Altri hanno problemi???
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Scusate ma qui siete OT!
scusate se ot
come si fa l'hard reset ?
se lo faccio mi cancella tutte le app ?
xchè mi è capitata sta cosa e non riesco ad uscirne :
avevo montato la swiftkey.
volevo aggiornarla, ho fatto però partire l'apk della nuova senza prima disinstallare la vecchia e non mi funzionava, ho allora disinstallato l'app ma ora se cerco di installarla di nuovo mi risponde: spazio esaurito.
ma lo spazio c'è e se provo ad installare altre app lo fa tranquillamente.
ho provato a spegnere ed accendere ma niente
ho controllato se fosse rimasto in giro qualche file ma non ne trovo ...
grz
Si la SD era OK poi si è bruciata!sostituita ora tutto OK.bo non so mistero informatico.
Tu sai come si fa un hard re set zoppo zp990 capita in s 2gb?????
Ricordo che tempo fa avevo ipotizzato che il led dello zp990 essendo RGB potesse (unendo i colori)crearne degli altri,e non ricordo chi mi aveva risposto che gli unici colori possibili del led erano rosso,verde e blu appunto.
Ebbene,il mio telefono in questo momento ha il led di colore viola,quindi posso dire che la mia ipotesi era giusta
luca_vivi (30-11-13)
deddroid (30-11-13)
i led RGB sono fisicamente 3 led in uno (uno rosso, uno verde e uno blu) con la massa in comune (in tutto sono 4 fili)
per poter avere i colori intermedi serve che il circuito che pilota il led possa accendere 2+ led contemporaneamente e se si vogliono le sfumature serve che possa anche variare la potenza di ogni led
provando con app apposite non sono riuscito ad avere altri colori oltre i 3 principali...appunto come se avesse la possibilità di accenderne solo uno alla volta
quindi la domanda è...come hai fatto ?![]()