (unendo i colori)crearne degli altri,e non ricordo chi mi aveva risposto che gli unici colori possibili del led erano rosso,verde e blu appunto.
Ebbene,il mio telefono in questo momento ha il led di colore viola,quindi posso dire che la mia ipotesi era giusta
i led RGB sono fisicamente 3 led in uno (uno rosso, uno verde e uno blu) con la massa in comune (in tutto sono 4 fili)
per poter avere i colori intermedi serve che il circuito che pilota il led possa accendere 2+ led contemporaneamente e se si vogliono le sfumature serve che possa anche variare la potenza di ogni led
provando con app apposite non sono riuscito ad avere altri colori oltre i 3 principali...appunto come se avesse la possibilità di accenderne solo uno alla volta
quindi la domanda è...come hai fatto ? :)
Ho provato le app per testare il led ed i soli colori che si riesce a far vedere sono il rosso il verde ed il blu (RGB appunto) ogni combinazione dei tre produce il rosso (errore o default). Quindi direi di no, sul 990 non è possibile.
Ragazzi vi dico di si!
Ho provato con il controllo led di tricker mod.
Se impostate blu a carica batteria quando viene collegato accende il rosso,quello stock, e il blu che insieme viene viola.
Provando con green cambia pochissimo,quindi probabilmente é un unione tra il rosso che non può essere tolto ed il colore scelto.
Provate con tricker mod,poi ne riparliamo.
Tra poco faccio una foto,se si vede che il led é viola la allego.
Comunque provare per credere
Anche se l'unico colore uscito é un viola ed una sorta di rosso leggermente più chiaro,possiamo dire che il kernel non supporta altri colori,non sapendo come crearne altri.
Mentre facendolo manualmente si ottengono i risultati.
si torna sempre al discorso del kernel che purtroppo può avere qualche modifica da questi programmino e basta..
ragazzi, sul firmware stock (che io praticamente non ho mai usato :p) l'app camera scatta le foto anche con il tasto volume ?
sto finendo il porting della 4.2.2 e ho visto che questa camera non lo fa, se serve lo abilito
ok allora lo abilito (sia volume up che down)
per chi vuole provarla: https://www.androidiani.com/forum/zo...b-4-2-2-a.html
Domani la provò
Changelog?
ho scritto tutto nella discussione della rom
cmq adesso la riuploado un'attimo (per modo di dire...ci va un'ora) perchè mi sono dimenticato una cosa :p
grazie, ho già fatto ieri sera :D
se vuoi metti anche la MIUI in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/zo...-italiana.html
Scusate ho provato a creare una ROM partendo da firmware con android kitchen. Dopo aver fatto tutto e modificato il contenuto delle cartelle ho terminato tutto facendo creare il .zip ma se provo a flasharlo mi dice "aborted ".
Qualcuno può aiutarmi?
Potrebbe essere il file script-update che non è corretto o lo script stesso, controlla che non ci siano nello script degli assert che non vengono rispettati dalla tua ROM attuale
Buongiorno a tutti, ho da ieri questo phablet che andrà a sostituire il Note1 della mia ragazza, prima di darglielo vorrei settarlo a puntino; da dove inzio?
volevo mettere subito una partizione per le app da almeno 7 gb, fare il fix gps e 3g.
quale è l'ordine delle cose per fare il tutto?
intanto ho scaricato un po tutti i file, apk d exe postati sulla prima pagina ma sono un po in confusione.
poi per ultimo, cosnigliate di mettere una rom alternativa?
Perfetto grazie,. Nel caso poi la rom è l ultima cosa da fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok questo week end proverò a lavorarci sopra.... La mia ragazza freme..... Ha veramente un ottimo display!
Ragazzi ho una domanda riguardo lo zopo zp990 anche se penso che non sia il posto ideale in cui porla.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come saltare oppure evitare il video iniziale ad ogni accensione?
Vi prego sto cominciando a perdere la pazienza!
La bootanimation e alla musica iniziale sono nella cartella /system/media
Sicuramente le puoi sostituire con altre, su internet ne trovi tantissime, ma teoricamente basterebbe anche cancellarle per non averle ne la bootanimation ne la musica.
Ovviamente devi avere i permessi di robot e fai un backup prima di fare esperimenti
l'ho scaricato ma come riconosco il file scatter?
nel senso dentro vedo solo i 2 ebr
inoltre come accedo alla cartella del firmare per care una copia dei file ebr e mettere quelli nuovi?
Scaricalo da qui:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-1412-1-1.html
È nello zip per il fix da 2,46gb
allora ho creato il file scatter estraendolo dal mio zopo, non riuscivo perchè mi mancavano i driver adb.
ora ho messo i 2 emr + lo scatter in una cartella (la stesa di estrazione dei 2 ebr), ho caricato flash tool ed aperto lo scatter e messo la spunta sui 2 ebr e clikko su download.
collego lo zopo da spento e senza batteria ma non succede niente.
dove sbaglio?
No non avevo riavviato ora l ho fatto ma continua a non succedere niente, quando collego lo zopo si sente che il PC fa qualcosa ma poi finisce lì.
Ma quando da flash tool clikko su download è corretto che mi compaia un messaggio che dice: Not all images are correctly loaded, which may cause boot up issue. E poi mi chiede se continuare o no?